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aprilia rs 50cc 1994 come farla camminare
Messaggio Inviato: 14 Apr 2009 16:23
Oggetto: aprilia rs 50cc 1994 come farla camminare
 

ciao a tutti sono nuovo del forum 0509_welcome.gif volevo sapere come far camminare di piu la mia moto (rs 50cc 1994) ho gia un arrow che altro li posso mettere?(non posso cambiare cilindrata) ora mi prende 95 (l'arrow e da montare ancora) ho girato tutta la rete ma non trovo niente eusa_wall.gif
 
Messaggio Inviato: 14 Apr 2009 16:25
Oggetto: Re: aprilia rs 50cc 1994 come farla camminare
 

mikirsforver ha scritto:
ciao a tutti sono nuovo del forum 0509_welcome.gif volevo sapere come far camminare di piu la mia moto (rs 50cc 1994) ho gia un arrow che altro li posso mettere?(non posso cambiare cilindrata) ora mi prende 95 (l'arrow e da montare ancora) ho girato tutta la rete ma non trovo niente eusa_wall.gif

Guida all'elaborazione soft su minarelli AM6
quello che ti serve

derapage adesso chiuderà 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 14 Apr 2009 16:28
 

senti ma i prezzi me li sapete dire?
io vorrei metterli un 19 che dite e buono? o si ingolfa essendo 50 originale?
come filtro che mi dite?
 
Messaggio Inviato: 14 Apr 2009 16:29
 

Hai il buon vecchio am6, quindi usa la funzione cerca e trovi tutte le elaborazioni che vuoi per am6
Consulta il topic che ti ha consigliato hermes per capire che puoi fare senza aumentare la cilindrata
 
Messaggio Inviato: 14 Apr 2009 16:31
 

be pacco lamellare 30 euro
Carburatore da 19 tra i 70 e 80 euro
ma non vuoi cambiare la cilindrata o non vuoi proprio cambiare il gt
Poi potresti modificare i rapporti in base alle tue esigenze se vuoi
Filtro aria più aperto 6 euro
 
Messaggio Inviato: 14 Apr 2009 16:32
 

karl92 ha scritto:
Hai il buon vecchio am6, quindi usa la funzione cerca e trovi tutte le elaborazioni che vuoi per am6
Consulta il topic che ti ha consigliato hermes per capire che puoi fare senza aumentare la cilindrata

am6???????????????
Ma ci sei monta am3
 
Messaggio Inviato: 14 Apr 2009 16:33
 

a112abarth ha scritto:
karl92 ha scritto:
Hai il buon vecchio am6, quindi usa la funzione cerca e trovi tutte le elaborazioni che vuoi per am6
Consulta il topic che ti ha consigliato hermes per capire che puoi fare senza aumentare la cilindrata

am6???????????????
Ma ci sei monta am3
i pezzi sono uguali tra am3-4-5-6 tranne che per quello che riguarda gli ingranaggi del cambio icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 14 Apr 2009 16:33
 

quindi anche su 50 originale va bene il 19?(ps io monto am6)
 
Messaggio Inviato: 14 Apr 2009 16:34
 

mikirsforver ha scritto:
senti ma i prezzi me li sapete dire?
io vorrei metterli un 19 che dite e buono? o si ingolfa essendo 50 originale?
come filtro che mi dite?

Metti un dell'orto phbg 19(credo con attacco femmina e miscelatore ma non sono sicuro) sui 60 euro se ricarburi non hai problemi
Pacco lamellare hebo o malossi vl15 sui 40 euro e poi fai lavorare la cassa filtro o metti una spugna più porosa dell' originale
 
Messaggio Inviato: 14 Apr 2009 16:36
 

ragà io sto acquistando un carburatore 19 usato da un mio amico che ha un rx che dite monta lo stesso?
 
Messaggio Inviato: 14 Apr 2009 16:37
 

m cosa proponete guida la blocco minarelli am6, vogliamo informarci o spariamo azzate
 
Messaggio Inviato: 14 Apr 2009 16:38
 

mikirsforver ha scritto:
ragà io sto acquistando un carburatore 19 usato da un mio amico che ha un rx che dite monta lo stesso?

Ma non centra compralo comunque
 
Messaggio Inviato: 14 Apr 2009 16:38
 

a112abarth ha scritto:
be pacco lamellare 30 euro
Carburatore da 19 tra i 70 e 80 euro
ma non vuoi cambiare la cilindrata o non vuoi proprio cambiare il gt
Poi potresti modificare i rapporti in base alle tue esigenze se vuoi
Filtro aria più aperto 6 euro

Il filtro e' molto inutile e viene sconsigliato perché più che portare vantaggi rende più difficile carburare
 
Messaggio Inviato: 14 Apr 2009 16:40
 

quel carburatore allora e buono?
 
Messaggio Inviato: 14 Apr 2009 16:42
 

be l'idea è giusta ma l'imortante è che sia omologato, comunque tanti montano il filtro aperto e per carburare la moto non c sono tuti sti problemi.
Poi non ch eil carattere cambi radicalmente ma se tutto fa brodo, tutto aiuta
 
Messaggio Inviato: 14 Apr 2009 16:43
 

mikirsforver ha scritto:
quel carburatore allora e buono?

si si vai tranquillo
 
Messaggio Inviato: 14 Apr 2009 16:44
 

quindi faccio cosi

carburatore 19
pacco lamellare
cambio spugna con una magari della malossi
monto la marmita

secondo voi quanto mi fara cosi la moto?
 
Messaggio Inviato: 14 Apr 2009 16:47
 

be è difficile dirlo ma penso sui 110 o 115
 
Messaggio Inviato: 14 Apr 2009 16:48
 

e di ripresa? io ora faccio 100 in 20 30 secondi
 
Messaggio Inviato: 14 Apr 2009 16:52
 

ehh 20 o 30 secondi.
C'è una bella differenza
 
Messaggio Inviato: 14 Apr 2009 16:56
 

vabbe diciamo in 20 secondi con quei pezzi in quanto arrivo a 110 -115? ah un altra cosa
che ne dite della sesta marcia di un rs nuova? la si puo smontare dal suo cambio e metterla sul mio?
 
Messaggio Inviato: 14 Apr 2009 16:57
 

ma se non ci arrivi nemmeno a 100 adesso icon_lol.gif

poi con l'elab ci metterai una 20ina di secondi
 
Messaggio Inviato: 14 Apr 2009 16:59
 

ci arrivo ma in discesa in pianura 95
 
Messaggio Inviato: 14 Apr 2009 16:59
 

si la velocità è quella se vuoi allungare i rapporti non serve prenderli da un'altra moto.
Metti un pignone da 14
 
Messaggio Inviato: 14 Apr 2009 17:02
 

sentite ragà ma con un pignone 11 lo moto come va?
 
Messaggio Inviato: 14 Apr 2009 17:03
 

ma l'11 è quello che ha attualemnte su?
 
Messaggio Inviato: 14 Apr 2009 17:04
 

no io attualmente ho i rapporti originali
 
Messaggio Inviato: 14 Apr 2009 17:07
 

e quali sarebbero adesso mi sfuggono
 
Messaggio Inviato: 14 Apr 2009 17:08
 

mi pare 14 di pignone e corona non lo so
 
Messaggio Inviato: 14 Apr 2009 17:09
 

be se vuoi avere più velocità devi metterli da 16
 
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