avevo intenzione di restaurarlo di persona anche se non so a cosa vado incontro ma soprattutto ho poche basi sulla meccanica.
secondo voi, almeno esteriormente, hanno messo pezzi differenti dal suo stato originale?
c'è un "paraschizzi per le gambe" di colore bianco che non ho mai visto in giro su internet...
I paragambe sono accessori dell'epoca non usciva così dalla fabbrica. per il resto è completo.
Spero che non ci siano troppe salite nella tua zona perchè il Dingo MM va bene di più in pianura, nelle salite essendo monomarcia arranca. Eventualmente si può accorciare un po' il rapporto di trasmissione...
Perchè non restauri il Malanca che c'è dietro?
E' più usabile.
Nota automatica: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________
qualcuno di voi sa che gruppo termico(non importa la cilindrata ma che sia il piu' spinto possibile)si puo' montare sul dingo m anche apportando una qualsiasi modifica?inoltre siete a conoscenza di un modo(anche sostituendo l'originale)per non far slittare la frizione?sotto con gli esperti.vi ringrazio in anticipo!
Non è che stiamo tutti a disposizione, neh........un po' di sarcasmo ce lo metto pure io,......
Non possiedi uno Zip o un Typhoon.
Già all'epoca il Dingo MM era un po' sottovalutato.
Che io sappia non esisteva alcuna elaborazione specifica per questo e gli altri modelli.
Ci si arrangiava un po' a naso : un colpetto ai travasi, una lucidatura generale del gruppo termico, una grattatina all'attacco della testa, un carburatore da 19.
Questo è quello che si faceva.....mentre per il Ciao trovavi praticamente tutto per elaborarlo
possiedo uno zip e un energy da pista.e avevo un ciao da endurance che ho venduto.mi sono buttato a capofitto in questa avventura perche' le cose semplici non mi piacciono.amo la sfida e chiedevo se qualcuno ha mai montato che ne so un cilindro di un minarelli o morini o di qualche minicross. . .
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi