Biker37 ha scritto:
Ti ho scritto che se non ricordavo male era in "blocco unico"
nel senso che una volta svitati i tre perni di fissaggio e staccati i connettori, veniva via tutto in un solo blocco, salvo poi doverlo aprire per recuperare la serratura della sella
Comunque se la tua è una
Factory ( ...quella con le carene in carbonio per intenderci) ha il porta targa originale come lo avevo io
Grazie della risp Biker37, però vorrei sfruttare la tua infinita gentilezza per farti altre domande; non ho ancora capito se posso/devo prendere questa tipologia di portatarga
immagini visibili ai soli utenti registrati
oppure posso risparmiare prendendo questa: immagini visibili ai soli utenti registrati
Per quanto riguarda il mio portatarga (a questo punto non so dire se riguarda tutte le dd factory) ho questa situazione:
immagini visibili ai soli utenti registrati
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1,2,3 rappresentano le tre parti che compongono il porta targa, oltre la vera e propria targa. Sembrerebbe che la seconda tipologia di porta targa possa andare... che dici?
La tua vecchia DD aveva quei 3 dadi per la separazione dell'anima in metallo-supporto frecce-chiusura cavi?