Scusate.... la funzione cerca non funziona perchè dice che il server è sovracarico... comunque vorrei chiedervi se il Caballero Regolarità Competizione Racing 125 (ovviamente water cooled) è disponibile anche Motard oppure c'è solo la versione enduro?? Poi vorrei sapere anche se è possibile avere la doppia omologazione se non c'è già motard........Ultima domanda! Il prezzo a quanto ammonta? Dato che vivendo in Abruzzo dovrei andare nelle marche solo per vederlo e quindi vorrei sapere già prima il prezzo! Grazie
cristianoooo
Senza Targa
Ranking: 36
7315336
7315336
Inviato: 4 Apr 2009 13:33
Si c'è anche motard...comunque usa meglio il cerca e vedrai che ci sono un sacco di discussioni su questa moto
Desmo94
MotoGp
Ranking: 1231
7315451
7315451
Inviato: 4 Apr 2009 13:46
Si il supersei comperizione c'è anche motard. Di listino costa 5999 euro, ma a volte il concessionario può fare anche uno sconticino
Jack_91
Impennata
Ranking: 395
7315828
7315828
Inviato: 4 Apr 2009 14:45
Jack_91 ha scritto:
Si il supersei comperizione c'è anche motard. Di listino costa 5999 euro, ma a volte il concessionario può fare anche uno sconticino
io sono dell'idea che i 125 4t racing saranno utili solo quando il 2t scomparirà del tutto.. allora la caballero dominerà il mercato delle moto "racing"
drcrysto
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3281
7315840
7315840
Inviato: 4 Apr 2009 14:47
drcrysto ha scritto:
io sono dell'idea che i 125 4t racing saranno utili solo quando il 2t scomparirà del tutto.. allora la caballero dominerà il mercato delle moto "racing"
Si hai ragione ma dato che io voglio acquistare un motard comodo per la città ma anche diciamo ''prestante'' e con pochi consumi scelgo il 4t... anche se sò che i 2t vanno di più
cristianoooo
Senza Targa
Ranking: 36
7316053
7316053
Inviato: 4 Apr 2009 15:30
drcrysto ha scritto:
io sono dell'idea che i 125 4t racing saranno utili solo quando il 2t scomparirà del tutto.. allora la caballero dominerà il mercato delle moto "racing"
Io invece sono dell'idea che dovresti tacere
SCARABO
Ospite
Ranking: -
7316163
7316163
Inviato: 4 Apr 2009 15:51
SCARABO ha scritto:
drcrysto ha scritto:
io sono dell'idea che i 125 4t racing saranno utili solo quando il 2t scomparirà del tutto.. allora la caballero dominerà il mercato delle moto "racing"
Io invece sono dell'idea che dovresti tacere
scarabo... fa il bravo....dai...
un pò di tatto!...
comunque, un 4t "racing" (che, rispetto al normale, non ha nulla a che fare con la differenza che c'è tra 2t street e racing, a mio parere) è un'ulteriore possibilità di scelta tra varie potenze... quindi, la ritengo accettabilissima...
-4t aria
-4t "base"
-4t racing
-2t street
-2t racing
Questa è la "gerarchia"... ed in base ad essa uno si sceglie la moto che preferisce...
Ultima modifica di Cat il 4 Apr 2009 15:58, modificato 1 volta in totale
Cat
Very Important Tinga
Ranking: 5329
7316176
7316176
Inviato: 4 Apr 2009 15:54
ma guarda che io non volevo far arrabbiare nessuno,è solo una osservazione più che giusta perchè se devo prendere un 4t racing,vuol dire che consumerà quasi quanto un 2t da strada e la manutenzione non sarà di certo bassa.... comunque non dirò mai più cose sul 4t visto che vi arrabbiate tanto
drcrysto
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3281
7316189
7316189
Inviato: 4 Apr 2009 15:58
drcrysto ha scritto:
ma guarda che io non volevo far arrabbiare nessuno,è solo una osservazione più che giusta perchè se devo prendere un 4t racing,vuol dire che consumerà quasi quanto un 2t da strada e la manutenzione non sarà di certo bassa.... comunque non dirò mai più cose sul 4t visto che vi arrabbiate tanto
nono, fai bene a parlarne... ognuno dice la sua...
comunque non penso che un 4t racing consumi 15-20 km/l.... sarà sopra i 25 sicuramente... come dicevo prima, non penso che la differenza che c'è tra un 2t street e uno racing sia la stessa che c'è tra un 4t base e uno racing...
