Leggi il Topic


Indice del forumForum ApriliaForum Aprilia RSV

   

Pagina 9 di 18
Vai a pagina Precedente  123...8910...161718  Successivo
 
RSV 4 chi l'ha presa?
8163415
8163415 Inviato: 23 Lug 2009 11:01
 



Eh se qualcuno vincesse il Superenalotto!! Qualche RSV4 la regalerebbe anche!! icon_asd.gif
 
8170634
8170634 Inviato: 24 Lug 2009 2:55
 

a me basta che mi regalino la mia tanto sognata R 2003 0509_campione.gif
 
8173921
8173921 Inviato: 24 Lug 2009 13:05
Oggetto: ciao
 

Mio padre l'ha ordinata gli hanno detto ke ci vogliono da 2 ai 3 mesi per arrivare nn vedo l'ora ke arrivi.......gnam gnam 0509_pernacchia.gif
 
8173955
8173955 Inviato: 24 Lug 2009 13:08
Oggetto: Re: ciao
 

daloisio ha scritto:
Mio padre l'ha ordinata gli hanno detto ke ci vogliono da 2 ai 3 mesi per arrivare nn vedo l'ora ke arrivi.......gnam gnam 0509_pernacchia.gif


Ricordo che siamo in un forum, ed è vietato scrivere come negli sms...
 
8174023
8174023 Inviato: 24 Lug 2009 13:15
 

daloisio ha scritto:
ok scusa...mi piacerebbe tirare tra rsv4 e rsv1000... 0509_pernacchia.gif icon_twisted.gif

In che senso dici con la mia e quella di tuo padre che dovrebbe arrivargli?
Comunque non andiamo Out Topic... 0509_mitra.gif
 
8174068
8174068 Inviato: 24 Lug 2009 13:18
 

sisi proprio kosi...ahah.. 0509_lucarelli.gif
 
8174182
8174182 Inviato: 24 Lug 2009 13:30
 

Stiamo andando OT, comunque l'RSV4 è una gran bella moto, ma sicuramente da utilizzare con la testa! (in caso la proverai più avanti) 0509_up.gif
Ora torniamo all'argomento originario della discussione! 0510_saluto.gif
 
8183145
8183145 Inviato: 26 Lug 2009 6:53
 

ninji ha scritto:
il bicilindrico non fa per me.

sono sempre stato abituato ad avere 4 cilindri , anche preparati.

il 2 mi sembrava dare tutto troppo presto.

comunque

poi ho provato la rsv4 0509_doppio_ok.gif

aprilia ci ha azzeccato. 0509_doppio_ok.gif

non so cosa fare, spendere altri soldini...

Ciao, anche io ho deciso di passare dal 1198 alla rsv, il v4 mi ha sempre sollecitato molto, volevo chiederti, visto che hai provato la rsv, come hai trovato l'erogazione ai medi;
Sicuramente non è peragonabile con quella del 1198, lei spinge di bruto dai 3000 ai 7000.....mi puoi dare le tue impressioni?
Grazie
 
8211486
8211486 Inviato: 29 Lug 2009 23:52
 

cimice ha scritto:

Ciao, anche io ho deciso di passare dal 1198 alla rsv, il v4 mi ha sempre sollecitato molto, volevo chiederti, visto che hai provato la rsv, come hai trovato l'erogazione ai medi;
Sicuramente non è peragonabile con quella del 1198, lei spinge di bruto dai 3000 ai 7000.....mi puoi dare le tue impressioni?
Grazie


il 1198 non spinge niente dai 3 ai 7000..anzi direi che comincia a tirare proprio dai 6000 in su

la rsv4 è fantastica ma questo rumore non mi scende proprio..il 4 a V prestazionalmente dovrebbe essere il compromesso migliore ma il suono che fa non mi piace per nulla....preferirei una rsv1000 ben sfruttata 0509_up.gif
 
8211634
8211634 Inviato: 30 Lug 2009 0:30
 

Cicciopower ha scritto:
cimice ha scritto:

