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CBR 600 pronto pista [mod. 2001 valido per la pista?]
7323607
7323607 Inviato: 5 Apr 2009 20:56
Oggetto: CBR 600 pronto pista [mod. 2001 valido per la pista?]
 

Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio.... un amico mi svenderebbe la sua cbr 600 del 2001 pronto pista, volevo sapere se è ancora una buona moto, se la mancanza degli steli rovesciati potri accusarla molto in pista e se a livello prestazionale può ancora dire la sua in pista nonostante gli anni.

Grazie mille a tutti !!!! rotfl.gif
 
7334083
7334083 Inviato: 7 Apr 2009 10:15
 

nessuno sa nulla su questo modello???????
 
7334147
7334147 Inviato: 7 Apr 2009 10:26
 

Dipende da quello che vuoi!!
è una moto adatta ad iniziare l'approccio alla pista, ma chiaramente non è prestazionale come una moderna ss... ma all'inizio è il pilota il problema quindi se fosse realmente un affare almeno per una stagione la prenderei.
Gli steli tradizionali non sono un problema, l'importante è quello che c'è dentro (l'idraulica della forcella). Si può sapere come è equipaggiata e quanto chiede?
 
7334320
7334320 Inviato: 7 Apr 2009 10:57
 

vai a vederti i filmati delle superbike primi anni 90...che numeri senza steli rovesciati, elettronica e quant'altro.
è il manico che fa il divertimento mica la moto
 
7334442
7334442 Inviato: 7 Apr 2009 11:22
 

Marius ha scritto:
vai a vederti i filmati delle superbike primi anni 90


anche senza andare così indietri in ss fino al 2003 utilizzavano steli tradizionali icon_mrgreen.gif
 
7334603
7334603 Inviato: 7 Apr 2009 11:45
 

La moto è di un amico, ha 3 moto da pista e questa qui la fa usare agli amici icon_mrgreen.gif ... non l ho ancora vista ma me la lascia ad un prezzo irrisorio, tipo 800 euro o forse anche meno.... inizierò a parlargli della nostra amicizia e lo abbasserà ahahaha eusa_whistle.gif

Quindi, da quel che ne deduco, steli rovesciati no problem.. gli chiedo se ha cambiato le molle ( al massimo mi faccio mettere l olio più viscoso)
 
7334613
7334613 Inviato: 7 Apr 2009 11:49
 

fedez86 ha scritto:
La moto è di un amico, ha 3 moto da pista e questa qui la fa usare agli amici icon_mrgreen.gif ...

e già questo non mi piace

fedez86 ha scritto:
non l ho ancora vista ma me la lascia ad un prezzo irrisorio, tipo 800 euro o forse anche meno.... inizierò a parlargli della nostra amicizia e lo abbasserà ahahaha eusa_whistle.gif )

800 euro è catalogabile fra i catorci..ma magari no.. icon_mrgreen.gif


fedez86 ha scritto:

Quindi, da quel che ne deduco, steli rovesciati no problem.. gli chiedo se ha cambiato le molle ( al massimo mi faccio mettere l olio più viscoso)


emmhhh.. fedez... idraulica ... non solo molle icon_mrgreen.gif
 
7334688
7334688 Inviato: 7 Apr 2009 12:01
 

Si si idraulica icon_lol.gif no tranquillo non sono così sprovveduto sull argomento icon_cool.gif

Comunque ti spiego gli 800 euro son pochi ma per altri motivi che non sto ad elencare...e mmm, il fatto che la faccia usare agli amici, che cè che non va? diciamo che delle sue moto da pista è quella meno performante, quindi se qualcuno va a girare con lui, glie la lascia senza problemi.... e so per certo che non ha mai fatto voli pesanti da piegare il telaio, solo qualche scivolata a centro curva ma nulla di che, solo danni alle carene 0509_doppio_ok.gif
 
7337412
7337412 Inviato: 7 Apr 2009 18:21
 

me lo fai conoscere sto amico? 0509_si_picchiano.gif
 
7337468
7337468 Inviato: 7 Apr 2009 18:29
 

icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif e che problema cè, peccato che gli siano finite le moto da vendere icon_mrgreen.gif

Io però voglio conoscere l asso che ha scritto la frase che hai in firma ahahahah
 
7339672
7339672 Inviato: 7 Apr 2009 22:10
 

Io ho una F Sport del 2001: acquistata come moto da strada, con l'ottica di qualche uscita in pista, è diventata una moto solo pista e mi trovo benissimo! Si guida in tutta sicurezza e senza ricavarne eccessivi acciacchi fisici, certo che le sospensioni non sono il massimo, ma per i precisini ci sono i vari WP, Gubellini, Ohlins ecc ecc.

Io la consiglierei pienamente sia a chi vuole comprare un buon mezzo a buon prezzo sia per iniziare a frequentare la pista e sia a chi vuole frequentarla senza eccessive spese di manutenzione e di ricambistica (gomme, pastiglie freni), senza pretesa di elevate prestazioni icon_wink.gif
 
7340353
7340353 Inviato: 8 Apr 2009 7:30
 

wizz ha scritto:
senza pretesa di elevate prestazioni icon_wink.gif
ma neanche malaccio dai... è sicuramente molto equilibrata e per chi inizia è un vantaggio... avessi scoperto prima i cbr avrei preso solo quelli icon_mrgreen.gif
 
7341315
7341315 Inviato: 8 Apr 2009 9:52
 

ohhhh bene... era questo quelle che volevo sentire icon_lol.gif ; certo arrivo da 2 750, un gixxer k4 e un f4 750 che richiede una guida totalmente differente rispetto alle jappo.... spero di abituarmici, anche perchè l F4 continuerei ad usarla su strada icon_wink.gif
 
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