luck44 ha scritto:
ok, comunque adesso rimane accesa il filtro ha la fascietta ma si toglie anche se fissato per bene.
scusa ma se fosse fissato VERAMENTE per bene non dovrebbe staccarsi...controlla che la fascetta non abbia il diametro troppo grosso,perchè così fosse anche stringendo la vite fino a fondocorsa rimarrebbe comunque lenta
luck44 ha scritto:
mentre per il pacco lamellare adesso che ci penso qualche giorno fa ho cambiato le lamelle e le ho messe in carbonio però una era un pò difettata però penso che chiudeva bene,.
se il carburatore sputa benzina, al 99,9% son le lamelle che non chiudono bene.tira giù il pacco lamellare,gira la parte "a cuneo" verso una lampadina e guardala dal lato opposto(dove andrebbe attaccato il carburatore...)se passa anche una minima quantità di luce,è li il difetto
luck44 ha scritto:
ma tu intendi che cè da carburare, ma che getto bisogna mettere? perchè quello che ho adesso non cè scritto la misura, la marmitta e una jet pro
segui il consiglio di mircordolo,monta un dell'orto...è più facile da carburare e soprattutto SI PUò CARBURARE!!!
ti ripeto che anche se mi elenchi ogni singolo bullone che compone la tua mini NON E' POSSIBILE FARE CARBURAZIONI A DISTANZA!!!
nella carburazione intervengono TROPPI fattori,quali il peso del pilota ecc,ma soprattutto i FATTORI ATMOSFERICI quali temperatura,pressione ed umidità