Ciao, anche io ho deciso di passare dal 1198 alla rsv, il v4 mi ha sempre sollecitato molto, volevo chiederti, visto che hai provato la rsv, come hai trovato l'erogazione ai medi;
Sicuramente non è peragonabile con quella del 1198, lei spinge di bruto dai 3000 ai 7000.....mi puoi dare le tue impressioni?
Grazie


il 1198 non spinge niente dai 3 ai 7000..anzi direi che comincia a tirare proprio dai 6000 in su

la rsv4 è fantastica ma questo rumore non mi scende proprio..il 4 a V prestazionalmente dovrebbe essere il compromesso migliore ma il suono che fa non mi piace per nulla....preferirei una rsv1000 ben sfruttata 0509_up.gif



icon_eek.gif non ti piace il ruggito del 4 cilindri a v icon_eek.gif icon_eek.gif e no non ci siamo eusa_naughty.gif almeno si distingue dal solito wooom (4 cil in linea)...bruuum(bicilindrico a L)....cavolo è bellissimo il(wraav) 0509_si_picchiano.gif 0509_pernacchia.gif
 
8212518
8212518 Inviato: 30 Lug 2009 8:34
 

pitbull_86 ha scritto:



icon_eek.gif non ti piace il ruggito del 4 cilindri a v icon_eek.gif icon_eek.gif e no non ci siamo eusa_naughty.gif almeno si distingue dal solito wooom (4 cil in linea)...bruuum(bicilindrico a L)....cavolo è bellissimo il(wraav) 0509_si_picchiano.gif 0509_pernacchia.gif


ahahahah icon_asd.gif

no davvero, per un 4 a v preferisco un 4 in linea.... ma il bicilindrico a L non lo cambierei per niente al mondo!!! fin da quando avevo 13 anni ero li che sbavavo con gli rsv1000 quando passavano..il bicilindrico lo senti tuonare dentro al cuore quando ci spalanchi...il 4 a V è più fastidioso che altro.... be desmosedici a parte...quella non so proprio come faccia a fare quel bel rumorino
 
8220012
8220012 Inviato: 31 Lug 2009 6:58
 

Cicciopower ha scritto:


il 1198 non spinge niente dai 3 ai 7000..anzi direi che comincia a tirare proprio dai 6000 in su

la rsv4 è fantastica ma questo rumore non mi scende proprio..il 4 a V prestazionalmente dovrebbe essere il compromesso migliore ma il suono che fa non mi piace per nulla....preferirei una rsv1000 ben sfruttata 0509_up.gif


Grazie, ho avuto 1098 e 1198, sò cosa vuol dire coppia del bicilindrico, sono 35 anni che vado in moto ed ho fatto 100000 km con moto sportive solo su strada, non in pista perchè non mi ritengo un pilota.
Ho solo chiesto gentilmente a qualcuno che ha acquistato la rsv 4 le sue impressioni del v4 sicuramente , viste le sue caratteristiche, diverse nell'erogazione rispetto ad un 4 in linea.

Vi ringrazio
 
8224999
8224999 Inviato: 31 Lug 2009 17:51
 

cimice ha scritto:


Grazie, ho avuto 1098 e 1198, sò cosa vuol dire coppia del bicilindrico, sono 35 anni che vado in moto ed ho fatto 100000 km con moto sportive solo su strada, non in pista perchè non mi ritengo un pilota.
Ho solo chiesto gentilmente a qualcuno che ha acquistato la rsv 4 le sue impressioni del v4 sicuramente , viste le sue caratteristiche, diverse nell'erogazione rispetto ad un 4 in linea.

Vi ringrazio


mai messo in dubbio la tua esperienza in moto icon_smile.gif
 
8244448
8244448 Inviato: 4 Ago 2009 12:34
 

qualcuno sul tinga cè l'ha? io ancora non ho visto nessuno a palermo che abbia l'rsv4 e questo un pò mi preoccupa,dato che ho visto 6 volte la ducati desmosedici icon_biggrin.gif
 
8264507
8264507 Inviato: 7 Ago 2009 10:07
 

Ragazzi, non c'entrerà un gran che con la RSV4 (il concessionario vicino a casa mia ce l'ha in vetrina e ormai penso sia convinto che la voglio rubare, visto che ogni giorno passo in pellegrinaggio), ma volevo augurare buone ferie a tutti!
Ci si risente a settembre!
0509_doppio_ok.gif 0509_campione.gif 0509_welcome.gif doppio_lamp.gif
 
8271095
8271095 Inviato: 8 Ago 2009 12:38
 

ne ho vista una l'altra sera sulla strada del lungolago di Como, ho avuto un mancamento icon_asd.gif icon_asd.gif ,bella!!!!
 
