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L'avete vista la 2010? [Ipotesi su nuovo modello]
8456107
8456107 Inviato: 9 Set 2009 18:48
 



ecco che immancabilmente arriva il brontolone di turno! 0509_down.gif

ma scusate, una moto col cambio automatico?????
se la volevo, mi prendevo la DN-01!!!!
e che fine fa l'emozione di mettere marcia dopo marcia, e sentire il mono che si abbassa??? 0510_inchino.gif
e il piacere delle scalate da brivido prima delle curve??? icon_twisted.gif

se volevo un monomarcia, mi prendevo uno scùterone!!! 0509_mitra.gif
 
8456189
8456189 Inviato: 9 Set 2009 18:57
 

Scusami, ma qual'e' il problema?! eusa_think.gif

A parte il fatto che anche con la nuova VFR puoi avere il piacere di cambiare le marce in maniera manuale, perche' non e' che abbia solo l'automatico!! Infatti se vedi il video che ho postato si vede benissimo la modalita' manuale con il cambio marcia tramite pedale e con il mono che si abbassa come piace a te!! icon_cool.gif

Ma poi, male che vada, se vuoi una moto che abbia solo il cambio manuale puoi sempre optare per uno dei tantissimi modelli che ci sono in commercio!!! 0509_up.gif
 
8456572
8456572 Inviato: 9 Set 2009 19:45
 

giguen ha scritto:
ecco che immancabilmente arriva il brontolone di turno! 0509_down.gif

ma scusate, una moto col cambio automatico?????
se la volevo, mi prendevo la DN-01!!!!
e che fine fa l'emozione di mettere marcia dopo marcia, e sentire il mono che si abbassa??? 0510_inchino.gif
e il piacere delle scalate da brivido prima delle curve??? icon_twisted.gif

se volevo un monomarcia, mi prendevo uno scùterone!!! 0509_mitra.gif


per me sarebbe più interessante avere la distribuzione ad ingranaggi.......ma dalle notizie che arrivano

mi sà che non mi accontentano icon_asd.gif

per quanto riguarda il cambio,penso che i tempi siano maturi anche per il robotizzato,e chi se non mamma honda poteva aprire la strada?

prima di criminalizzarlo io vorrei provarlo e vedere fino a che punto mamma honda si è spinta in avanti....

pensa ai cambi robotizzati che ci sono ora su quasi tutte le auto,in pochi anni si sono diffusi anche sulle utilitarie....io stesso lo monto sulla mia auto (bmw 5 touring) e credo che non riuscirei più farne a meno.......pensa che lo volevo montare pure sul furgone ,e mi sono pentito di non averlo fatto...

poi tanto per chiarire un robotizzato a doppia frizione non è una trasmissione automatica da scooter,

è un cambio normale con i suoi ingranaggi solo che la frizione si aziona automaticamente e la marcia si inserisce di conseguenza,per la precisione una frizione serve le marcie dispari e una le marcie pari......

del nuovo vufero l'estetica mi lascia un pochino perplesso,almeno sui prototipi che si vedono in giro,

ma per l'evoluzione tecnica sono curioso di vedere fino dove sono arrivati in honda......

vi ricordate quando montarono l'abs sul vufero vtec? l'evoluzione continua........
 
8456719
8456719 Inviato: 9 Set 2009 20:08
Oggetto: Favoloso
 

Se mai comprero' la nuova VFR, e' scontato che dovra' avere il cambio automatico.
E' troppo bello 0509_doppio_ok.gif
Se c'e' una cosa che mi da fastidio con l'attuale VFR e' il dover spostare il piede per cambiare marcia.
Il freno posteriore non lo uso piu' da un pezzo proprio per questo e se riesco a tenere fermo anche l'altro piede saro' l'uomo piu' contento al mondo.
E quando ritorni la sera, dopo un giro di 600-700 km in montagna, cosa c'e' di piu' rilassante che usare il cambio in Drive?
 
