Leggi il Topic


Caballero Regolarità Competizione Racing 125
7315247
7315247 Inviato: 4 Apr 2009 13:24
Oggetto: Caballero Regolarità Competizione Racing 125
 

Scusate.... la funzione cerca non funziona perchè dice che il server è sovracarico... comunque vorrei chiedervi se il Caballero Regolarità Competizione Racing 125 (ovviamente water cooled) è disponibile anche Motard oppure c'è solo la versione enduro?? Poi vorrei sapere anche se è possibile avere la doppia omologazione se non c'è già motard........Ultima domanda! Il prezzo a quanto ammonta? Dato che vivendo in Abruzzo dovrei andare nelle marche solo per vederlo e quindi vorrei sapere già prima il prezzo! Grazie
 
7315336
7315336 Inviato: 4 Apr 2009 13:33
 

Si c'è anche motard...comunque usa meglio il cerca e vedrai che ci sono un sacco di discussioni su questa moto icon_wink.gif
 
7315451
7315451 Inviato: 4 Apr 2009 13:46
 

Si il supersei comperizione c'è anche motard. Di listino costa 5999 euro, ma a volte il concessionario può fare anche uno sconticino icon_wink.gif
 
7315828
7315828 Inviato: 4 Apr 2009 14:45
 

Jack_91 ha scritto:
Si il supersei comperizione c'è anche motard. Di listino costa 5999 euro, ma a volte il concessionario può fare anche uno sconticino icon_wink.gif


io sono dell'idea che i 125 4t racing saranno utili solo quando il 2t scomparirà del tutto.. allora la caballero dominerà il mercato delle moto "racing"
 
7315840
7315840 Inviato: 4 Apr 2009 14:47
 

drcrysto ha scritto:


io sono dell'idea che i 125 4t racing saranno utili solo quando il 2t scomparirà del tutto.. allora la caballero dominerà il mercato delle moto "racing"


Si hai ragione ma dato che io voglio acquistare un motard comodo per la città ma anche diciamo ''prestante'' e con pochi consumi scelgo il 4t... anche se sò che i 2t vanno di più
 
7316053
7316053 Inviato: 4 Apr 2009 15:30
 

drcrysto ha scritto:


io sono dell'idea che i 125 4t racing saranno utili solo quando il 2t scomparirà del tutto.. allora la caballero dominerà il mercato delle moto "racing"

Io invece sono dell'idea che dovresti tacere icon_evil.gif
 
7316163
7316163 Inviato: 4 Apr 2009 15:51
 

SCARABO ha scritto:
drcrysto ha scritto:


io sono dell'idea che i 125 4t racing saranno utili solo quando il 2t scomparirà del tutto.. allora la caballero dominerà il mercato delle moto "racing"

Io invece sono dell'idea che dovresti tacere icon_evil.gif


scarabo... fa il bravo....dai...

un pò di tatto!... icon_asd.gif


comunque, un 4t "racing" (che, rispetto al normale, non ha nulla a che fare con la differenza che c'è tra 2t street e racing, a mio parere) è un'ulteriore possibilità di scelta tra varie potenze... quindi, la ritengo accettabilissima...

-4t aria
-4t "base"
-4t racing
-2t street
-2t racing

Questa è la "gerarchia"... ed in base ad essa uno si sceglie la moto che preferisce...

Ultima modifica di Cat il 4 Apr 2009 15:58, modificato 1 volta in totale
 
7316176
7316176 Inviato: 4 Apr 2009 15:54
 

ma guarda che io non volevo far arrabbiare nessuno,è solo una osservazione più che giusta icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif perchè se devo prendere un 4t racing,vuol dire che consumerà quasi quanto un 2t da strada e la manutenzione non sarà di certo bassa.... comunque non dirò mai più cose sul 4t visto che vi arrabbiate tanto icon_rolleyes.gif
 
7316189
7316189 Inviato: 4 Apr 2009 15:58
 

drcrysto ha scritto:
ma guarda che io non volevo far arrabbiare nessuno,è solo una osservazione più che giusta icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif perchè se devo prendere un 4t racing,vuol dire che consumerà quasi quanto un 2t da strada e la manutenzione non sarà di certo bassa.... comunque non dirò mai più cose sul 4t visto che vi arrabbiate tanto icon_rolleyes.gif


nono, fai bene a parlarne... ognuno dice la sua...

comunque non penso che un 4t racing consumi 15-20 km/l.... sarà sopra i 25 sicuramente... come dicevo prima, non penso che la differenza che c'è tra un 2t street e uno racing sia la stessa che c'è tra un 4t base e uno racing...
 
