Cipollino18 ha scritto:
MA le dovreste vedere ugualmente.........nn le vedete????
indubbiamente no!
Veniamo a noi..
Ieri sera è stata una bellissima giornata ma su quello non c'erano assolutamente dubbi!mi sono divertito parecchio anche se..dopo essermi alzato prestissimo ( e non è da me) arrivato a casa ho lavato la moto per l'acqua presa sabato..mi vesto..torno per montare in sella..e moto ancora bagnata!eh ma allora ce l'avete con me? Parto e giù acqua a manetta= moto praticamente come prima..
A faenza il vento decide di farmi impazzire subito con la mia maledetta allergia..procurandomi occhi rossi
Al primo semaforo il gruppo si allontana e io li a guardarli andarsene..per poi girare come uno scemo per faenza non sapendo in che direzione andare..ma c'è stato qualcun altro che come me ha smarrito la strada! grande silk! AaHAHhAH
in preda al dubbio più assoluto arriviamo a brisighella dove ci avvisano che un "bel gruppone" di moto era partito da 5 minuti..va beh sentiamo.."ma per il giogo" e qui lo smarrimento..boh nn lo so..andate verso di la,tagliate per di la ecc..va beh amen..ripartiamo su strada umida per poi trovarci ancora a chiedere informazioni in un bar..ci indicano la via e belli felici ripartiamo!durante la strada le prime goccioline hanno lasciato spazio all'acqua..che per la seconda volta mi ha fatto visita!
da qui riaffiorano ricordi del vecchio giro..e del distributore dove avevamo aspettato per 40 minuti Mau quando si era perso!AHAHah alla fine un lampo di genio e la strada si fa chiara! prendere per direzione fiurenzuola..qui sento il cell suonare di continuo e capisco che forse SI SONO ACCORTI che 2 pecorelle le hanno perse per strada!
strada a una corsia,bagnato..freddo ma alla fine arrivamo al fatidico incontro con gli altri..dove li abbiamo aspettati(si perchè alla fine eravamo arrivati prima noi di loro! AHahah ) con un bicchiere di bianchino!
si riparte per il giogo dove mi rendo conto che stare dietro a iaci e silk è impresa veramente difficile per le mie capacità!
Questo giro,rispetto all'altro AHhAHA,è andato quasi meglio per i posti a sedere!e quindi ci siamo pappati dei salumi con crostini e tortelli ai porcini e pappardelle al cinghiale!
Foto di rido e via verso il "tempio" del mugello!
Strada pallosissima per arrivare a croce ai mori..dove però le voglie vengono ampiamente soddisfatte!
Penultima sosta per poi prendere affrontare i Mandrioli..ma la stanchezza era padrona di me stesso e il passo è stato moltooo turistico
A bagno di romagna ultima tappa veloce per poi "raccattare" un pò di persone per farsi la E45 e tornare a casa!
Chiuso il giro con 300km tondi tondi e la moto da lavare di nuovo..ma pur sempre felice!
Ringrazio in primis silk per avermi fatto compagnia nel tratto da solitari..e logicamente tutti gli altri per la bella giornata passata assieme!
E tutti pronti per il prossimo giro!