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rs 250 [originale o elaborata?]
7398900
7398900 Inviato: 17 Apr 2009 14:44
Oggetto: rs 250 [originale o elaborata?]
 



ma e meglio comprare un rs 250 "non usata in pista" a prezzi esorbitanti dato che una del 2001 sarerebbe quotata 2700 ma le trovi in buone condizioni sui 3500 o elaborata da preparatori esperti(targata)e pezzi originali a meno intorno hai 2000
 
7398996
7398996 Inviato: 17 Apr 2009 14:55
 

a mio parere, se potessi ne comprerei una originale anche a costo di pagarla un po di più...un rs 250 preparato fidati è molto molto difficile da mantenere sia per i consumi che per la manutenzione...poi io preferisco comprarla originale in modo che posso personalizzarmela a modo mio....
 
7399175
7399175 Inviato: 17 Apr 2009 15:10
 

Una moto che è andata in pista, ha subito molti piu stress meccanici.
Si parla non solo di motore e componenti vari, ma anche di freni sospensioni etc etc...
 
7399457
7399457 Inviato: 17 Apr 2009 15:42
 

prendine una usata per strada e vedi che a buon prezzo si trovano...specialmente la coda alta
 
7399892
7399892 Inviato: 17 Apr 2009 16:39
Oggetto: Re: rs 250
 

SHAREDARK ha scritto:
ma e meglio comprare un rs 250 "non usata in pista" a prezzi esorbitanti dato che una del 2001 sarerebbe quotata 2700 ma le trovi in buone condizioni sui 3500 o elaborata da preparatori esperti(targata)e pezzi originali a meno intorno hai 2000

dipende da cosa ci devi fare, se la usi per la pista ti conviene prenderla preparata,
ma ci vuole a mantenerla e se ti si rompe qualcosa sei costantemente dal meccanico. se la vuoi usare su strada ti conviene trovarla originale, anche se costa un pò di più, ma già da originale consuma tanto, figuriamoci elaborata e poi l'affidabilità scende, quindi su strada non è il massimo, a meno che tu non sia un meccanico e ci puoi perdere tempo dietro.
comunque per la pista è una moto che va bene già solo ripotenziata, non ha bisogno di tanta altra roba
 
7400712
7400712 Inviato: 17 Apr 2009 18:30
Oggetto: Re: rs 250
 

MrCheck ha scritto:

dipende da cosa ci devi fare, se la usi per la pista ti conviene prenderla preparata,
ma ci vuole a mantenerla e se ti si rompe qualcosa sei costantemente dal meccanico. se la vuoi usare su strada ti conviene trovarla originale, anche se costa un pò di più, ma già da originale consuma tanto, figuriamoci elaborata e poi l'affidabilità scende, quindi su strada non è il massimo, a meno che tu non sia un meccanico e ci puoi perdere tempo dietro.
comunque per la pista è una moto che va bene già solo ripotenziata, non ha bisogno di tanta altra roba

necessita solo di gomme, valvole fischer e scarichi tipo i jolly a destra
 
7426539
7426539 Inviato: 21 Apr 2009 16:15
 

a me servirebbe una preparazione di ripresa dove sto non c'è rettilineo per lavori sul motore non complicati posso farli da me..senno monto un motore da pista blocco completo
 
7427373
7427373 Inviato: 21 Apr 2009 18:08
 

SHAREDARK ha scritto:
a me servirebbe una preparazione di ripresa dove sto non c'è rettilineo per lavori sul motore non complicati posso farli da me..senno monto un motore da pista blocco completo

per questo non serve elaborare la moto, basta cambiare i rapporti
 
7432694
7432694 Inviato: 22 Apr 2009 13:25
 

Ciao...io l'ho usata per tutta l'Elba con motore originale.Solo scarichi Arrow e corona +2 denti e devo dire che mi sono trovato benissimo...probabilmente per girare sull'isola è la moto (sportiva) ideale...con un pò di manico vai via ai supermotard,anche sul misto strettisssssimo tipo Monumento o, peggio ancora,il Perone.

Prendila con gruppo termico originale,senza teste abbassate,squish estremi,etc...sono preparazioni che rendono tantissimo ma riducono la vita del motore in maniera preoccupante...e considera l'assistenza che si trova all'Elba anche per una minima ca**ata! 0510_sad.gif

per ogni chiarimento chiedimi pure via MP...
...se non ci si aiuta tra "Bottinai" 0509_up.gif ...

doppio_lamp.gif
 
7443761
7443761 Inviato: 23 Apr 2009 21:37
 

Io ne ho presa una del 2000, con motore con soli 4000km a 2800 euro.. originale e messa veramente benissimo.. sembra uscita dal concessionario! (parlando di estetica)
 
7444329
7444329 Inviato: 23 Apr 2009 23:33
 

.. li x me vai a cu**o.. perchè non sai mai veramente come la ha trattata il vecchio proprietario..
è una moto molto delicata.. cioè una persona che la vuole sa che consuma molto, costano motlo i tagliandi..e l'olio...
però ragazzi.. un mio amico cè l'ha è si diverte non come un matto.. ma peggio!!!
nei percorsi di montagna puoi avere qualsiasi moto.. ma ha quella leggerezza e manovrabilità da 125 k la rende unica..e staccate da brivido..
io ho la 636 ti diro ti ci divertirai un mondo..
comunque fatti dare tutti i folgi dei tagliandi.. e l'importanete è che sia presa bene di motore l'estetica con 400 euro ti rifai la moto in carrozeria nn è quell il problema..
sappi k se rompi il motore ti partono dai 1000 euro in su..
comprala originale così è stata anche meno tirata.. e poi te la prepari coem vuoi te icon_xd_2.gif
 
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