7317381
7317381 Inviato: 4 Apr 2009 19:26
 

drcrysto ha scritto:
ma guarda che io non volevo far arrabbiare nessuno,è solo una osservazione più che giusta icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif perchè se devo prendere un 4t racing,vuol dire che consumerà quasi quanto un 2t da strada e la manutenzione non sarà di certo bassa.... comunque non dirò mai più cose sul 4t visto che vi arrabbiate tanto icon_rolleyes.gif


Non preoccuparti puoi dire la tua icon_biggrin.gif a me non fa niente anzi ben vengano le critiche!!
 
7317608
7317608 Inviato: 4 Apr 2009 19:57
 

comunque una delle migliori qualità del 4t è di non far puzzare i vestiti... se sei in città e sei fermo al semaforo se hai una moto con la marmitta svuotata e sei su di un 2t stai certo che puoi dire addio ai vestiti icon_asd.gif io per andare a scuola devo farmarmi ad alcuni semafori.. ed i vestiti puzzano un po'...pensare che la mia moto è euro 2 ed al minimo la percentuale di olio è l' 1%
 
7317622
7317622 Inviato: 4 Apr 2009 19:59
 

Ricapitolando.... Il Caballero è la miglior 4t in circolazione per ora?
 
7317629
7317629 Inviato: 4 Apr 2009 20:00
 

cristianoooo ha scritto:
Ricapitolando.... Il Caballero è la miglior 4t in circolazione per ora?


si, il competizione si..quello base, a mio parere, è alla pari con yamaha e Hm...
 
7317663
7317663 Inviato: 4 Apr 2009 20:05
 

Keko ha scritto:


si, il competizione si..quello base, a mio parere, è alla pari con yamaha e Hm...


per la serie: se hai 7000 euro prendi quello icon_asd.gif
 
7317678
7317678 Inviato: 4 Apr 2009 20:06
 

drcrysto ha scritto:


per la serie: se hai 7000 euro prendi quello icon_asd.gif


no, per la serie: quello è il migliore 4t!
 
7318066
7318066 Inviato: 4 Apr 2009 21:18
 

drcrysto ha scritto:


per la serie: se hai 7000 euro prendi quello icon_asd.gif


naaa sono 5999 quindi XD 1000 euri di meno
 
7320885
7320885 Inviato: 5 Apr 2009 14:11
 

Keko ha scritto:


no, per la serie: quello è il migliore 4t!

Giusto. Abbiamo capito che drcrysto piace il 2t icon_mrgreen.gif
Se uno, però, ha scelto un 125 4t avrà pure i suoi buoni motivi; se vuole spendere 5999 euro vuol dire che se lo può permettere ed è quindi inutile dirgli sia che un 125 4t racing sarà valido solo dopo la scomparsa dei 2t (cosa secondo me assoluntamente non vera sotto alcuni aspetti) e sia che 5999 euro per quel tipo di moto sono soldi sprecati (così ho interpretato il tuo ultimo post) icon_wink.gif


icon_arrow.gif Come fanno a puzzarti i vestiti dai!!!!!! icon_asd.gif io pure ho un'euro 2ma non mi è mai successo icon_asd.gif
 
7321383
7321383 Inviato: 5 Apr 2009 16:04
 

Jack_91 ha scritto:

