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Elaborazione intermedia sr minarelli (consigli)
7391916
7391916 Inviato: 16 Apr 2009 17:20
Oggetto: Elaborazione intermedia sr minarelli (consigli)
 



Salve a tutti un mio amico ha intenzione di elaborare il su sr (minarelli orizzontale a liquido) e vorrebbe alcune dritte sui pezzi da montare ed i relativi prezzi...

L'elaborazione è questa:

top 2+ €160
pinasco pws €160
dell'orto 21 racing €85
over range €240
albero mhr rhq €170
malossi selettra €340
centralina (quale consigliate?)
taratura+filtro+carburazione esclusi poichè ci si pensa per ultimo


servono consigli soprattutto sulla centralina da montare quindi esprimete il vostro parere grazie icon_asd.gif    
 
7391942
7391942 Inviato: 16 Apr 2009 17:23
 

metti la top rossa con anticipo variabile oppure la malossi con limitatore di giri(però non mi ricordo il modello)
 
7391947
7391947 Inviato: 16 Apr 2009 17:24
 

la centralina te la danno con la seletra poi prendi anche una dalta e una campana
 
7391951
7391951 Inviato: 16 Apr 2009 17:24
 

Mi sembra ottima come elaborazione.. Come centralina credo vada bene la top rossa.. 0509_up.gif
 
7391968
7391968 Inviato: 16 Apr 2009 17:26
Oggetto: Re: Elaborazione intermedia sr minarelli (consigli)
 

frex ha scritto:
Salve a tutti un mio amico ha intenzione di elaborare il su sr (minarelli orizzontale a liquido) e vorrebbe alcune dritte sui pezzi da montare ed i relativi prezzi...

L'elaborazione è questa:

top 2+ €160
pinasco pws €160
dell'orto 21 racing €85
over range €240
albero mhr rhq €170
malossi selettra €340
centralina (quale consigliate?)
taratura+filtro+carburazione esclusi poichè ci si pensa per ultimo


servono consigli soprattutto sulla centralina da montare quindi esprimete il vostro parere grazie icon_asd.gif    
mah non è fatta tanto bene!!!la marmitta la pws tappa sul 2plus se vuoi farlo girare bene metti una for race only...poi la selettra su quella elaborazione non serve a nulla serve dalle elaborazioni semi trofeo in su...poi mancano i rapporti che su un ela dele genere se vuoi avere anche allungo li devi montare,io ti consiglieri di montare i primari malossi...poi manca il pacco lamellare e il correttore di coppia...e la centralina metti una top rossa...
 
7391997
7391997 Inviato: 16 Apr 2009 17:30
 

ma scusa ma che consigli date?? icon_rolleyes.gif non per, ofendere ma quello che state dicendo non e molto giusto
1 la centralina ce gia con la seletra (che ti sconsiglio con questo gt)
2 manca una frizione e una campana( i corretori son compresi nel over range)
3ti manca un pacco prendi un vl14
4 la pws non tappa assolutamente sul 2+!!!
5i rapporti se vuoi puoi non metterli o se vuoi metterli metti i primari 15/44
 
7392003
7392003 Inviato: 16 Apr 2009 17:30
Oggetto: Re: Elaborazione intermedia sr minarelli (consigli)
 

matte_NrG_MhR ha scritto:
mah non è fatta tanto bene!!!la marmitta la pws tappa sul 2plus se vuoi farlo girare bene metti una for race only...poi la selettra su quella elaborazione non serve a nulla serve dalle elaborazioni semi trofeo in su...poi mancano i rapporti che su un ela dele genere se vuoi avere anche allungo li devi montare,io ti consiglieri di montare i primari malossi...poi manca il pacco lamellare e il correttore di coppia...e la centralina metti una top rossa...



mi potete dire anche con precisione cosa comprende l'over range? per sapere quali pezzi della trasmissione comprare a parte
 
7392046
7392046 Inviato: 16 Apr 2009 17:35
 

comprende corretori di coppia da 128 cinghia kevlar belt serie rulli serie distanziali variatore con ventolino molla di contrasto rossa e grasso per corretori. in pratica manca solo una frizione (consiglio una delta) e una campana
 
7392120
7392120 Inviato: 16 Apr 2009 17:42
 

l'over range non comprende campana e frizione quindi li devi comprare a parte con quel gt ti consiglio la delta...poi per quanto riguarda l'accensione io su un 2plus non la metterei!!!serve sulle ela semi trofeo,trofeo e over trofeo perchè serve a dare continuita alla corrente anche giri altissimi...quindi serve poco sul 2plus come elettronica cambierei la centralina con una top rossa..e poi i rapporti mettili almeno almeno guadagni un po in allungo e alla fine il 2plus li tira è intermedio spinto....
 
7394196
7394196 Inviato: 16 Apr 2009 20:54
 

quindi voi dite ke il selettra è leggermente sovradimensionato per l'elaborazione e che sarebbe il caso di mettere una top rossa?

p.s. la frizione l'ha già su quindi non serve
 
7394217
7394217 Inviato: 16 Apr 2009 20:56
 

no secondo me una seletra e sprecata metti una top rossa e via icon_wink.gif
 
7394357
7394357 Inviato: 16 Apr 2009 21:08
 

per ora quindi siamo a questo punto:

top 2+ €160
pinasco pws €160
dell'orto 21 racing €85
over range €240
albero mhr rhq €170
centralina top rossa €100
campana+rapporti+correttore di coppia €?
taratura+filtro+carburazione esclusi poichè ci si pensa per ultimo


adesso invece l'attenzione si sposta sulla trasmissione escluso l'over range...
 
7394387
7394387 Inviato: 16 Apr 2009 21:10
 

no ti sbagli i corretori son compresi nel over range devi prendere solo campana (ti consiglio la tpr per estetica/prezo)poi i rapporti non so io non li metterei comunque se li vuoi mettere metti dei 15/44=53€ al incirca
 
7394552
7394552 Inviato: 16 Apr 2009 21:26
 

nel over range manca anche la frizione che la devi comprare a parte...comunque i correttori allora ti conviene cambiare quello mobile e mettere un torque driver(90€)...poi variatore multivar mhr60€,frizione delta clutch(70€) con relativa campana malossi(15€)....e rapporti primari che io ti consiglio altri (57€)..
 
7397979
7397979 Inviato: 17 Apr 2009 13:11
 

matte_NrG_MhR ha scritto:
nel over range manca anche la frizione che la devi comprare a parte...comunque i correttori allora ti conviene cambiare quello mobile e mettere un torque driver(90€)...poi variatore multivar mhr60€,frizione delta clutch(70€) con relativa campana malossi(15€)....e rapporti primari che io ti consiglio altri (57€)..


hai ragione ma che senzo ha prendere un altro variatore se c'è già nell'over range?
 
7398050
7398050 Inviato: 17 Apr 2009 13:17
 

ma se te non vuoi prendere l'over range che secondo me è eccessivo su un ela intermedia...quindi prendi variatore mhr,frizione delta clutch,campana clutch bell,correttore di coppia torque driver(solo quello mobile) e rapporti primari...se la tua è consumata cambia la cinghia con una special belt...
 
7398984
7398984 Inviato: 17 Apr 2009 14:53
 

in ogni caso difficilmente mettiamo su i primari perchè lo vuole fare per girarci in paese quindi predilige la ripresa
 
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