8456862
8456862 Inviato: 9 Set 2009 20:27
Oggetto: Re: Favoloso
 

Ilprofessore ha scritto:
Se mai comprero' la nuova VFR, e' scontato che dovra' avere il cambio automatico.
E' troppo bello 0509_doppio_ok.gif
Se c'e' una cosa che mi da fastidio con l'attuale VFR e' il dover spostare il piede per cambiare marcia.
Il freno posteriore non lo uso piu' da un pezzo proprio per questo e se riesco a tenere fermo anche l'altro piede saro' l'uomo piu' contento al mondo.
E quando ritorni la sera, dopo un giro di 600-700 km in montagna, cosa c'e' di piu' rilassante che usare il cambio in Drive?


ormai si sta invecchiando (parlo al plurale ) e quando ci si abitua alle comodità non se ne può più fare a meno......

comunque anche se mai comprassi il nuovo vufero non venderei mai il mio carissimo e assetato "98.....
 
8457010
8457010 Inviato: 9 Set 2009 20:45
Oggetto: Re: Favoloso
 

pippo68 ha scritto:


ormai si sta invecchiando (parlo al plurale ) e quando ci si abitua alle comodità non se ne può più fare a meno......

comunque anche se mai comprassi il nuovo vufero non venderei mai il mio carissimo e assetato "98.....


Parla pure al plurale 0510_sad.gif
Anche io non vendero' il mio VFR-98 per 2 semplici motivi:
1) non mi darebbero nemmeno 10 Euro (con 230.000 km sulla gobba non e' molto appetibile come moto)
2) E' parte della mia vita da ormai 12 stagioni ed ancora mi sopporta senza batter ciglio: come si fa ad abbandonarla???
 
8457122
8457122 Inviato: 9 Set 2009 20:59
Oggetto: Re: Favoloso
 

Ilprofessore ha scritto:


Parla pure al plurale 0510_sad.gif
Anche io non vendero' il mio VFR-98 per 2 semplici motivi:
1) non mi darebbero nemmeno 10 Euro (con 230.000 km sulla gobba non e' molto appetibile come moto)
2) E' parte della mia vita da ormai 12 stagioni ed ancora mi sopporta senza batter ciglio: come si fa ad abbandonarla???


ti quoto alla grande......piccolo ot.....azz 230.000 km non sono male, la mia ne ha poco più un decimo della tua,ma non la venderei neanche se me la valutassero bene.......l'ho sognata quando è uscita,
l'ho cercata un'anno e mezzo usata, e ora la mia piccola rimane con me per sempre,salvo catastrofi naturali..........

aggiorna l'avatar che pensavo che ormai la moto fosse in garage visto i km fermi..... 0509_up.gif
 
8457163
8457163 Inviato: 9 Set 2009 21:02
Oggetto: Re: Favoloso
 

pippo68 ha scritto:


aggiorna l'avatar che pensavo che ormai la moto fosse in garage visto i km fermi..... 0509_up.gif


I numerini continuano a girare forte, ma l'avatar lo cambio solo a 250.000 km (cioe' quando segnera' 50.000 km, ormai i primi 200.000 sono andati ...)
 
8457998
8457998 Inviato: 9 Set 2009 23:19
 

come avete detto anche voi, seppur da aficionados del cambio manuale (come credo il 99% dei motociclisti), la possibilità di poter scegliere tra questi 3 tipi di cambio, secondo me sarà una figata (oltre che il futuro delle moto).

doppio_lamp.gif
 
8464265
8464265 Inviato: 10 Set 2009 19:37
 

EgoSte ha scritto:
come avete detto anche voi, seppur da aficionados del cambio manuale (come credo il 99% dei motociclisti), la possibilità di poter scegliere tra questi 3 tipi di cambio, secondo me sarà una figata (oltre che il futuro delle moto).

doppio_lamp.gif

Una figata da 1500 euri icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif 0509_lucarelli.gif 0509_si_picchiano.gif
 
8464345
8464345 Inviato: 10 Set 2009 19:44
 

pax74 ha scritto:

Una figata da 1500 euri icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif 0509_lucarelli.gif 0509_si_picchiano.gif


Magariiiiiiii!!! icon_mrgreen.gif Magari aggiungici uno zero, cosi' fa piu' effetto!! 0509_up.gif

A parte gli scherzi ragazzi, oggi ho parlato con un Ispettore Honda della mia zona e mi ha detto che, molto probabilmente, la nuova VFR cambiera' esteticamente, tecnicamente e ciclisticamente ma restera' 800 cc! Mentre quella da 1200 cc sara' tutta un'altra moto e piu' precisamente la nuova Pan European!! icon_wink.gif
Qualcuno di voi puo' confermare questa cosa!? icon_smile.gif
 