Cat
Very Important Tinga
Ranking: 5329
7317381
7317381
Inviato: 4 Apr 2009 19:26
drcrysto ha scritto:
ma guarda che io non volevo far arrabbiare nessuno,è solo una osservazione più che giusta perchè se devo prendere un 4t racing,vuol dire che consumerà quasi quanto un 2t da strada e la manutenzione non sarà di certo bassa.... comunque non dirò mai più cose sul 4t visto che vi arrabbiate tanto
Non preoccuparti puoi dire la tua a me non fa niente anzi ben vengano le critiche!!
cristianoooo
Senza Targa
Ranking: 36
7317608
7317608
Inviato: 4 Apr 2009 19:57
comunque una delle migliori qualità del 4t è di non far puzzare i vestiti... se sei in città e sei fermo al semaforo se hai una moto con la marmitta svuotata e sei su di un 2t stai certo che puoi dire addio ai vestiti io per andare a scuola devo farmarmi ad alcuni semafori.. ed i vestiti puzzano un po'...pensare che la mia moto è euro 2 ed al minimo la percentuale di olio è l' 1%
drcrysto
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3281
7317622
7317622
Inviato: 4 Apr 2009 19:59
Ricapitolando.... Il Caballero è la miglior 4t in circolazione per ora?
cristianoooo
Senza Targa
Ranking: 36
7317629
7317629
Inviato: 4 Apr 2009 20:00
cristianoooo ha scritto:
Ricapitolando.... Il Caballero è la miglior 4t in circolazione per ora?
si, il competizione si..quello base, a mio parere, è alla pari con yamaha e Hm...
Cat
Very Important Tinga
Ranking: 5329
7317663
7317663
Inviato: 4 Apr 2009 20:05
Keko ha scritto:
si, il competizione si..quello base, a mio parere, è alla pari con yamaha e Hm...
per la serie: se hai 7000 euro prendi quello
drcrysto
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3281
7317678
7317678
Inviato: 4 Apr 2009 20:06
drcrysto ha scritto:
per la serie: se hai 7000 euro prendi quello
no, per la serie: quello è il migliore 4t!
Cat
Very Important Tinga
Ranking: 5329
7318066
7318066
Inviato: 4 Apr 2009 21:18
drcrysto ha scritto:
per la serie: se hai 7000 euro prendi quello
naaa sono 5999 quindi XD 1000 euri di meno
cristianoooo
Senza Targa
Ranking: 36
7320885
7320885
Inviato: 5 Apr 2009 14:11
Keko ha scritto:
no, per la serie: quello è il migliore 4t!
Giusto. Abbiamo capito che drcrysto piace il 2t
Se uno, però, ha scelto un 125 4t avrà pure i suoi buoni motivi; se vuole spendere 5999 euro vuol dire che se lo può permettere ed è quindi inutile dirgli sia che un 125 4t racing sarà valido solo dopo la scomparsa dei 2t (cosa secondo me assoluntamente non vera sotto alcuni aspetti) e sia che 5999 euro per quel tipo di moto sono soldi sprecati (così ho interpretato il tuo ultimo post)
Come fanno a puzzarti i vestiti dai!!!!!! io pure ho un'euro 2ma non mi è mai successo
Jack_91
Impennata
Ranking: 395
7321383
7321383
Inviato: 5 Apr 2009 16:04
Jack_91 ha scritto:
Giusto. Abbiamo capito che drcrysto piace il 2t
Se uno, però, ha scelto un 125 4t avrà pure i suoi buoni motivi; se vuole spendere 5999 euro vuol dire che se lo può permettere ed è quindi inutile dirgli sia che un 125 4t racing sarà valido solo dopo la scomparsa dei 2t (cosa secondo me assoluntamente non vera sotto alcuni aspetti) e sia che 5999 euro per quel tipo di moto sono soldi sprecati (così ho interpretato il tuo ultimo post)
Come fanno a puzzarti i vestiti dai!!!!!! io pure ho un'euro 2ma non mi è mai successo
Scusate.... la funzione cerca non funziona perchè dice che il server è sovracarico... comunque vorrei chiedervi se il Caballero Regolarità Competizione Racing 125 (ovviamente water cooled) è disponibile anche Motard oppure c'è solo la versione enduro?? Poi vorrei sapere anche se è possibile avere la doppia omologazione se non c'è già motard........Ultima domanda! Il prezzo a quanto ammonta? Dato che vivendo in Abruzzo dovrei andare nelle marche solo per vederlo e quindi vorrei sapere già prima il prezzo! Grazie
il prezzo della moto è veramente esagerato.... ok è una moto che non manderai MAI in crisi.... ma monta anche pezzi troppo esagerati....le forche da 45 ad esempio.... raffinatissime, ma non le sfrutterai nemmeno in off...
costa 7.000 e passa €.... io prenderei al MASSIMo il competizione se fossi in te...
-Yuzzo92-
Senza Benza
Ranking: 60
7325987
7325987
Inviato: 6 Apr 2009 10:04
Keko ha scritto:
scarabo... fa il bravo....dai...
un pò di tatto!...
comunque, un 4t "racing" (che, rispetto al normale, non ha nulla a che fare con la differenza che c'è tra 2t street e racing, a mio parere) è un'ulteriore possibilità di scelta tra varie potenze... quindi, la ritengo accettabilissima...
