Salve a tutti!Vorrei sapere come fare a far andare piu veloce il mio NRG(del 2008), ma senza cambiare il gt.Mi date qualche consiglio?
SharkFEDE
Ginocchio a Terra
Ranking: 237
7320773
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Inviato: 5 Apr 2009 13:53
cambia marmitta, ad esempio metti una zx o un'arrow extreme epoi puoi mettere un carburatore del 17,5 ma non più grande........puoi montare una variatore, una frizione e una molla di contrasto
save93
Senza Benza
Ranking: 50
7320779
7320779
Inviato: 5 Apr 2009 13:53
be dipende dal budget se non vuoi cambiare il gruppo termico.
Se il tuo budget permette installati:
Carburatore da 17.5(se non ti vuoi spingerti tanto) o da 19 il prezzo varia da 70 a 90 euro.
Marmitta sportiva sono + o meno tutte omologate ma assicurati che sia omologata il prezo varia da 90 a 120 euro.
Filtro aria sportivo da 10 a 20.
si potrebbe abbinare anche una centralina ma non avrebbe un incremento considerevole, per il prezzo che costa.
Se vuoi abbinaci anche un pacco lamellare da 25 a 40 euro.
Questo per una elaborazione non troppo spinta perchè non vuoi sostituire il gruppo termico
a112abarth
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3874
7320828
7320828
Inviato: 5 Apr 2009 14:00
fai una semplice ela soft con:
-17,5
-multivar
-pro replica/top line/arrow/reverse ecc le solite marmitte per 50...le leovince non te le consiglio ache perchè sono tutte e 3(zx,tt,rr)ma cambia solo il terminale e ne trovi di meglio...
-se la frizione è consumata,metti una fly...
danievoemhr
Sbk
Ranking: 822
7320861
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Inviato: 5 Apr 2009 14:08
per il filtro mantieni l'air box e al massimo metti un red sponge sennò con un filtro aperto ti affoga il motore....
save93
Senza Benza
Ranking: 50
7320874
7320874
Inviato: 5 Apr 2009 14:10
ah si mi sono dimenticato non mettere il filtro aperto perchè su un 50cc non serve a nulla metti la red sponge piuttosto...
danievoemhr
Sbk
Ranking: 822
7321155
7321155
Inviato: 5 Apr 2009 15:13
Il 17.5 è di serie, quindi un bel multivar e una normale marmitta per 50cc e l'ela va più che bene..
Come ti hanno detto metti massimo una Red Sponge e basta
Morre_92
Foglio Rosa
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7324560
7324560
Inviato: 5 Apr 2009 23:22
il carburatore èce lhai gia 17.5 ma gli devi cambiare lo spillo....poi metti un variatore malossi...la frezione se ce l hai consumata la cambi e metti una fly..la marmitta rr se la trovi se no zx...comunque ti consiglio di cambiare il gt...
salvorunner
Senza Targa
Ranking: 42
7325808
7325808
Inviato: 6 Apr 2009 9:35
Visto che hai già di serie il 17,5
metti una bella TOP LINE
variatore malossi 2000
red sponge...
e va bene così...
Ultima modifica di RubeN_7 il 6 Apr 2009 12:50, modificato 1 volta in totale
RubeN_7
Senza Freni
Ranking: 117
7326773
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Inviato: 6 Apr 2009 12:02
usa la funzione cerca troverai i vari tipi di elaborazioni!
comunque se non vuoi cambiare Gt vai con la classica ela soft ovvero marmitta variatore carburatore e vuoi red sponge ma non è necessario...che carburatore hai di serie?
Matteo_Liberty_
Senza Benza
Ranking: 66
7326838
7326838
Inviato: 6 Apr 2009 12:13
se vuoi fare 1 elaborazione soft senza cambiare il gt metti
*marmitte:arrow,gianelli revers,zx,polini for race 2
*variatore:multivar,top tpr
*carburatore 17,5 del orto
*e cambi la spugna tenendo la scatola filtro originale fai qulche buvo alla scatola filtro
ps:non ti consiglio 1 filtro aperto
per me la frizione la devi lascire originale perchè l'energi è blocco piggio ed è anche resistente la puoi lasciare anche su un intermedio
elaborazione tranquilla con bassi costi.... prestazioni non tanto elevate velocita 84/87
tia-92
Senza Targa
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