Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
polini 70cc con scarico a w
7394043
7394043 Inviato: 16 Apr 2009 20:44
Oggetto: polini 70cc con scarico a w
 



ciao a tutti sulla guida dei gt non l'ho trovato
come vi sembra questo gt??è affidabile per quanti km se usato bene ? gira molto algi alti?? quanti cv ha? è un buon gt o no lasciate i commenti su quasto gt grazie
 
7394123
7394123 Inviato: 16 Apr 2009 20:49
Oggetto: Re: polini 70cc con scarico a w
 

fanticdavide ha scritto:
ciao a tutti sulla guida dei gt non l'ho trovato
come vi sembra questo gt??è affidabile per quanti km se usato bene ? gira molto algi alti?? quanti cv ha? è un buon gt o no lasciate i commenti su quasto gt grazie


E' un intermedio alto, due fasce cromate, spinge più del top viola complessivamente, e soprattutto l'erogazione è completamente differente da quella del viola, è fuoriproduzione da qualche anno, per cui non so in che stato lo puoi trovare usato, io ne ho uno ma è da ricromare....
 
7394167
7394167 Inviato: 16 Apr 2009 20:53
Oggetto: Re: polini 70cc con scarico a w
 

Lucas ha scritto:


E' un intermedio alto, due fasce cromate, spinge più del top viola complessivamente, e soprattutto l'erogazione è completamente differente da quella del viola, è fuoriproduzione da qualche anno, per cui non so in che stato lo puoi trovare usato, io ne ho uno ma è da ricromare....

no no mi serve trovarlo cè lo gia montato sul mio fantic e volevo sapere un po di cose su esso tipo se è un bifascia se è affidabile ecc
 
7394225
7394225 Inviato: 16 Apr 2009 20:57
Oggetto: Re: polini 70cc con scarico a w
 

fanticdavide ha scritto:

no no mi serve trovarlo cè lo gia montato sul mio fantic e volevo sapere un po di cose su esso tipo se è un bifascia se è affidabile ecc


Si è un bifascia, due fasce cromate identiche e molto sottili, è più affidabile di un top viola nel complesso, ma bisogna comunque fare i dovuti interventi di manutenzione periodica icon_wink.gif
 
7394242
7394242 Inviato: 16 Apr 2009 20:58
 

no il polini scarico a w è uno degli intermedi meno potenti e sviluppa 12 cavalli circa è molto affidabile ma di prestazioni lascia un po desiderare io punterei su qualcosa di piu potente anche se un po meno affidabile
 
7394288
7394288 Inviato: 16 Apr 2009 21:01
 

fedej ha scritto:
no il polini scarico a w è uno degli intermedi meno potenti e sviluppa 12 cavalli circa è molto affidabile ma di prestazioni lascia un po desiderare io punterei su qualcosa di piu potente anche se un po meno affidabile


Ma chi te l'ha detto che è uno dei meno potenti icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
L'hai mai avuto quel cilindro ? Non lo producono più da anni ormai, secondo me ti confondi con qualche altro cilindro polini icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
7394294
7394294 Inviato: 16 Apr 2009 21:02
 

per interventi intendi cabio olio del cambio/motore olio miscela di ottima qualita cambio fasce sui 3000km ecc?? io avevo sentito che ne ha piu o meno 16 di cavalli è piu o meno potente del top viola ts?
 
7394330
7394330 Inviato: 16 Apr 2009 21:05
 

fanticdavide ha scritto:
per interventi intendi cabio olio del cambio/motore olio miscela di ottima qualita cambio fasce sui 3000km ecc?? io avevo sentito che ne ha piu o meno 16 di cavalli è piu o meno potente del top viola ts?


E' poco sopra al Viola ts, le fasce puoi cambiarle ogni 4000/5000 km se lo tratti bene, l'olio sempre 100% sintetico di ottima qualità, scalda sempre bene il motore prima di tirarlo etc etc...Son sempre le solite cose dai...
 
