oscar79 ha scritto:
Ciao a tutti, è il mio primo post e mi spiace parlare da subito di fatti spiacevoli, voglio tuttavia condividere con voi il mio problema e dissuadere da acquisti su Gommemoto e Webpneumatici.it, con pagamenti anticipati.
Vi racconto le mie vicessitudini:
02/12 efettuo un ordine sul sito webpneumatici con contestuale pagamento tramite carta Visa, attento fino al giorno 08/12, dopodichè provo a contattarli telefonicamente, la spedizione di norma dovrebbe avvenire entro 24 ore; il telefono risulta perennemente occupato, dopo numerose mail si degnano di rispondermi dicendo che gli pneumatici non sono disponibili (in realtà il denaro lo hanno accettato...), mi propongono di attendere ma ho necessità degli antighiaccio e decido di andare dal gommista; annullo l'ordine e chiedo il rimborso inoltrando gli estremi del mio CC.; la situazione è ferma dall'8/12, nessun cenno di risposta per contatti da fax e da e-mail, per non parlare del telefono.
Penso che attenderò ancora alcuni giorni e successivamente sporgerò denuncia.
Che ne pensate?
Grazie.
Oscar.
P.S. naturalmente è tutto documentato se a qualcuno può interessare.
Se c'è una cosa che Internet mi ha insegnato è che bisogna sempre pagare in contrassegno quando si effettuano acquisti sul web. Quando le ho comprate prima ho chiamato per la disponibilità poi le ho comprate in contrassegno.