8464669
8464669 Inviato: 10 Set 2009 20:20
 

antonio71 ha scritto:


Magariiiiiiii!!! icon_mrgreen.gif Magari aggiungici uno zero, cosi' fa piu' effetto!! 0509_up.gif

A parte gli scherzi ragazzi, oggi ho parlato con un Ispettore Honda della mia zona e mi ha detto che, molto probabilmente, la nuova VFR cambiera' esteticamente, tecnicamente e ciclisticamente ma restera' 800 cc! Mentre quella da 1200 cc sara' tutta un'altra moto e piu' precisamente la nuova Pan European!! icon_wink.gif
Qualcuno di voi puo' confermare questa cosa!? icon_smile.gif


La cifra per il cambio (perchè di un cambio vero e proprio si parla e non una trasmissione automatica)lo letta su motociclismo.....mentre la maquette della nuova pan european apparsa sulle pagine delle riviste specializzate non hanno nulla a che vedere con la vfr che uscirà a parte il motore ovviamente.....per quanto riguarda la 800 non mi risulta che resti sul mercato(ma nulla è impossibile!) doppio_lamp.gif
 
8464871
8464871 Inviato: 10 Set 2009 20:45
 

antonio71 ha scritto:

A parte gli scherzi ragazzi, oggi ho parlato con un Ispettore Honda della mia zona e mi ha detto che, molto probabilmente, la nuova VFR cambiera' esteticamente, tecnicamente e ciclisticamente ma restera' 800 cc! Mentre quella da 1200 cc sara' tutta un'altra moto e piu' precisamente la nuova Pan European!! icon_wink.gif
Qualcuno di voi puo' confermare questa cosa!? icon_smile.gif


Sara' anche un ispettore Honda, ma non e' bene informato.
La vecchia VFR 800 scomparira' del tutto e sara' sostituita dal modello 1200 Sport Touring.
La Pan European sara' una versione turistica basata sulla stessa meccanica/ciclistica della 1200 Sport Touring (come la K1300S e la K1300 GT).
E' probabile che Honda successivamente presenti anche una versione naked (=K1300 R).
 
8466767
8466767 Inviato: 11 Set 2009 9:04
 

...e in tutto questo come si prevede possa assestarsi il mercato dell'usato del V-Tec attuale?
La nuova VFR a quanto pare sarà una moto che per portarla via dal concessionario ci vorranno almeno 12.000/15.000 euro a quanto pare......sarà quindi una splendida moto di nicchia!!
 
8467903
8467903 Inviato: 11 Set 2009 11:21
 

Se metteranno in commercio la moto che si e' vista in alcune foto, con trasmissione a cardano, cambio automatico, motore da 1200 cc, insomma tutto quello di cui si parla da parecchi tempo, credo che la cifra andra oltre i 15.000 euro per cui un costo elevato che portera' ad una grossa scrematura del cliente amante dei 4v.
Non voglio dire che sara' o non sara' una brutta moto, ma di sicuro bisogna aspettare l'uscita e le prime prove su strada, poi giudicheremo.......... pero' credo che la Honda lascera' un buco nella gamma delle moto stradali che potrebbe spingere qualche appassionato a rivolgersi alla concorrenza per l'acquisto di una cilindrata intermedia anche perche' superato lo scoglio dell'acquisto poi rimane bollo e assicurazione che a quei livelli potrebbero raggiungere cifre importanti e non alla portata di tutti. Scusate il mio sfogo, ma personalmente penso che una VFR rinnovata radicalmente nella ciclistica, qualche cambiamento nel motore ma sempre 800cc, avrebbe avuto piu' senso e la passione per un VFR sarebbe rimasta immutata, ma adesso nutro seri dubbi sul futuro di questo progetto, mentre per il Paneuropean vale quanto detto poco fa', un proseguimento della sua storia..........
Forse mi sbagliero', ma vedremo quali sorprese ci aspetteranno da mamma Honda, al peggio ci teniamo quello che abbiamo che e' anche oltre le nostre esigenze......
Un salutone
 
8468053
8468053 Inviato: 11 Set 2009 11:35
 

pippo68 ha scritto:



prima di criminalizzarlo io vorrei provarlo e vedere fino a che punto mamma honda si è spinta in avanti....



