remus666 ha scritto:
Ciao a tutti!!!
Premetto che sono il felice possessore di una Yamaha R6 del 2008, acquistata nuova nel febbraio 2008, con cui ho già percorso 3000 km e in precedenza avevo una Suzuki Sv 650 s con cui avevo percorso 10000 km.
Riscontro un problema sulla moto che si verifica a velocità superiori ai 200 KM/h: l'ondeggiamento della ruota anteriori come se ci fosse uno scollinamento continuo ed ho provato a cambiare posizione arretrando sulla sella e cercando di caricare meno l'anteriore, ma il problema rimane.
Adesso ho cambiato le gomme e ho messo le Pirelli Diablo Corsa III e le cose comunque non sono cambiate.
Non so che fare, non capisco se dipenda da me o dalla moto.
il concessionario dice che è tutto a posto e che io la tengo troppo tirata, ma non è così.
Accetto critiche e consigli, grazie!
Ricordo l'articolo 2.1 del regolamento:
2. Definizioni e limiti delle informazioni inserite
2.1 - L'inserimento dei messaggi nel forum e dei commenti agli articoli di Motoclub Tingavert non è soggetto a preventiva approvazione. I messaggi offensivi, ingiuriosi, polemici, volgari, oltraggiosi, irrispettosi, infamanti o di incitamento all'illegalità, che rechino minaccia, danno, diffamino o insultino altri utenti o terze persone, ritenuti tali ad insindacabile giudizio del Gestore, non sono ammessi e saranno modificati o cancellati non appena la redazione ne verrà portata a conoscenza (ad esempio, per mezzo del link "Scrivici" o per mezzo dell'apposito tasto di segnalazione delle violazioni per i messaggi del forum).
Nel capoverso evidenziato...
E,mi auguro,che i problemi di stabilità indicati si siano presentati in pista....