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Quale gt per la mia mito??
7401046
7401046 Inviato: 17 Apr 2009 19:06
Oggetto: Quale gt per la mia mito??
 



ciao ragazzi ho da poco grippato e ho deciso di comprare il gt nuovo ma non so quale!!! icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif voi che mi consigliate??? su ebay vendono il 125cc della polini...ne vale la pena??? grazie
 
7401082
7401082 Inviato: 17 Apr 2009 19:11
 

poco tempo fa c'era un 200cc a meno di 500€ da sbavo!!
non saprei cosa sonsigliarti ma di certo se compri su ebay compra cosa nuove....un mio amico a preso un 63cc da ebay e deve spendere altri 60 € per metterlo a posto e deve cambiare pistone....e il feedback non lo guardare le inculat3 arrivano anche da quelli con feedback alto....
al dilà di questo io sbaverei pero montare un cilindro più grnade di un 125...però fai te....
 
7401111
7401111 Inviato: 17 Apr 2009 19:13
 

non sono proprio sicuro, ma credo che il polini di cui parli sia 160..

comunque il mio consiglio è di mettere su un 125 originale (se lo trovi, oppure lo ordini) e lo prepari per bene, e vedrai che andrà molto meglio del 160...
 
7401129
7401129 Inviato: 17 Apr 2009 19:16
 

Ayrton_SM ha scritto:
non sono proprio sicuro, ma credo che il polini di cui parli sia 160..

comunque il mio consiglio è di mettere su un 125 originale (se lo trovi, oppure lo ordini) e lo prepari per bene, e vedrai che andrà molto meglio del 160...


infatti come il cilindro originale non lo troverai mai secondo me,come affidabilita...
tra l'altro mi pare che il 125 polini non esiste(a meno che non l'hanno creato quest'anno),dovrebbe essere il 160.. icon_wink.gif
 
7402035
7402035 Inviato: 17 Apr 2009 20:48
 

altro che da sbavo,il 160 polini è un cesso puro icon_asd.gif usa la funzione cerca,è straspiegatissimo il perchè un cilindro di quello non serve a nulla su una stradale icon_wink.gif
 
7404333
7404333 Inviato: 18 Apr 2009 12:29
 

appunto....non montare cilindri maggiorati....quelli che ci sono non vanno bene...(vedi il polini con il suo pistone pesantissimo ammazza bielle)....prenditi un cilindro 125 originale e vai tranquillo....se vuoi lo fai lavorare un pò (da uno bravo però)....

@yarrick: il cilindro 200 non esiste...al max c'è il polini 163cc...questo è il cilindro per mito con la cubatura più alta attualmente in produzuione...poi si parlava di un malossi 180 che era in produzione molti anni fa ma non l'ho mai visto quindi non so se siano solo voci...
 
7404588
7404588 Inviato: 18 Apr 2009 13:02
 

io lo avevo visto diceva che era un 200cc ma data la mia scarsissima preparazione ci sta che abbiano scritto na cazz4ta...in ogni caso di sicuro avete ragione voi....
 
7404704
7404704 Inviato: 18 Apr 2009 13:16
 

dunque... non esiste nè un 200 cc nè un 125 polini... quello di cui si parla è il 160 polini che come prima cosa è un cilindro da cross ( mura a 10500 rpm)e come seconda cosa ha un pistone pesantissimo...la cosa migliore è far lavorare il cilindro originale... un mio amico lo fa ed è anche bravo... oppure iscriviti al cagiva mito club e vedi che anche li c'è chi lavora i cilindri...comunque per rispondere alla domanda del topic... niente gt nuovo.... ricroma e al massimo fai lavorare il tuo..

oppure sempre per rimanere su un cilindro 125 se non ce l'hai già compra quello della serie 7....
 
7405176
7405176 Inviato: 18 Apr 2009 14:20
 

riporto qui la risposta che ho dato a un pm di yarrick perchè può essere utile a tutti....

yarrick ha scritto:
Scusa ma perchè i cilindri maggiorati dovrebbero dare noia?
comunque ora su ebay c'è un cilindro 175cc(non so se è veramente un 175 però così è scritto) quindi non credo che il più grande cilindro sia il 163 della polini.
grazie!


sempre_a_chiodo ha scritto:
fidati....sono tutte balle....il cilindro più grande attualmente in produzione per mito è il 160 (163cc)...dopo se lo chiamano 175 sbagliano... icon_wink.gif ...comunque i cilindri maggiorati se fatti bene non darebbero noia...il problema è che quello che fanno (il polini) primo è derivato dal cross (e quindi tira in basso) e poco si addice ad un motore stradale che ha bisogno di tiro agli alti...secondo (problema più importante del primo) il pistone del 160 polini pesa un macello e non ci sono altri pistoni che si possono montare (ne servirebbe uno più leggero)...questo vuol dire che la biella è posta sotto grande sforzo e infatti se si monta questo cilindro con questo pistone sono molto frequenti (nel caso in cui non se ne monti una rinforzata) rotture di bielle e grippate icon_wink.gif


comunque quoto con ilbacco....fai ricromare e sabbiare il tuo che così ritorna come nuovo spendendo meno...e se vuoi puoi anche fare lavorare (uno step 1 andrebbe solo bene...anzi aumenterebbe anche l'affidabilità del motore visto che si vengono rimosse le bave di fusione)

@il bacco: il 73037 è comunque uguale al A0401 che montano le mito di adesso...cambia solo la sigla sul cilindro marchiato cagiva...infatti sono entrambi identificati dalla sigla 279B della gilardoni icon_wink.gif
 
7405980
7405980 Inviato: 18 Apr 2009 18:17
 

hanno già detto tutto...se hai bisogno di una ricromatura o del pistone, fammi un fischio
 
7406094
7406094 Inviato: 18 Apr 2009 18:58
 

@sempre_a_chiodo.. gli ho consigliato la serie 7 perchè non so che cilindro abbia lui visto che non ha specificato l'anno di fabbricazione della sua mito...icon_razz.gif
 
7406752
7406752 Inviato: 18 Apr 2009 21:33
 

Sempre gli stessi topic icon_sad.gif

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