Liberty-125-A1 ha scritto:
allora mio padre mi ha convinto non so come a comprare un liberty 150 nuovo
secondo la sua teoria in meno di un anno me lo sono finito di pagare (eh gia perche' me lo devo pure pagare io sto rottame) e poi me lo rivendo facendoci di piu' o il prezzo stesso di quello che ho pagato perche' con incentivi e rottamazione di un motorino l'ho pagato 2000 euro con antifurto e parabrezza al posto di 2700 euro
attualmente ho fatto 400km e gia mi sono rotto le scatole (vero che sto in rodaggio pero')
vabe' insomma vorrei elaborarlo un po'
so che la malossi fa praticamente tutto per questo motorino
dunque con diciamo 250 euro cosa faccio per primo ? variatore frizione rulli ?
non sono molto interessato nelle marmitte... vorrei tenere il motorino ''elegante'' essendo nero con sella beige
p.s so che devo finire il rodaggio e so che questo mi annullerebbe la garanzia
p.p.s ma se ai tagliandi rimetto i pezzi originali la garanzia mi resta vero ?
p.p.p.s ma la gpr la fanno per questo modello ?
Se possi darti un consiglio.. non spendere troppi soldi nell'elaborazione.. perchè non ti darebbe molti risultati.. limitati a montare un Variatore .. ti consiglio vivamente il malossi che nei piaggio va a bomba!! poi basta.. ti ripeto.. il liberty è un motorino elegante da passeggio.. senza offesa e.... (io lo avevo 50 .. quindi) Monta il vario giusto per divertirti un pò di più...
comunque la garanzia dovrebbe durare ... io nel mio 50tino ma soprattutto nel 125 avevo montato di tutto ed è sempre stato coperto da garanzia...