manalb ha scritto:
dopo aver pulito tutto e cambiato copertone(erano 10 € ma vedendomi con tutte le monetine da 1 €, il tipo mi ha strappato di mano la banconota da 5 e se n'è andato
)
la moto non accennava a ripartire e allora l'abbiamo spinta in tre e pian piano al primo colpo si è accesa, sembrava quassi ingolfata
comunuque smontando qualche volta la candela perchè la moto spedivellando non si accendeva, ho notato che è proprio nera e che in prima(ho fatto solo un giro nel mio piccolo piazzale) sembra murare agli alti...
non ci vuole un genio a capire che è grassa: non ho proprio voglia di intervenire sui getti perchè costano un botto, so solo che il precedente proprietario aveva la tacca nella 3° fessura e io su consiglio ottimo di ld90 l'ho abbassato alla 4°...
adesso mi consigliate di riportarlo alla 3°?
come funziona la storiella? se abbasso lo spillo si ingrassa la carburazione giusto?
Se abbassi lo spillo smagrisci...ma solo il minimo!ma agli alti buca o borbotta?