prima del 2003 l'sr montava il Suzuki-Morini ad iniezione, dopo il 2003 per problemi all'iniezione l'Aprilia ha adottato il motore Piaggio (sempre ad iniezione ovviamente...)
e passando a piaggio non li ha risolti lo stesso i problemi all iniezioneXDbasta guardare tutti quelli che hanno sr ditech piaggio.ho chiesto a 4 persone e a4 persone(uno è il mio migliore amico e testimonio io per lui,gli altr gente su internet) dopo i 15000 km da problemi.iniezione candela ecc.il mio amico brucia candele.e sono tutte piene di olio.sull iniziezione che dovrebbe essere carburata perfettamente.prima mai dato problemi
prima del 2003 l'sr montava il Suzuki-Morini ad iniezione, dopo il 2003 per problemi all'iniezione l'Aprilia ha adottato il motore Piaggio (sempre ad iniezione ovviamente...)
io sono andato a cercare e a me risulta che nel 2003 il motore sia piaggio lo scrive pure wikipedia....ovviamente tutti sbagliano quindi mi posso sbagliare però sec me nn ce il suzuki morini
Ma solo qua i motorini durano più di 30-40 mila Km? Ogni 25'000 chilometri basta dare una pulita all'iniettore e sei a posto, se poi utilizzi olio buono e componenti di qualità; unitamente ad un utilizzo a modo vanno avanti fino alla fine del mondo...
prima del 2003 l'sr montava il Suzuki-Morini ad iniezione, dopo il 2003 per problemi all'iniezione l'Aprilia ha adottato il motore Piaggio (sempre ad iniezione ovviamente...)
Non credo sia per problemi di iniezione..
Credo sia per problemi "burocratici" (la piaggio ha comprato la Aprilia).
i miei dubbi erano fondati infatti non tutti gli sr del 2003 montano motore suzuki morini se inciso sul carter o nella scheda del motore avete la scritta C361M il vostro è un blocco piaggio
rikgh
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