dany971 ha scritto:
Stamattina ho chiamato in Ducati,
m ha risposta una signorina molto gentile che mi ha detto che purtroppo se mi hanno dato quei tempi di consegna nprobabilmente non sarà possibile fare meglio.
Ha detto che avrebbe inoltrato una letera al responsabile di zona e mi ha chiesto anche se doveva segnalare che non ero contento del servizio
.
Considerato la tristezza di quanto sopra riportato, mi sono mosso in zona (da motocorse, skarburati ecc) per cercare una cavolo di piastra di sterzo, che purtroppo sembrano fare aftermarket sono per la versione "s" dotata di forcelle Ohlins.
Sono quindi ripassato dal concessionario, che mi ha detto che si è fatto sentire l' ispettore di zona seguito mia lamentela ma anhe loro non ci credono + di tanto.
Moto gentilmente il responasbile della concessionaria s è offerto di smontarla da una propria moto,
ma purtroppo quelle dell' 1198 e del 848 non sono compatibili con la piastra del 1098.........
.
Fortunatmente aveva in conccessionaria anche dei 749/999, e la piastra è compatibile.
Domani si sentiranno con ducati, se rimediano loro nel breve bene, altrimenti la farà smontare da un 999.
Che dire..... vergogna per la ducati che sta facendo veramente una figura di cacca, ma un applauso al concessionario che sta facendo di tutto per farmi avere la moto prima possibile.
Mi ha anche consigliato di scrivere alla ducati una lettera di protesta oltre alla telefonata già fatta.
Speriamo l' odissea termini al + presto e mi spiace se vi ho stressato con le mie sfighe
Ciao a tutti
Da che mi risulta quella della 1198 è perfettamente uguale a quella del 1098, nella ciclistica nulla è cambiato tra le due versioni.