MickXNinja ha scritto:
Cosa facevo la cambiavo avendone una di 9000 interamente da pagare da cui nn avrei preso un euro per spenderne altri 9000??il mio meccanico è uno con gli attributi e con 5800 ho avuto la moto interamente nuova...telaio motore ecc ordinati in kawa...con le conoscenze giuste ha pagato tutto la meta...te lo detto,della moto vecchia ho su solo i cerchi e la targa...il resto è nuovo quindi ho una moto nuova...per quanto riguarda il tagliando hai ragione ma tanto x le sfighe si era rotto il quadro e ho messo su il quadro dell'altra moto...aveva i gusci rotti ma le schede erano intette...ho cambiato i gusci e messo su quello e quindi i km nn erano più giusti e mi sono incasinato con i conti...anche io pensavo di esser fuori di mille...comunque 3000 per dire...non dovrei aver superato i 1800 - 2000...l'olio lo ho cambiato oggi come il filtro ma non la ho ancora messa in moto perche sono dovuto andar via...domani sentiro i rumori...l'olio si era nero ma non mi ha dato l'impressione ci fosse limaia all'interno...il rumore è nella parte alta quindi non vorrei stesse picchiando in testa...ma se picchia in testa cosa fa???cioè...la moto nn è calata di prestazioni...non dovrebbe calare invece che salire come una scheggia quando apro???il mio meccanico mi aveva detto tranquillo è un mezzo dente della distribuzione che non prende bene ma nelle giapponesi è normale...non puo essere che ogni tanto vada a tre pistoni??come posso accorgermene???alla fine ho fatto 20000 km e nn ho mai cambiato le candele...datemi consigli pleaseeeeeeeeeeeeee
ecco..già 20000 km senza cambiar le candele..si cambiano ogni 12000 da manuale..prova con quelle intanto..