Desmopier ha scritto:
Si, mi riferisco al 1100. Nel Monster classico per raggiungere la batteria ed i fusibili basta sganciare il serbatoio e sollevarlo. Nel 1100 (e nel 696) bisogna smontare un quarto d'ora di pezzi vari. E' solo un esempio, per farti capire che il nuovo 1100 si presta di meno agli interventi da parte del proprietario. Da quel lato si è uniformato alla produzione della concorrenza, dove anche per cambiare una lampadina bisogna andare in officina. Si rischiano meno danni causati dall'inesperienza e dalla mancanza degli strumenti giusti, ma sicuramente si va a spendere di più.
Ovviamente il discorso non vale se si ha una buona manualità e un buon corredo di attrezzi, ma per la maggior parte degli utenti sarà così.
Ok Desmopier, messaggio ricevuto
Pensavo ti riferivi a qualcosa inerente al motore..... il mio 748 per esempio sconesce il mecca... tutto in casa . Infatti diciamo che il S4R mi e' piu' familiare.