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problema firzione!
7368551
7368551 Inviato: 12 Apr 2009 22:06
Oggetto: problema firzione!
 

ciao ragazzi, ho cercato su "cerca" ma non ho trovato nulla di specifico, la mia ela soft è composta da reverse,17.5 e multivar; non so che mollette ne che rulli montare, avete qualke consiglio? perke i 7 del multivar sono un po pesi e i 4.5 della giannelli mi sembrano troppo leggeri. datemi una mano perfavore..grazie icon_wink.gif
 
7368565
7368565 Inviato: 12 Apr 2009 22:12
 

prima di dire che sono troppo leggeri prova a metterli e vedi come va..semmai aumenti o diminuisci il peso a seconda delle esigenze.comunque potresti completare la tua ela con una frizione malossi fly clutch,ma se la tua originale è in buone condizioni,aspetta a cambiarla.
 
7368618
7368618 Inviato: 12 Apr 2009 22:23
 

infatti ho detto mi sembrano xd! comunque il mio nrg ha solo (se si puo dire) 10000km quindi non penso che la frizione sia usurata ... comunque ripeto che rulli e mollettine mi consigliate?grazie 0510_inchino.gif
 
7368639
7368639 Inviato: 12 Apr 2009 22:44
 

di solito si consiglia di cambiare la frizione dopo 10000km, quindi ti consiglierei di mettere la fly
come rulli metti 5.5 e mollette gialle
 
7368677
7368677 Inviato: 12 Apr 2009 22:54
 

si infatti cambiala la frizione.comunque potrebbero andare bene anche le bianche di mollettine che sono gia montate sulla frizione quando la compri..per i rulli prova a partire da 5 per poi semmai aumentare o diminuire.
 
7368692
7368692 Inviato: 12 Apr 2009 22:58
 

ok va bene..comunque è normale che quando parto da fermo fa tipo sotto coppia fino a 20 km/h poi dun booto aumenta i giri fino a 9000?
 
7368975
7368975 Inviato: 13 Apr 2009 0:19
 

va un po fuori giri che rulli monti ora??cosi ti si puo dire la taratura dei rulli...comunque mollettine bianche con molla bianca 0509_up.gif
 
7370154
7370154 Inviato: 13 Apr 2009 12:22
 

ok..comunque non ho capito una cosa.. ma la molla di contrasto bianca va bene su 50 ?? comunque io ora ho su quelli della giannelli quindi 4.5 con multivar 17.5 e reverse..che devo fare?
 
7370164
7370164 Inviato: 13 Apr 2009 12:24
 

hai messo il 17,5 su gt originale... qwuanto ti ha dato?? epr favore risp mica consuma molto di +?
 
7370757
7370757 Inviato: 13 Apr 2009 15:01
 

no non consuma molto di piu..comunque prestazioni da qualke km/h e un po di accelerazione e allungo
 
7370805
7370805 Inviato: 13 Apr 2009 15:21
 

3 o 4 km/h in +???? io lo vorrei mettere ma alucni dicono che su un 0 è sprecato
 
7370943
7370943 Inviato: 13 Apr 2009 16:17
 

su un 0?? forse volevi dire 50 icon_asd.gif comunque chi lo dice non capisce nulla perke basta guardare quelli di nuova generazione nascono tutti con il 17.5 di fabbirca..comunque si da tipo 3/4 km/h in piu e un po di accelerazione e un rumore un po piu bello, sempre se monti una marmitta espansione come reverse arrow che sono le migliori marmitte per gt 50!
 
7371106
7371106 Inviato: 13 Apr 2009 17:17
 

achille1993 ha scritto:
ok..comunque non ho capito una cosa.. ma la molla di contrasto bianca va bene su 50 ?? comunque io ora ho su quelli della giannelli quindi 4.5 con multivar 17.5 e reverse..che devo fare?
certo che va bene la molla bianca sul 50 cc!!comunque,se i 4,5 sono troppo leggeri,prova a aumentare un po.penso che al massimo da 5 g vadano bene.
 
7371196
7371196 Inviato: 13 Apr 2009 17:38
 

va bene...comprerò su biolla il kit da 4.6 fino a 5.7 e li proverò tutti! icon_asd.gif grazie!
 
7378479
7378479 Inviato: 14 Apr 2009 21:41
 

scusate se mi intrometto ma io ho un problema con la mai frizione ho il mtoo 4t 5 nuoov con solo 5000 km ho montato mutlivar rulli e mdc bianca ma puo ami essere che si sia bruciata la frizione.... il mtoo quando sto al minimoa ccellerato gratta e poi parte vibra a terra a tratt e po parte.. è la frizione?'
 
7378721
7378721 Inviato: 14 Apr 2009 22:08
 

forse..ma potrebbe anche essere la molla di contrasto troppo dura..quando si ha solo il variatore senza marmitta ne neitne si lascia quella originale di mdc! non credo sia la frzione anzi sono sicuro che è la mdc ..rimetti quella originale!
 
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