amicone79 ha scritto:
per piacere consigliatemi!meglio polini o malossi come variatore,cinghia,frizione +campana per il mio honda dylan 150 del 2003?grazie!p.s. Rispondetemi,alla fine siamo tutti appassionati!
nei motori honda il polini rende meglio... quindi monta semplicemente un vario polini con rulli da 9... in caso prova pure gli 8,5.. poi metti delle mollettine gialle malossi nella frizione e basta....
-La marmitta se cerchi presazioni te la sconsiglio.. perchè la spesa non giustifica l'incremento di prestazioni che è piccolo( ti sposta la coppia leggermente più in alto )
-la centralina non ha senso montarla...
-la molla di contrasto anche... meglio tenere l'originale.. se hai tanti km .. sostituiscila con un'altra originale....( si monano molle di contrasto più dure quando si cambia il cilindro.. con un motore originale una molla più dura serve sola a darti un pò di accellerazione però ti fa murare nella velocità di punta)
-cinghia lascia sempre l'originale.. non ha senso montarne una in klevar.. che poi ti slitta!!
-frizione se la tua è ancora buona come ho detto prima metti solo le mollettine gialle... la campana lascia perdere.... invece se è consumata vai di Malossi NON REGOLABILE( dico di montare la malossi .. perchè come prestazioni siamo più o meno uguali con polini però la malossi dura di più)
Spero di averti chiarito alcuni dubbi... in fine ti ripeto.. Monta solo variatore polini e mollettine gialle...!!e con 120 euro sei apposto!! fammi sapere che monti e come ti trovi!!
PS. io avevo un sh 125.. quindi potrei aiutarti!!