Giusto. Abbiamo capito che drcrysto piace il 2t icon_mrgreen.gif
Se uno, però, ha scelto un 125 4t avrà pure i suoi buoni motivi; se vuole spendere 5999 euro vuol dire che se lo può permettere ed è quindi inutile dirgli sia che un 125 4t racing sarà valido solo dopo la scomparsa dei 2t (cosa secondo me assoluntamente non vera sotto alcuni aspetti) e sia che 5999 euro per quel tipo di moto sono soldi sprecati (così ho interpretato il tuo ultimo post) icon_wink.gif


icon_arrow.gif Come fanno a puzzarti i vestiti dai!!!!!! icon_asd.gif io pure ho un'euro 2ma non mi è mai successo icon_asd.gif


un po' puzzano ,fidati icon_smile.gif
 
7321780
7321780 Inviato: 5 Apr 2009 17:27
Oggetto: Re: Caballero Regolarità Competizione Racing 125
 

cristianoooo ha scritto:
Scusate.... la funzione cerca non funziona perchè dice che il server è sovracarico... comunque vorrei chiedervi se il Caballero Regolarità Competizione Racing 125 (ovviamente water cooled) è disponibile anche Motard oppure c'è solo la versione enduro?? Poi vorrei sapere anche se è possibile avere la doppia omologazione se non c'è già motard........Ultima domanda! Il prezzo a quanto ammonta? Dato che vivendo in Abruzzo dovrei andare nelle marche solo per vederlo e quindi vorrei sapere già prima il prezzo! Grazie


il prezzo della moto è veramente esagerato.... ok è una moto che non manderai MAI in crisi.... ma monta anche pezzi troppo esagerati....le forche da 45 ad esempio.... raffinatissime, ma non le sfrutterai nemmeno in off...

costa 7.000 e passa €.... io prenderei al MASSIMo il competizione se fossi in te...
 
7325987
7325987 Inviato: 6 Apr 2009 10:04
 

Keko ha scritto:


scarabo... fa il bravo....dai...

un pò di tatto!... icon_asd.gif


comunque, un 4t "racing" (che, rispetto al normale, non ha nulla a che fare con la differenza che c'è tra 2t street e racing, a mio parere) è un'ulteriore possibilità di scelta tra varie potenze... quindi, la ritengo accettabilissima...

-4t aria
-4t "base"
-4t racing
-2t street
-2t racing

Questa è la "gerarchia"... ed in base ad essa uno si sceglie la moto che preferisce...


fiero di essere ultimo! icon_twisted.gif icon_asd.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_campione.gif 0509_pernacchia.gif 0509_banana.gif

va beh, se puoi permettertelo prendilo pure, tanto poi decidi te e soltanto te! io comunque penso che non rimarrai deluso!
 
7326632
7326632 Inviato: 6 Apr 2009 11:40
 

io provai il racing ad aria,lo dvano a 17 cavalli icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif andava quanto un ciao elaborato ma il suono era fantastico
 
7328727
7328727 Inviato: 6 Apr 2009 15:22
Oggetto: Re: Caballero Regolarità Competizione Racing 125
 

-Yuzzo92- ha scritto:


il prezzo della moto è veramente esagerato.... ok è una moto che non manderai MAI in crisi.... ma monta anche pezzi troppo esagerati....le forche da 45 ad esempio.... raffinatissime, ma non le sfrutterai nemmeno in off...

costa 7.000 e passa €.... io prenderei al MASSIMo il competizione se fossi in te...

ah ma c'è anche una versione racing del competizione???? icon_eek.gif
 
7328931
7328931 Inviato: 6 Apr 2009 15:44
Oggetto: Re: Caballero Regolarità Competizione Racing 125
 

jhonny ha scritto:
-Yuzzo92- ha scritto:


il prezzo della moto è veramente esagerato.... ok è una moto che non manderai MAI in crisi.... ma monta anche pezzi troppo esagerati....le forche da 45 ad esempio.... raffinatissime, ma non le sfrutterai nemmeno in off...

costa 7.000 e passa €.... io prenderei al MASSIMo il competizione se fossi in te...

ah ma c'è anche una versione racing del competizione???? icon_eek.gif


è si c'è anche una versione racing del competizione che è una replica esatta (l'enduro per esempio) della moto che nel 2008 ha vinto il campionato italiano.. effettivamente è un tantino caretta e non capisco perchè uno a questo punto non si prenda un tm..
 