poi tanto per chiarire un robotizzato a doppia frizione non è una trasmissione automatica da scooter,

è un cambio normale con i suoi ingranaggi solo che la frizione si aziona automaticamente e la marcia si inserisce di conseguenza,per la precisione una frizione serve le marcie dispari e una le marcie pari......



so bene che non è un variatore, ma è un normalissimo cambio automatico (ho anche visto il video)
dicevo che piuttosto (cioé mai) avrei preso uno scooter

poi chissà.. magari lo provo e me ne innamoro anche se non credo che sarà così..
una volta ho guidato un Mercedes automatico e dopo 5 km ho ceduto il posto..
in realtà non vorrei che tanta elettronica e tanti automatismi pregiudichino l'affidabilità.

(sarà che sono abituato a moto-trattori che ci fai il cambio olio e niente più...) icon_asd.gif

p.s. senza offesa, marce dispari, non "marcie dispari"
 
8468849
8468849 Inviato: 11 Set 2009 13:05
 

frank68 ha scritto:
Se metteranno in commercio la moto che si e' vista in alcune foto, con trasmissione a cardano, cambio automatico, motore da 1200 cc, insomma tutto quello di cui si parla da parecchi tempo, credo che la cifra andra oltre i 15.000 euro per cui un costo elevato che portera' ad una grossa scrematura del cliente amante dei 4v.
Non voglio dire che sara' o non sara' una brutta moto, ma di sicuro bisogna aspettare l'uscita e le prime prove su strada, poi giudicheremo.......... pero' credo che la Honda lascera' un buco nella gamma delle moto stradali che potrebbe spingere qualche appassionato a rivolgersi alla concorrenza per l'acquisto di una cilindrata intermedia anche perche' superato lo scoglio dell'acquisto poi rimane bollo e assicurazione che a quei livelli potrebbero raggiungere cifre importanti e non alla portata di tutti. Scusate il mio sfogo, ma personalmente penso che una VFR rinnovata radicalmente nella ciclistica, qualche cambiamento nel motore ma sempre 800cc, avrebbe avuto piu' senso e la passione per un VFR sarebbe rimasta immutata, ma adesso nutro seri dubbi sul futuro di questo progetto, mentre per il Paneuropean vale quanto detto poco fa', un proseguimento della sua storia..........
Forse mi sbagliero', ma vedremo quali sorprese ci aspetteranno da mamma Honda, al peggio ci teniamo quello che abbiamo che e' anche oltre le nostre esigenze......
Un salutone



Straquoto alla grande tutto il tuo discorso!! 0509_up.gif

Infatti e' per questo che poco piu' su ho riportato cio' che mi aveva detto l'Ispettore Honda della mia zona e che, anche a mio parere, sarebbe la mossa piu' giusta da parte della Honda per non perdere una buona fetta di clienti!!

" Oggi ho parlato con un Ispettore Honda della mia zona e mi ha detto che, molto probabilmente, la nuova VFR cambiera' esteticamente, tecnicamente e ciclisticamente ma restera' 800 cc! Mentre quella da 1200 cc sara' tutta un'altra moto e piu' precisamente la nuova Pan European!! "

Perche', parliamoci chiaro, ma chi ce l'ha 15-16.000 euro da spendere per una moto a parte una ristretta nicchia di "fortunati"?! E poi aggiungici qualche accessorio come ad esempio le borse laterali (altri 1.000 euro almeno) ecc...ecc...Insomma, credo anch'io che lascerebbero un buco in quel segmento che fino ad oggi e' stato rappresentato alla grande dalla VFR 800!! 0509_down.gif
Poi per carita', potrebbe anche darsi che l'Honda davvero ci stupira'!! icon_cool.gif

A brevissimo, ne sapremo molto di piu'!! icon_wink.gif icon_smile.gif
 
8470768
8470768 Inviato: 11 Set 2009 18:01
 

giguen ha scritto:


so bene che non è un variatore, ma è un normalissimo cambio automatico (ho anche visto il video)
dicevo che piuttosto (cioé mai) avrei preso uno scooter

poi chissà.. magari lo provo e me ne innamoro anche se non credo che sarà così..
una volta ho guidato un Mercedes automatico e dopo 5 km ho ceduto il posto..
in realtà non vorrei che tanta elettronica e tanti automatismi pregiudichino l'affidabilità.

