Salve a tutti Ragazzi e Ragazze! Sono da poco iscritto ed ho aperto un form relativo alla R1, ovvero se secondo voi era saggio ricominciare con una moto del genere (sono andato in moto per 9 anni) poi un bel periodo di "buio" in quanto non potevo permettermi auto e moto assieme. comunque... perchè sono qui, ve lo spiego subito:
Stamattina, sono in auto ad 80 KmH circa, mi reco al lavoro. D'un tratto, un boato dietro di me, una bellissima R1, evidentemente modificata esteticamente (tutta uno sfondo nero con fiamme) ma anche di scarico, si sentiva tanto...
Insomma... mi sfreccia letteralmente accanto, su una ruota, quasi perpendicolare. Mi sfiora di poco. Eravamo su una strada provinciale. Il pilota continua la sua corsa, sempre su una ruota, supera altre macchine, passa addirittura fra un grosso camion ed un'altra macchina, sempre su una ruota! E sempre più veloce.
Cosa ho pensato in quel momento? Che Dio gliela mandi buona!
Non mi stancherò mai di dire che la moto va vissuta insieme alla nostra Vita non assieme alla nostra Morte! Bisogna si vedersene bene ma sinceramente quello che ho visto stamattina non è azione degna di un vero motociclista!
Tutto ciò non ha senso, non si vence nessun premio tangibile correndo COME MATTI, per le strade, bucate tra le altre cose, provinciali!!! L'unica cosa tangibile che uno può raccogliere è una bella botta per se, per gli altri, per la propria sudata moto e per i mezzi degli altri!!!
Forse sarò l'ennesimo personaggio a dire in questo forum PRUDENZA! Ma in vita mia ne ho visti 3 di morti VIOLENTEMENTE AMMAZZATI SUL COLPO, 1 con un cbr 1000, due con un kawasaki ninja. E, purtroppo per loro, davvero, non c'era più nulla da fare!
RAGAZZI PER L'AMOR DI DIO NON FATE CA....E!!!! E mi rivolgo specialmente a quelli giovani, che magari hanno la possibilità di prendersi SUBITO UN MISSILE DEL GENERE. Occhio Ragazzi! E prudenza, quella si che paga. Ignorate atti di superbia su 2 ruote, non lasciatevi trasportare dal beota di turno che vi sfida su una strada piena di auto e di pedoni! Troppe ne ho viste. Scusate lo sfogo. Buona Moto a TUTTI!