Desmopier ha scritto:
Eh, la primavera... i ragazzi vanno in fregola!
Con Ducasimone sono già in tre a voler lasciare il 620...
Occhio alle tasche però! La manutenzione, seppur rara, è più cara di quella del 1000
e soprattutto il consumo di benzina non è indifferente. Chiedete a Virgo...
E poi... perché restare sul Monster? Prendetevi un'Hypermotard!
Avendo la possibilità (economica) lo farei subito!
Sante parole...mamma mia la benza...preparatevi al peggio....l'S4R ciuccia come una graziosa ragazza ai lati della ravennate....
mentre per la manutenzione bhe...non siamo ai livelli dei consumi ma quasi , un buon 25% in + costa...
Per la questione Hypermotard non condivido invece la scelta...l'hyper è una moto molto molto particolare...sara bella esteticamente...ma all'atto pratico della guida bisogna avere 2 OO tanto per guidarla come dovere poiche richiede una guida di corpo ,agressiva e sempre al limite...poi ha un motore altrettanto particolare pensi di impennare e sei già a 90° con la ruota che punta allo spazio.
Io credo che le MaxiMotard , come l'hyper, sono lo step definitivo del pilota esperto..l'ultima sfida per chi ha gia cavalcato e sà cavalcare alla grande le altre tipologie di moto...