8273511
8273511 Inviato: 9 Ago 2009 6:33
 

ma quelli che ce l'hanno dove sono spariti??l'avevo detto io che quando arrivava l'rsv4 sparivano dal forum icon_asd.gif dai quando leggete qui dateci qualche sapere sul motore,com'è in confronto al 4 in linea
 
8302249
8302249 Inviato: 15 Ago 2009 0:03
 

andreaRSV ha scritto:
ma quelli che ce l'hanno dove sono spariti??l'avevo detto io che quando arrivava l'rsv4 sparivano dal forum icon_asd.gif dai quando leggete qui dateci qualche sapere sul motore,com'è in confronto al 4 in linea




voglio capire come và questo splendido oggetto eusa_drool.gif eusa_drool.gif 0509_banana.gif
 
8305034
8305034 Inviato: 16 Ago 2009 2:53
 

mi ha affiancato oggi al semaforo,ho sentito un rombo tremendamente bello,guardo nel retrovisore e vedo il piccolo cupolino,i 2 fari piu la luce di posizione..."non ci credooo la rsv4" in quel mentre scatta il verde. io parto,e vista la strada libera tiro la 1°(ho una z750). l rsvista fa lo stesso..sento un esplosione dietro di me.. e mi passa come un razzo,come se fossi stato fermo...ed ero a 110..... in 3 marce è sparita..con un rumore fantastico di un akrapovic...veramente una moto stupenda.. complimenti a chi l ha acuistata
 
8311212
8311212 Inviato: 17 Ago 2009 16:46
 

Cao Ragazzi....
bene, alla luce della mia relativa esperienza, R1 2000 e CBR 954 del 2002, devo dire che la RSV4 è telaisticamente parlando un'altro mondo, sia come maneggevolezza che come stabilità e feeling trasmesso al pilota, veloce ed agile nei cambi, ma allo stesso tempo stabile, molto comunicativa con il pilota, ho fatto dei leggeri hiside e lei è stata molto stabile e comunicativa...il discorso motore è un dscorso a parte, sulla carta dovrebbe avere una trentina di cavalli in + delle mie moto precedenti, sinceramente non si sentono, sarà che ancora adesso su strada la uso prevalentemente tra gli 6000 ed i 10000, la soglia superiore in trada è da capogiro....poi il fatto che ripara veramente niente il cupolino ti fa anche passare la volgia di spalancare...a 200 paiono i 250 della R1...veramente tanta aria!!!! Però si fa tanta ma tanta strada, si sente che esce come un missie, e fino ad ora non ho trovato gente che mi ha mollato di motore... se apro riprendo un pò tutti.

Devo dire che sono moltissimo soddisfatto della moto, esteticamente è veramente bellissima, ogni volta me ne innamoro!!!
diciamo che fino ai 10000 mi pare una bicilindrica, bella corposa, vedete la R1 del 2000 la potenza massima la sprigionava a 11000 giri, dunque era + piena ai bassi giri a confronto con una R1 del 2004 o 2008, che arriva a ben altri giri e sotto è mrta, tipo 600, questa non mi fa mancare quel tipo di motore, anzi...al lombardore sempre in seconda ed uscivo come un missile, anche dai 2000 giri, e girava come una 250 2 tempi con un ragazzino che era li, stretta uguale, bastava volerlo e lei andava...era la mia prima mezza giornata in pista...ma alla fine sentivo che lei era perfetta!!!

Spero che sia bastato e che abbia fatto piacere di leggere le mie lugubrazioni sulle moto precedenti e la moto attuale...ragazzi se si organizza un giro in piemonte io ci sono 0509_up.gif

Ciao

Enrico
 
8312132
8312132 Inviato: 17 Ago 2009 19:35
 

Griff ha scritto:
Cao Ragazzi....
bene, alla luce della mia relativa esperienza, R1 2000 e CBR 954 del 2002, devo dire che la RSV4 è telaisticamente parlando un'altro mondo, sia come maneggevolezza che come stabilità e feeling trasmesso al pilota, veloce ed agile nei cambi, ma allo stesso tempo stabile, molto comunicativa con il pilota, ho fatto dei leggeri hiside e lei è stata molto stabile e comunicativa...il discorso motore è un dscorso a parte, sulla carta dovrebbe avere una trentina di cavalli in + delle mie moto precedenti, sinceramente non si sentono, sarà che ancora adesso su strada la uso prevalentemente tra gli 6000 ed i 10000, la soglia superiore in trada è da capogiro....poi il fatto che ripara veramente niente il cupolino ti fa anche passare la volgia di spalancare...a 200 paiono i 250 della R1...veramente tanta aria!!!! Però si fa tanta ma tanta strada, si sente che esce come un missie, e fino ad ora non ho trovato gente che mi ha mollato di motore... se apro riprendo un pò tutti.

