exup72 ha scritto:
grazie per la risposta
dadersv ha scritto:
Beh a 1500 euro mi compro nuovo in negozio un 2in2 Akrapovic by Aprilia! é il meglio!
Sicuramente è tra i prodotti migliori, se non il migliore, ma mi pare di averlo visto a prezzi ben superiori (€ 2.000 e passa), quantomeno nuovo, poi se usato non sò, ma il discorso vale anche per i Telco.
Ho provato a scrivere alla Exan e Shark, ma nessuno dei due produce il 2 in 2 per la old, quantomeno, Shark mi ha risposto che se mi presento con la moto si valuta per farlo ad ok ... immagino il costo ...
dadersv ha scritto:
Il gioco vale la candela secondo tutti quelli che lo montano!
mah ...
onestamente mi piacerebbe confrontare i grafici, per ora ho visto quello di un 2in1 (più eprom ed altre cosine ...
) che vantava 133 cv
alla ruota ed affemava un netto miglioramento per quanto rguarda il famoso buco, ma senza un confronto, vale quello vale ...
Ciao allora premetto che ho l'esperienza che può avere un 22enne, (visto che lo sono ), e avevo contattato anch'io di recente tutti i produttori di scarichi per sentire chi produceva ancora 2in2 per la Old, e la Shark le faceva, mi sembra per 1100 euro, la Telco pure, ma non ricordo il prezzo forse di più, e l'Akrapovic lo trovavo nuovo in negozio a Milano a 1600 e qualcosa, non ricordo su che sito avevo torvato il link, ma se navighi lo trovi a quei prezzi, infatti usati li trovi alla metà (dai 700- in su).
Il mitico ( ) Bull mi aveva detto che se mai avessi dovuto cambiargli lo scarico con uno Aftermarket, mi sarei dovuto orientare solo su Akrapovic, e preferibilmente sul 2in2 che a suo dire la rendeva una moto molto migliore, perchè rispetto al singolo ( che ha una coppia più in alto), la rendeva più piena di "schiena", non ho mai provato Rsv ( a parte la New con scarichi Arrow ), quindi non ti so dire...Comunque sicuramente cambiando il solo terminale (spendendo meno quindi), si ha già un buon incremente di potenza, perchè mi spiegava sempre Bull, che i collettori originali, hanno già una linea Racing! Quindi si può dire che varia da gusti più o meno personali!
Io dico che l'RSV con il 2in2 è un'altra moto, anche esteticamente!