(sarà che sono abituato a moto-trattori che ci fai il cambio olio e niente più...) icon_asd.gif

p.s. senza offesa, marce dispari, non "marcie dispari"


per l'errata corrige spiacente ma me ne sono accorto quando il post non era più modificabile......

per il resto credo che succederà come per tutte le innovazioni tecnologiche......

dopo un inizio di fazioni opposte, a favore e contro, ci si accorgerà che con l'automatico si va più forte

e ci sarà la corsa all'acquisto......

giguen permettimi ma prova a fare qualche centinaio di km in auto con l'automatico e vedrai che non potrai più farne a meno.......e andrai anche più forte........

certo la mercedes nelle auto non è famosa per i cambi automatici sportivi ma privilegia il confort,

prova una BMW 0509_doppio_ok.gif con il cambio in modalità sport, oppure un M///3 M///5 con il nuovo DSK a doppia frizione ,

oppure un'audi o volkswagen con il cambio dsg a doppia frizione e poi ne parliamo.....
 
8475322
8475322 Inviato: 12 Set 2009 14:32
 

Insomma non piace solo a me...
L'800 è una cilindrata ideale, non è troppo pesa e anche nel misto da delle soddisfazioni...
Queste moto sono troppo grosse!!! Poi il cardano! Ma per piacere!
Ha tutto il mio apprezzamento ma non per una SPORT/touring...
Non ho mai visto una motoGp col cardano icon_wink.gif e in SBK la BMW ha dovuto fare una moto tradizionale altro che ciccia!
Adesso pure il cambio automatico, ok molto bello ma per quella classe di moto, aggiungiamo peso...
Quindi anche la liscia non Pan European sarà comunque troppo turistica (peso ecc.) per poter prendere il posto del VFR...
Rimarrà solo suzuki a fare le 750/800 tristezza icon_sad.gif
 
8475339
8475339 Inviato: 12 Set 2009 14:36
 

anche io non posso per ora esser troppo contento del fatto che a questa nuova V4 ci mettano cardano, 1200cc ecc; però per il discorso cambio, ricordo che sarà possibile guidarla con il manuale, ossia, completamente come si è fatto finora...e secondo me non è poco.

doppio_lamp.gif
 
8475384
8475384 Inviato: 12 Set 2009 14:45
 

EgoSte ha scritto:
anche io non posso per ora esser troppo contento del fatto che a questa nuova V4 ci mettano cardano, 1200cc ecc; però per il discorso cambio, ricordo che sarà possibile guidarla con il manuale, ossia, completamente come si è fatto finora...e secondo me non è poco.

doppio_lamp.gif

Infatti è molto bello come cambio, mi piacerebbe averlo sulla mia RX-8 icon_smile.gif ma in una moto mi sembra troppo peso guarda solo quanto è grossa la frizione, mi sembra a innesti frontali (come tutte le moto tradizionali) se no è ancora più pesante...
 
8476428
8476428 Inviato: 12 Set 2009 18:40
 

Il cambio a doppia frizione Honda e' molto ben fatto e pesera' solo poco di piu' del cambio tradizionale, massimo 5-6 kg in piu'.
Le sport-touring possono essere anche di grossa cilindrata, vedi la vecchia CBR-XX o l'attuale (ed ottima) BMW K1300S.
Forse Honda si e' resa conto che l'attuale configurazione della VFR avrebbe avuto pochi clienti anche se ampiamente rinnovata, quindi ha preferito farla diventare un emblema della sua tecnologia, come in fondo e' sempre stata dal 1986.
E resto comunque curioso di vedere quanto pesera' la nuova 1200 in configurazione standard. Ricordiamoci che la Vtec-ABS e' tutto fuorche' leggera: sfiora i 240 kg senza benzina!
 
8477206
8477206 Inviato: 12 Set 2009 21:05
 

Ilprofessore ha scritto:
Il cambio a doppia frizione Honda e' molto ben fatto e pesera' solo poco di piu' del cambio tradizionale, massimo 5-6 kg in piu'.
Le sport-touring possono essere anche di grossa cilindrata, vedi la vecchia CBR-XX o l'attuale (ed ottima) BMW K1300S.
Forse Honda si e' resa conto che l'attuale configurazione della VFR avrebbe avuto pochi clienti anche se ampiamente rinnovata, quindi ha preferito farla diventare un emblema della sua tecnologia, come in fondo e' sempre stata dal 1986.
E resto comunque curioso di vedere quanto pesera' la nuova 1200 in configurazione standard. Ricordiamoci che la Vtec-ABS e' tutto fuorche' leggera: sfiora i 240 kg senza benzina!