Devo dire che sono moltissimo soddisfatto della moto, esteticamente è veramente bellissima, ogni volta me ne innamoro!!!
diciamo che fino ai 10000 mi pare una bicilindrica, bella corposa, vedete la R1 del 2000 la potenza massima la sprigionava a 11000 giri, dunque era + piena ai bassi giri a confronto con una R1 del 2004 o 2008, che arriva a ben altri giri e sotto è mrta, tipo 600, questa non mi fa mancare quel tipo di motore, anzi...al lombardore sempre in seconda ed uscivo come un missile, anche dai 2000 giri, e girava come una 250 2 tempi con un ragazzino che era li, stretta uguale, bastava volerlo e lei andava...era la mia prima mezza giornata in pista...ma alla fine sentivo che lei era perfetta!!!

Spero che sia bastato e che abbia fatto piacere di leggere le mie lugubrazioni sulle moto precedenti e la moto attuale...ragazzi se si organizza un giro in piemonte io ci sono 0509_up.gif

Ciao


Sempre un piacere leggere di un felice possessore di una super moto! A quanto pare sta moto piace a tutti! eusa_drool.gif
Enrico
 
8314600
8314600 Inviato: 18 Ago 2009 11:10
 

Griff ha scritto:
Cao Ragazzi....
bene, alla luce della mia relativa esperienza, R1 2000 e CBR 954 del 2002, devo dire che la RSV4 è telaisticamente parlando un'altro mondo, sia come maneggevolezza che come stabilità e feeling trasmesso al pilota, veloce ed agile nei cambi, ma allo stesso tempo stabile, molto comunicativa con il pilota, ho fatto dei leggeri hiside e lei è stata molto stabile e comunicativa...il discorso motore è un dscorso a parte, sulla carta dovrebbe avere una trentina di cavalli in + delle mie moto precedenti, sinceramente non si sentono, sarà che ancora adesso su strada la uso prevalentemente tra gli 6000 ed i 10000, la soglia superiore in trada è da capogiro....poi il fatto che ripara veramente niente il cupolino ti fa anche passare la volgia di spalancare...a 200 paiono i 250 della R1...veramente tanta aria!!!! Però si fa tanta ma tanta strada, si sente che esce come un missie, e fino ad ora non ho trovato gente che mi ha mollato di motore... se apro riprendo un pò tutti.

Devo dire che sono moltissimo soddisfatto della moto, esteticamente è veramente bellissima, ogni volta me ne innamoro!!!
diciamo che fino ai 10000 mi pare una bicilindrica, bella corposa, vedete la R1 del 2000 la potenza massima la sprigionava a 11000 giri, dunque era + piena ai bassi giri a confronto con una R1 del 2004 o 2008, che arriva a ben altri giri e sotto è mrta, tipo 600, questa non mi fa mancare quel tipo di motore, anzi...al lombardore sempre in seconda ed uscivo come un missile, anche dai 2000 giri, e girava come una 250 2 tempi con un ragazzino che era li, stretta uguale, bastava volerlo e lei andava...era la mia prima mezza giornata in pista...ma alla fine sentivo che lei era perfetta!!!

Spero che sia bastato e che abbia fatto piacere di leggere le mie lugubrazioni sulle moto precedenti e la moto attuale...ragazzi se si organizza un giro in piemonte io ci sono 0509_up.gif

Ciao

Enrico




ottima e bellissima moto, ma che come tutte all'inizio ha dei difetti di gioventù! come sarà quello del cupolino...
invece per quanto riguarda il motore visto diverse opinioni ma alcuni la danno come prove al banco anche 10 cavalli sotto alle attuali r1 o cbr1000 possibile? icon_eek.gif
 
8317310
8317310 Inviato: 18 Ago 2009 18:34
 

Possibilissimo, le prove al banco erano su tutti i giornali, peccato che anche la Kawa (che ha molti più cavalli) è risultata (anche se di pohissimo! Bisogna dirlo!) un filo più lenta della nuova RSV4! Che ha fatto segnare il record di pista a Monza! 0510_saluto.gif
 
8317729
8317729 Inviato: 18 Ago 2009 19:52
 

sono curioso di incontrarne una per farmi sverniciare 0509_pernacchia.gif
 
8318279
8318279 Inviato: 18 Ago 2009 21:37
 

sters ha scritto:
sono curioso di incontrarne una per farmi sverniciare 0509_pernacchia.gif

