scarabbateam ha scritto:
allora:prima di tutto togli le viti del collettore,ossia quelle attaccate al cilindro,sotto il motore,per cui ti dovrai piegare.le sviti entrambe(di solito la vite e' una dieci)
poi togli le viti che attaccano la mamritta al blocco,ossia quelle 2 che vedi al lato destro almotore,visibili subito.la marmitta ti scende(con lei anche la guarnizione),prendi la malossi,attacchi prima le 2 viti al blocco(quelle esterne a destra che si vedono subito)ma non le avvitare tutte,avvitale poco poco in modo tale da potere poi montare il collettore precisamente.poi al collettore ci metti o la guarnizione(che sta tra marmitta e cilindro,che evita le fuoriuscite d'aria e che fa si che l'aria entri tutta nello scarico.)puoi usare anche pasta rossa o pasta nera,ma ti consiglio,visto che sei alle prime armi la classica guarnizione.poi monti le 2 viti al collettore(sotto al motore) avviti tutto,ma non sforzare troppo che senno' le spacchi dentro e dopo son azzi amari.poi infine avviti le altre 2 viti al blocco.
p.s. la volta prossima usa la funzione cerca in alto a destra e scrivi quello che cerchi e vedrai che verranno risolti molti dei tuoi dubbi.e scegli anche la sezione adatta,questa' e' generale,devi postarlo su meccanica.
grazie mille