Messia_83 ha scritto:
velocemente.....lascio ad altri il compito di scrivere una guida dettagliata.....
1- allentare il tiraggio della catena con l'apposita chiave ad U che si trova nella dotazione di serie.
2- svitare i supporti/viti che tengono la corona attaccata all'eccentrico
3- togliere il copripignone e svitare le 2 viti che tengono il pignone attaccato all'albero
4- togliere catena pignone e corona
5- montare pignone senza stringere troppo le viti
6- montare la corona senza stringere le viti (controllate i parastrappi come sono presi....in teoria andrebbero sostituiti insieme alla trasmissione...costano 12,50 + iva l'uno!
)
7- inserire la catena e tirare leggermente questa con l'apposita chiave
8- fissare corona e prignone bene bene
9- tirare la catena in modo appropriato
10- rimontare copri pignone
Esatto Messia, sembri un mecca vero
Il "problema" potrebbe essere solo nella chiusura della falsa maglia, ma se hai uno che ti dà una mano, e' un gioco da ragazzi