7394367
7394367 Inviato: 16 Apr 2009 21:08
 

ok grazie lucas olio miscela va bene schell per motori ad alete prestazioni 100%sintetico tra un po devo cambiare l'albero puo andare il prp racing?
 
7394443
7394443 Inviato: 16 Apr 2009 21:14
 

Lucas ha scritto:
fedej ha scritto:
no il polini scarico a w è uno degli intermedi meno potenti e sviluppa 12 cavalli circa è molto affidabile ma di prestazioni lascia un po desiderare io punterei su qualcosa di piu potente anche se un po meno affidabile


Ma chi te l'ha detto che è uno dei meno potenti icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
L'hai mai avuto quel cilindro ? Non lo producono più da anni ormai, secondo me ti confondi con qualche altro cilindro polini icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

si sa che è uno dei meno potenti anche perche sviluppa 12 cavalli quando in media un intermedio ne sviluppa 14-15
 
7394458
7394458 Inviato: 16 Apr 2009 21:16
 

se questo gt è piu potente del top viola ne avrà anche piu di 14cv
 
7394461
7394461 Inviato: 16 Apr 2009 21:16
 

fedej ha scritto:

si sa che è uno dei meno potenti anche perche sviluppa 12 cavalli quando in media un intermedio ne sviluppa 14-15


Ma si sa da chi ? da quando ? forse per gli scooter sarà così, per le moto ERA uno fra gli intermedi più prestanti, nonchè il più affidabile, uso il verbo al passato perchè è uscito di produzione da almeno 4 anni.
 
7394466
7394466 Inviato: 16 Apr 2009 21:17
 

fanticdavide ha scritto:
se questo gt è piu potente del top viola ne avrà anche piu di 14cv


Infatti si avvicina ai 16 cv icon_wink.gif
 
7394572
7394572 Inviato: 16 Apr 2009 21:28
 

Lucas ha scritto:
fedej ha scritto:

si sa che è uno dei meno potenti anche perche sviluppa 12 cavalli quando in media un intermedio ne sviluppa 14-15


Ma si sa da chi ? da quando ? forse per gli scooter sarà così, per le moto ERA uno fra gli intermedi più prestanti, nonchè il più affidabile, uso il verbo al passato perchè è uscito di produzione da almeno 4 anni.

si scusami hai ragione mi sono confuso col gt per le moto eusa_doh.gif in ogni caso per le moto era anzi "fu" molto potente ma ormai è fuori produzione da un bel po
 
7394634
7394634 Inviato: 16 Apr 2009 21:34
 

adesso ci siamo capiti e parliamo tutti del gt per am6 icon_asd.gif
 
7394672
7394672 Inviato: 16 Apr 2009 21:37
 

fanticdavide ha scritto:
adesso ci siamo capiti e parliamo tutti del gt per am6 icon_asd.gif

si si icon_asd.gif se l'hai trovato messo apposto allora te lo consiglio perche è molto spinto
 
7394675
7394675 Inviato: 16 Apr 2009 21:37
 

fedej ha scritto:

si sa che è uno dei meno potenti anche perche sviluppa 12 cavalli quando in media un intermedio ne sviluppa 14-15
a dire il vero io lo conoscevo come non poco più potente del viola.... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif poi ottima la scelta dello scarico a w.... avrà richiesto studi e precisioni non da poco.... ma aumenta il volume della luce di scarico, ma in modo differente dal traversino...
 