-4t aria
-4t "base"
-4t racing
-2t street
-2t racing
Questa è la "gerarchia"... ed in base ad essa uno si sceglie la moto che preferisce...
fiero di essere ultimo!
va beh, se puoi permettertelo prendilo pure, tanto poi decidi te e soltanto te! io comunque penso che non rimarrai deluso!
cosy93RR
Derapata
Ranking: 464
7326632
7326632
Inviato: 6 Apr 2009 11:40
io provai il racing ad aria,lo dvano a 17 cavalli andava quanto un ciao elaborato ma il suono era fantastico
il prezzo della moto è veramente esagerato.... ok è una moto che non manderai MAI in crisi.... ma monta anche pezzi troppo esagerati....le forche da 45 ad esempio.... raffinatissime, ma non le sfrutterai nemmeno in off...
costa 7.000 e passa €.... io prenderei al MASSIMo il competizione se fossi in te...
ah ma c'è anche una versione racing del competizione????
il prezzo della moto è veramente esagerato.... ok è una moto che non manderai MAI in crisi.... ma monta anche pezzi troppo esagerati....le forche da 45 ad esempio.... raffinatissime, ma non le sfrutterai nemmeno in off...
costa 7.000 e passa €.... io prenderei al MASSIMo il competizione se fossi in te...
ah ma c'è anche una versione racing del competizione????
è si c'è anche una versione racing del competizione che è una replica esatta (l'enduro per esempio) della moto che nel 2008 ha vinto il campionato italiano.. effettivamente è un tantino caretta e non capisco perchè uno a questo punto non si prenda un tm..
è si c'è anche una versione racing del competizione che è una replica esatta (l'enduro per esempio) della moto che nel 2008 ha vinto il campionato italiano.. effettivamente è un tantino caretta e non capisco perchè uno a questo punto non si prenda un tm..
infatti adesso il mercato delle racing è dominato dalle 2t,ma quando le norme antinquinamento non permetteranno al 2t di essere messo in commercio,la fantic avrà un impennata delle vendite è tutta una strategia..
infatti adesso il mercato delle racing è dominato dalle 2t,ma quando le norme antinquinamento non permetteranno al 2t di essere messo in commercio,la fantic avrà un impennata delle vendite è tutta una strategia..
a si si intanto si stanno portando avanti... e penso facciano amche bene visto che non vedo nessuna casa che a livello di 4t riesca a stare al passo di fantic per quanto riguarda componentistica e prestazioni quindi sicuramente se e quandi i 4t avranno la meglio sui 2t per legge, la fantic avrà un grande incremento delle vendite secondo me..
redfante
Senza Targa
Ranking: 35
7329670
7329670
Inviato: 6 Apr 2009 17:42
il discorso oltre ad essere ot era causa di Flame,quindi ho ripulito, se dovete continuare continuate su msn
c'è anche il contatto del tinga-motard group23196@groupsim.com
ah ma c'è anche una versione racing del competizione????
si, costosa, costosa ed ancora costosa... in più rispetto al competizione normalissimo, di visibile ad "occhio nudo" ha serbatoio e paramotore in alluminio di serie, forche marzocchi da 45 trattate al Tin sugli steli, mono sachs.... ma un pò di fronzoleria secondo me.... l'unica veramente utile è il paramotore, le altre sono piuttosto secondarie.... solo il serbatoio in alu è piuttosto importante e da tenere sott'occhio
come motore non so come stia, forse è meglio del competizione, ma dico davvero FORSE.... io so solo che quella che corre in campionato è parecchio più tirata come motore rispetto al competizione....
si, costosa, costosa ed ancora costosa... in più rispetto al competizione normalissimo, di visibile ad "occhio nudo" ha serbatoio e paramotore in alluminio di serie, forche marzocchi da 45 trattate al Tin sugli steli, mono sachs.... ma un pò di fronzoleria secondo me.... l'unica veramente utile è il paramotore, le altre sono piuttosto secondarie.... solo il serbatoio in alu è piuttosto importante e da tenere sott'occhio
come motore non so come stia, forse è meglio del competizione, ma dico davvero FORSE.... io so solo che quella che corre in campionato è parecchio più tirata come motore rispetto al competizione....
il competizione normale ha le marzocchi regolabili di serie??
scusa per le domande ma sono curioso
jhonny
MotoGp
Ranking: 1243
7331812
7331812
Inviato: 6 Apr 2009 21:15
non so sinceramente se l'autore del topic ha molto chiaro che sta parlando del compatizione racing visto che dice che costa 5999... Questo infatti è il prezzo del competizione.. se mi sbaglio comunque chiedo scusa in anticipo
il competizione normale ha le marzocchi regolabili di serie??
scusa per le domande ma sono curioso
si si, regolabili in precarico, estensione e compressione.... sicuramente quelle da 45 hanno questi 3 registri, non so se hanno anche un 4° registro....
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi