FUFFOLOcrime ha scritto:
vorrei arrivare hai 120-125..perche da me i semafori non sono tanti..e ci sono tante strade tutte tirate(dove fanno le prove parecchi spooter elaborati)...e perdere un po di accelerazione non e che mi fa niente..capito
ma non perderai accelerazione, perderai ripresa nella marce con rapporti più lunghi, in poche parole sarà più lenta a riprendere dai bassi regimi, ma questo se inizi a cambiare 3-4 denti , con 1 non senti differenza..
comunque se non lo hai già fatto. prima ripotenziala e vedi come va , se non ti basta decidi cosa fare
drcrysto ha scritto:
ti ho detto di lasciare perdere il motore più grosso,fidati
ne abbiamo parlato tante volte nel forum,non sto a darti tutte le spiegazioni,non metterlo
a parte che le spiegazioni/discussioni erano per il 160polini e non per l'htm, io l'unico che ho visto montato con carburatore 28 andava veramente bene su una rs quindi con rapporti lunghi, prestazioni erano come la mia in accelerazione solo che aveva veramente molti piu bassi e medi e ci ha macinato molti km... ovvio che se chi lo monta si aspetta solo il picco massimo di potenza tutta agli alti sbaglia motore, ma a mio parere in strada quello era perfetto