Io ne ho incontrata una ma veniva dalla corsia opposta, meglio per lui io non mi lasciavo sverniciare icon_asd.gif rotfl.gif
comunque bellissima ci siamo anche doppio_lamp.gif
 
8318777
8318777 Inviato: 18 Ago 2009 23:42
 

è spettacolareeee....anche se non capisco che ci stanno a fare le pedane per il passegero se praticamente è uno spigolo...e ti pungi pure se ti siedi rotfl.gif da me ce l'ha uno che conosce mio padre...che ha anche la 1098 e l'mv eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
8319064
8319064 Inviato: 19 Ago 2009 5:40
 

swetta ha scritto:
è spettacolareeee....anche se non capisco che ci stanno a fare le pedane per il passegero se praticamente è uno spigolo...e ti pungi pure se ti siedi rotfl.gif da me ce l'ha uno che conosce mio padre...che ha anche la 1098 e l'mv eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
poverino mi fa pena...dev'essere disperato...quando deve sceglierne una per uscire icon_asd.gif
 
8319635
8319635 Inviato: 19 Ago 2009 9:46
 

sters ha scritto:
Griff ha scritto:
Cao Ragazzi....
bene, alla luce della mia relativa esperienza, R1 2000 e CBR 954 del 2002, devo dire che la RSV4 è telaisticamente parlando un'altro mondo, sia come maneggevolezza che come stabilità e feeling trasmesso al pilota, veloce ed agile nei cambi, ma allo stesso tempo stabile, molto comunicativa con il pilota, ho fatto dei leggeri hiside e lei è stata molto stabile e comunicativa...il discorso motore è un dscorso a parte, sulla carta dovrebbe avere una trentina di cavalli in + delle mie moto precedenti, sinceramente non si sentono, sarà che ancora adesso su strada la uso prevalentemente tra gli 6000 ed i 10000, la soglia superiore in trada è da capogiro....poi il fatto che ripara veramente niente il cupolino ti fa anche passare la volgia di spalancare...a 200 paiono i 250 della R1...veramente tanta aria!!!! Però si fa tanta ma tanta strada, si sente che esce come un missie, e fino ad ora non ho trovato gente che mi ha mollato di motore... se apro riprendo un pò tutti.

Devo dire che sono moltissimo soddisfatto della moto, esteticamente è veramente bellissima, ogni volta me ne innamoro!!!
diciamo che fino ai 10000 mi pare una bicilindrica, bella corposa, vedete la R1 del 2000 la potenza massima la sprigionava a 11000 giri, dunque era + piena ai bassi giri a confronto con una R1 del 2004 o 2008, che arriva a ben altri giri e sotto è mrta, tipo 600, questa non mi fa mancare quel tipo di motore, anzi...al lombardore sempre in seconda ed uscivo come un missile, anche dai 2000 giri, e girava come una 250 2 tempi con un ragazzino che era li, stretta uguale, bastava volerlo e lei andava...era la mia prima mezza giornata in pista...ma alla fine sentivo che lei era perfetta!!!

Spero che sia bastato e che abbia fatto piacere di leggere le mie lugubrazioni sulle moto precedenti e la moto attuale...ragazzi se si organizza un giro in piemonte io ci sono 0509_up.gif

Ciao

Enrico




ottima e bellissima moto, ma che come tutte all'inizio ha dei difetti di gioventù! come sarà quello del cupolino...
invece per quanto riguarda il motore visto diverse opinioni ma alcuni la danno come prove al banco anche 10 cavalli sotto alle attuali r1 o cbr1000 possibile? icon_eek.gif


la attuale yamaha r1 2009 è la 1000 con meno cv in circolazione, quindi non so dove ti han dato questi dati icon_wink.gif

la rsv4 ha circa 164 cv alla ruota, come il cbr 1000 rr equalche d'uno in meno del ninja 1000, che ne ha circa 168 170 alla ruota.

comunque è l'erogazione della rsv4 che è spettacolare

0510_saluto.gif
 
8325338
8325338 Inviato: 20 Ago 2009 9:43
 

la mia era una domanda...dato che ho visto diverse prove e alcune la danno a 170 cv contro i 180 dichiarati eusa_think.gif
 
8325823
8325823 Inviato: 20 Ago 2009 10:54
 

Su motociclismo la danno a 156 cavalli alla ruota! 0509_up.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 9 di 18
Vai a pagina Precedente  123...8910...161718  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ApriliaForum Aprilia RSV

Forums ©