7329382
7329382 Inviato: 6 Apr 2009 16:59
Oggetto: Re: Caballero Regolarità Competizione Racing 125
 

redfante ha scritto:


è si c'è anche una versione racing del competizione che è una replica esatta (l'enduro per esempio) della moto che nel 2008 ha vinto il campionato italiano.. effettivamente è un tantino caretta e non capisco perchè uno a questo punto non si prenda un tm..


infatti adesso il mercato delle racing è dominato dalle 2t,ma quando le norme antinquinamento non permetteranno al 2t di essere messo in commercio,la fantic avrà un impennata delle vendite icon_smile.gif è tutta una strategia..
 
7329410
7329410 Inviato: 6 Apr 2009 17:03
Oggetto: Re: Caballero Regolarità Competizione Racing 125
 

drcrysto ha scritto:


infatti adesso il mercato delle racing è dominato dalle 2t,ma quando le norme antinquinamento non permetteranno al 2t di essere messo in commercio,la fantic avrà un impennata delle vendite icon_smile.gif è tutta una strategia..


a si si intanto si stanno portando avanti... e penso facciano amche bene visto che non vedo nessuna casa che a livello di 4t riesca a stare al passo di fantic per quanto riguarda componentistica e prestazioni quindi sicuramente se e quandi i 4t avranno la meglio sui 2t per legge, la fantic avrà un grande incremento delle vendite secondo me..
 
7329670
7329670 Inviato: 6 Apr 2009 17:42
 

il discorso oltre ad essere ot era causa di Flame,quindi ho ripulito, se dovete continuare continuate su msn
c'è anche il contatto del tinga-motard group23196@groupsim.com
 
7331747
7331747 Inviato: 6 Apr 2009 21:10
Oggetto: Re: Caballero Regolarità Competizione Racing 125
 

jhonny ha scritto:

ah ma c'è anche una versione racing del competizione???? icon_eek.gif
si, costosa, costosa ed ancora costosa... in più rispetto al competizione normalissimo, di visibile ad "occhio nudo" ha serbatoio e paramotore in alluminio di serie, forche marzocchi da 45 trattate al Tin sugli steli, mono sachs.... ma un pò di fronzoleria secondo me.... l'unica veramente utile è il paramotore, le altre sono piuttosto secondarie.... solo il serbatoio in alu è piuttosto importante e da tenere sott'occhio eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif

come motore non so come stia, forse è meglio del competizione, ma dico davvero FORSE.... io so solo che quella che corre in campionato è parecchio più tirata come motore rispetto al competizione....
 
7331805
7331805 Inviato: 6 Apr 2009 21:14
Oggetto: Re: Caballero Regolarità Competizione Racing 125
 

-Yuzzo92- ha scritto:
si, costosa, costosa ed ancora costosa... in più rispetto al competizione normalissimo, di visibile ad "occhio nudo" ha serbatoio e paramotore in alluminio di serie, forche marzocchi da 45 trattate al Tin sugli steli, mono sachs.... ma un pò di fronzoleria secondo me.... l'unica veramente utile è il paramotore, le altre sono piuttosto secondarie.... solo il serbatoio in alu è piuttosto importante e da tenere sott'occhio eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif

come motore non so come stia, forse è meglio del competizione, ma dico davvero FORSE.... io so solo che quella che corre in campionato è parecchio più tirata come motore rispetto al competizione....

il competizione normale ha le marzocchi regolabili di serie??
scusa per le domande ma sono curioso icon_mrgreen.gif icon_redface.gif
 
7331812
7331812 Inviato: 6 Apr 2009 21:15
 

non so sinceramente se l'autore del topic ha molto chiaro che sta parlando del compatizione racing visto che dice che costa 5999... Questo infatti è il prezzo del competizione.. se mi sbaglio comunque chiedo scusa in anticipo icon_redface.gif
 
7332353
7332353 Inviato: 6 Apr 2009 22:09
Oggetto: Re: Caballero Regolarità Competizione Racing 125
 

jhonny ha scritto:

il competizione normale ha le marzocchi regolabili di serie??
scusa per le domande ma sono curioso icon_mrgreen.gif icon_redface.gif
si si, regolabili in precarico, estensione e compressione.... sicuramente quelle da 45 hanno questi 3 registri, non so se hanno anche un 4° registro....
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardMotard - Supermotard da 125 cc

Forums ©