ciao a tutti sono nuovo del forum volevo sapere come far camminare di piu la mia moto (rs 50cc 1994) ho gia un arrow che altro li posso mettere?(non posso cambiare cilindrata) ora mi prende 95 (l'arrow e da montare ancora) ho girato tutta la rete ma non trovo niente
ciao a tutti sono nuovo del forum volevo sapere come far camminare di piu la mia moto (rs 50cc 1994) ho gia un arrow che altro li posso mettere?(non posso cambiare cilindrata) ora mi prende 95 (l'arrow e da montare ancora) ho girato tutta la rete ma non trovo niente
senti ma i prezzi me li sapete dire?
io vorrei metterli un 19 che dite e buono? o si ingolfa essendo 50 originale?
come filtro che mi dite?
mikirsforver
Derapata
Ranking: 434
7375343
7375343
Inviato: 14 Apr 2009 15:29
Hai il buon vecchio am6, quindi usa la funzione cerca e trovi tutte le elaborazioni che vuoi per am6
Consulta il topic che ti ha consigliato hermes per capire che puoi fare senza aumentare la cilindrata
karl92
Very Important Tinga
Ranking: 1444
7375356
7375356
Inviato: 14 Apr 2009 15:31
be pacco lamellare 30 euro
Carburatore da 19 tra i 70 e 80 euro
ma non vuoi cambiare la cilindrata o non vuoi proprio cambiare il gt
Poi potresti modificare i rapporti in base alle tue esigenze se vuoi
Filtro aria più aperto 6 euro
a112abarth
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3874
7375362
7375362
Inviato: 14 Apr 2009 15:32
karl92 ha scritto:
Hai il buon vecchio am6, quindi usa la funzione cerca e trovi tutte le elaborazioni che vuoi per am6
Consulta il topic che ti ha consigliato hermes per capire che puoi fare senza aumentare la cilindrata
am6???????????????
Ma ci sei monta am3
a112abarth
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3874
7375371
7375371
Inviato: 14 Apr 2009 15:33
a112abarth ha scritto:
karl92 ha scritto:
Hai il buon vecchio am6, quindi usa la funzione cerca e trovi tutte le elaborazioni che vuoi per am6
Consulta il topic che ti ha consigliato hermes per capire che puoi fare senza aumentare la cilindrata
am6???????????????
Ma ci sei monta am3
i pezzi sono uguali tra am3-4-5-6 tranne che per quello che riguarda gli ingranaggi del cambio
TopNicoRRX
Foglio Rosa
Ranking: 0
7375372
7375372
Inviato: 14 Apr 2009 15:33
quindi anche su 50 originale va bene il 19?(ps io monto am6)
mikirsforver
Derapata
Ranking: 434
7375388
7375388
Inviato: 14 Apr 2009 15:34
mikirsforver ha scritto:
senti ma i prezzi me li sapete dire?
io vorrei metterli un 19 che dite e buono? o si ingolfa essendo 50 originale?
come filtro che mi dite?
Metti un dell'orto phbg 19(credo con attacco femmina e miscelatore ma non sono sicuro) sui 60 euro se ricarburi non hai problemi
Pacco lamellare hebo o malossi vl15 sui 40 euro e poi fai lavorare la cassa filtro o metti una spugna più porosa dell' originale
karl92
Very Important Tinga
Ranking: 1444
7375415
7375415
Inviato: 14 Apr 2009 15:36
ragà io sto acquistando un carburatore 19 usato da un mio amico che ha un rx che dite monta lo stesso?
mikirsforver
Derapata
Ranking: 434
7375420
7375420
Inviato: 14 Apr 2009 15:37
m cosa proponete guida la blocco minarelli am6, vogliamo informarci o spariamo azzate
a112abarth
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3874
7375428
7375428
Inviato: 14 Apr 2009 15:38
mikirsforver ha scritto:
ragà io sto acquistando un carburatore 19 usato da un mio amico che ha un rx che dite monta lo stesso?
Ma non centra compralo comunque
a112abarth
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3874
7375430
7375430
Inviato: 14 Apr 2009 15:38
a112abarth ha scritto:
be pacco lamellare 30 euro
Carburatore da 19 tra i 70 e 80 euro
ma non vuoi cambiare la cilindrata o non vuoi proprio cambiare il gt
Poi potresti modificare i rapporti in base alle tue esigenze se vuoi
Filtro aria più aperto 6 euro
Il filtro e' molto inutile e viene sconsigliato perché più che portare vantaggi rende più difficile carburare
karl92
Very Important Tinga
Ranking: 1444
7375446
7375446
Inviato: 14 Apr 2009 15:40
quel carburatore allora e buono?
mikirsforver
Derapata
Ranking: 434
7375468
7375468
Inviato: 14 Apr 2009 15:42
be l'idea è giusta ma l'imortante è che sia omologato, comunque tanti montano il filtro aperto e per carburare la moto non c sono tuti sti problemi.
Poi non ch eil carattere cambi radicalmente ma se tutto fa brodo, tutto aiuta
a112abarth
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3874
7375475
7375475
Inviato: 14 Apr 2009 15:43
mikirsforver ha scritto:
quel carburatore allora e buono?
si si vai tranquillo
a112abarth
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3874
7375498
7375498
Inviato: 14 Apr 2009 15:44
quindi faccio cosi
carburatore 19
pacco lamellare
cambio spugna con una magari della malossi
monto la marmita
secondo voi quanto mi fara cosi la moto?
mikirsforver
Derapata
Ranking: 434
7375515
7375515
Inviato: 14 Apr 2009 15:47
be è difficile dirlo ma penso sui 110 o 115
a112abarth
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3874
7375528
7375528
Inviato: 14 Apr 2009 15:48
e di ripresa? io ora faccio 100 in 20 30 secondi
mikirsforver
Derapata
Ranking: 434
7375568
7375568
Inviato: 14 Apr 2009 15:52
ehh 20 o 30 secondi.
C'è una bella differenza
a112abarth
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3874
7375588
7375588
Inviato: 14 Apr 2009 15:56
vabbe diciamo in 20 secondi con quei pezzi in quanto arrivo a 110 -115? ah un altra cosa
che ne dite della sesta marcia di un rs nuova? la si puo smontare dal suo cambio e metterla sul mio?
mikirsforver
Derapata
Ranking: 434
7375602
7375602
Inviato: 14 Apr 2009 15:57
ma se non ci arrivi nemmeno a 100 adesso
poi con l'elab ci metterai una 20ina di secondi
Hermes_93
MotoGp
Ranking: 1175
7375612
7375612
Inviato: 14 Apr 2009 15:59
ci arrivo ma in discesa in pianura 95
mikirsforver
Derapata
Ranking: 434
7375614
7375614
Inviato: 14 Apr 2009 15:59
si la velocità è quella se vuoi allungare i rapporti non serve prenderli da un'altra moto.
Metti un pignone da 14
a112abarth
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3874
7375630
7375630
Inviato: 14 Apr 2009 16:02
sentite ragà ma con un pignone 11 lo moto come va?
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi