scandian ha scritto:
Non pensare che montando la centralina la moto guadagni 400 cv...la moto rimane sempre la stessa, solo che la senti più slegata (non so come spiegare)....ha un'erogazione migliore, non hai più i "tlac" dovuti alla carburazione magra e gli sbuffi dall'airbox, ma la potenza rimane invariata....solo che, una cosa che si nota molto, la moto tira di più a giri alti....
....ma ti ripeto, non pensare che diventi un 1000
devo dire che non e proprio cosi, dire che la moto non aquisisca cv e errato perche il motore con su tutto il kit gira piu forte spostando il suo limite di quasi mille giri , e quadagando una corposita incredibile, la conseguenza di tutto questo e un maggir sviluppo di enregia detta kw , in coseguenza se aumentano i kw (energia elettrica)del motore vuol dire che i cv (energia meccenica) non possono rimanere gli stessi devono per forza aumentare anche loro.... io 7/8cv li devo aver guadagnati in virtu della piena potenza e corposita con cui spinge la moto, tenendo conto che la mia da originale non soffriva di nessun buco o vuoto dovuto a sonda lambda (visto che le prim s2r ne uscivano sprovviste fortunatamente) posso ancor di piu affermare che il salto si sente...insomma ora la moto grida !