7394708
7394708 Inviato: 16 Apr 2009 21:40
 

-Yuzzo92- ha scritto:
fedej ha scritto:

si sa che è uno dei meno potenti anche perche sviluppa 12 cavalli quando in media un intermedio ne sviluppa 14-15
a dire il vero io lo conoscevo come non poco più potente del viola.... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif poi ottima la scelta dello scarico a w.... avrà richiesto studi e precisioni non da poco.... ma aumenta il volume della luce di scarico, ma in modo differente dal traversino...

si si l'ho detto prima che mi sono confuso con i gt per gli scooter
 
7394727
7394727 Inviato: 16 Apr 2009 21:43
 

fedej ha scritto:

si si icon_asd.gif se l'hai trovato messo apposto allora te lo consiglio perche è molto spinto
me l'ha procurato nuovo il meccanico adesso avrà su 600 km
 
7394761
7394761 Inviato: 16 Apr 2009 21:45
 

fanticdavide ha scritto:
fedej ha scritto:

si si icon_asd.gif se l'hai trovato messo apposto allora te lo consiglio perche è molto spinto
me l'ha procurato nuovo il meccanico adesso avrà su 600 km

non esitare prenditelo subito
 
7394796
7394796 Inviato: 16 Apr 2009 21:48
 

ma io cè lo gia montato sul fantic è stato montato nuovo ed ora è stato finito il rodaggio di 500 km dal ex proprietario della moto e il polini ora ha su 600 km capito
 
7394815
7394815 Inviato: 16 Apr 2009 21:51
 

fanticdavide ha scritto:
ma io cè lo gia montato sul fantic è stato montato nuovo ed ora è stato finito il rodaggio di 500 km dal ex proprietario della moto e il polini ora ha su 600 km capito

ahhh ok scusami non l'avevo capito
 
7394850
7394850 Inviato: 16 Apr 2009 21:55
 

icon_asd.gif ti perdono icon_asd.gif icon_asd.gif
 
7394866
7394866 Inviato: 16 Apr 2009 22:04
 

fanticdavide ha scritto:
icon_asd.gif ti perdono icon_asd.gif icon_asd.gif

icon_biggrin.gif
 
7398019
7398019 Inviato: 17 Apr 2009 13:15
 

adesso al polini ho abbinato carburaztore 21 blak racing di serie sul competizione
frizione polini 5 dischi
collettore pacco lamellare lavorati
gas rapigo dominio
e rapporti 12/60
cosa mi consigliate di aggiungere
 
7398045
7398045 Inviato: 17 Apr 2009 13:17
 

fanticdavide ha scritto:
adesso al polini ho abbinato carburaztore 21 blak racing di serie sul competizione
frizione polini 5 dischi
collettore pacco lamellare lavorati
gas rapigo dominio
e rapporti 12/60
cosa mi consigliate di aggiungere

filtro aperto
 
7398051
7398051 Inviato: 17 Apr 2009 13:17
 

fanticdavide ha scritto:
adesso al polini ho abbinato carburaztore 21 blak racing di serie sul competizione
frizione polini 5 dischi
collettore pacco lamellare lavorati
gas rapigo dominio
e rapporti 12/60
cosa mi consigliate di aggiungere


io ti consiglio di levare icon_xd_2.gif

cambia il 21,sii più generoso e monta un 24 AL MASSIMO...che marmitta hai?
 
7398206
7398206 Inviato: 17 Apr 2009 13:33
 

fedej ha scritto:

filtro aperto
ottima idea per grippare eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif in off road i filtri aperti non si usano...
 
7398684
7398684 Inviato: 17 Apr 2009 14:15
 

ho su la cassa filtro normale col filtro come quello di serie lo lavo ogni settimana molti mi sconsigliano di lavorare la cassa filtro o filtro piu aperto perchè senò passa piu spocho e grippo di carburatore avevo pensavo un 25 dell orto che mi da un mio amico per 25 euro o un 26 dell orto il 24 mikuni quanto costa penso molto??
 
7398710
7398710 Inviato: 17 Apr 2009 14:17
 

uselessXLS ha scritto:


io ti consiglio di levare icon_xd_2.gif

cambia il 21,sii più generoso e monta un 24 AL MASSIMO...che marmitta hai?

levare... sempre 0509_lucarelli.gif icon_asd.gif di marmitta ho su la bigone racing
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

Forums ©