Hai ragione Proff icon_smile.gif proprio perché ho il VTEC avrei fatto qualcosa di più leggero...
Però senza cardano icon_wink.gif e senza aumentare la cilindrata, sarebbe bello se facessero di nuovo la cilindrata attuale come ulteriore modello...
Capisco che il segmento è quello top di gamma per questa...
 
8478162
8478162 Inviato: 13 Set 2009 8:49
 

Questa corsa all'aumento della cilindrata e dei cavalli .............. mica la capisco. La macchina di mia moglie e' 1200 cc di cilindrata, ma e' una macchina. Gia' il VFR, oggi, pesa "troppo", aggiungiamo cambio automatico, cardano, ABS ecc. ecc. eusa_think.gif Poi tutta questa elettronica per "temere" sotto controllo il tutto..........................bho, ma per me mi sembra troppo 0509_down.gif . Mi sto sempre di piu' innamorandomi delle Vun, Link a pagina di Crs-motorcycles.com , anche se per andare in due sulle Vun la vedo dura icon_biggrin.gif .


doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
8483096
8483096 Inviato: 14 Set 2009 7:59
 

Ciao ragazzi e buongiorno a tutti!
Voglio aggiungere questo post per indurvi ad una ulteriore riflessione!
Honda sul sito ha pubblicato le novità sui modelli 2010 ... avete notato chi manca all'appello?????
Mancano VFR e Pan European ........... suppongo che qualcosa voglia dire!

Se poi questa V4 sarà la nuova Pan o no ... questo non lo so!
Spero solo che la VFR non venga mandata definitivamente in pensione! icon_rolleyes.gif
 
8483856
8483856 Inviato: 14 Set 2009 10:10
 

A quanto pare utilizzeranno lo stesso motore sia per la nuova VFR (versione piu' sportiva) che per la nuova Pan European (versione piu' turistica)!! E a quanto pare, ahime', non esistera' piu' la VFR 800 ma si passera' direttamente al 1200!! 0509_down.gif

Per me e' un errore questo, perche' rimarra' un buco incolmabile nella cilindrata di 800cc a cui appartiene l'attuale VFR 800!! icon_sad.gif
 
8484021
8484021 Inviato: 14 Set 2009 10:31
 

Secondo me invece è più che logica la divisione in due cilindrate...magari al momento uscirà solo la 1200, ma non credo che gli uomini honda siano degli sprovveduti, lasciando scoperto il settore turismo in cilindrate inferiori ai 1000 ove altre case hanno più di una proposta...bisogna solo aspettare... 0509_up.gif
 
8484301
8484301 Inviato: 14 Set 2009 11:08
 

Ma infatti, io non critico il fatto che divideranno il nuovo 1200 in due categorie diverse (sportiva e turistica)!!
Critico solo il fatto che, molto probabilmente, toglieranno dal commercio la cilindrata 800!!
Ma spero che davvero l'Honda riserbi qualche sorpresa e...!!! 0509_up.gif
 
8484358
8484358 Inviato: 14 Set 2009 11:17
 

euvisette ha scritto:
Secondo me invece è più che logica la divisione in due cilindrate...magari al momento uscirà solo la 1200, ma non credo che gli uomini honda siano degli sprovveduti, lasciando scoperto il settore turismo in cilindrate inferiori ai 1000 ove altre case hanno più di una proposta...bisogna solo aspettare... 0509_up.gif


quoto eccome, ricordiamoci inoltre che anche la PAN è sempre stato un V4, bello grosso tra l'altro (quasi un 1300 se non erro)
non posso credere che, nel segmento sport-touring, lascino un buco di cilindrata, tra il 600 del "piccolino" CBF e l'ipotetico 1200 di cui tanto si parla!
 
8484540
8484540 Inviato: 14 Set 2009 11:40
 

...è certo che questi della honda ce stanno a fà soffrì!!!
chissà come si divertono a leggere le nostre pagine di discussione qui sul forum.... icon_asd.gif

doppio_lamp.gif
 
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