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evo o stage6 ??
7318480
7318480 Inviato: 4 Apr 2009 23:11
 

akerufo ha scritto:

inanzitutto modera i termini,..!!!!!!!.e poi io riporto semplicemente quello ke dicono gli esperti,..r1200 semi trofeo,..r1400 over trofeo,...

la scala stage 6 va cosi se nn sbaglio
pro replica base
pro intermedio
r1200 semi-trofeo
r1400 trofeo
come puoi pensare che la stage ha fatto la r1400 che secondo te è overtrofeo e nn ha un cilindro trofeo?
quindi la r1400 è al max per trofeo cioè andrebbe da dio sul evo
comunque cilindri stage 6
STAGE 6 STREETRACE 70cc 11 CV-stage 6 pro replica
STAGE 6 SPORT 70cc 14 CV-stage 6 pro
STAGE 6 RACING 70cc 17 CV-stage 6 r 1200
STAGE 6 RACING MODULAR 70cc 19 CV-Stage 6 r1400
 
7318698
7318698 Inviato: 5 Apr 2009 0:18
 

denistuning ha scritto:
akerufo ha scritto:

inanzitutto modera i termini,..!!!!!!!.e poi io riporto semplicemente quello ke dicono gli esperti,..r1200 semi trofeo,..r1400 over trofeo,...

la scala stage 6 va cosi se nn sbaglio
pro replica base
pro intermedio
r1200 semi-trofeo
r1400 trofeo
come puoi pensare che la stage ha fatto la r1400 che secondo te è overtrofeo e nn ha un cilindro trofeo?
quindi la r1400 è al max per trofeo cioè andrebbe da dio sul evo
comunque cilindri stage 6
STAGE 6 STREETRACE 70cc 11 CV-stage 6 pro replica
STAGE 6 SPORT 70cc 14 CV-stage 6 pro
STAGE 6 RACING 70cc 17 CV-stage 6 r 1200
STAGE 6 RACING MODULAR 70cc 19 CV-Stage 6 r1400

L'r1400 va sul nuovo cilindro trofeo che ancora deve uscire,m.. ma poi, usando l'intelligenza, mi spieghi come puoi mettere una marmitta come l'r1400 che, oggi, insieme alla yasuni c30 sono le marmitte più performanti in commercio,...sotto un semitrofeo?????????'???....pensa prima di scrivere,,....
 
7318722
7318722 Inviato: 5 Apr 2009 0:29
 

e poi la stage ha fatto l'r1400 per cilindri over trofeo,...perchè devi sapere che le case non cosrtuiscono solo per i loro cilindri ma creano anche pezzi ad altri scopi,...come fanno ditte tipo giannelli, arrow, yasuni.,...ecc,...che si applicano a creare marmitte per i vari tipi di uso,....
 
7468093
7468093 Inviato: 28 Apr 2009 9:52
 

prendi lo stage 6 racing+un 21 dell'orto e una r1200 che è equilibrata per i bassi e alti giri rotfl.gif.....
 
7469294
7469294 Inviato: 28 Apr 2009 13:09
 

pultroppo sul racing modular=tpr=athena racing la 1400 è aperta. meglio la 1200. comunque i team e evo con 1400 vanno benissimo
 
7470059
7470059 Inviato: 28 Apr 2009 14:36
 

vai di evo...decisamente meglio sia come materiali che come qualità di cromatura, e questa è una cosa molto ma molto importante.
 
7585093
7585093 Inviato: 13 Mag 2009 21:17
 

tabiotto ha scritto:
pultroppo sul racing modular=tpr=athena racing la 1400 è aperta. meglio la 1200. comunque i team e evo con 1400 vanno benissimo


ma il racing modular se non sbaglio è un trofeo il racng è semi-trofeo
quindi la r1400 potrebbe anche andare bene ul modular però un 21 gli fa ridere almeno un 24 se vuoi fare un ela trofeo
 
7585469
7585469 Inviato: 13 Mag 2009 21:55
 

f12_tuttalavita ha scritto:
il c***o...


la r1400sul modular fa paura..

la r1200 va bene su un 2+ replica...gia su un tpr con alvorazioni metterei qualcosina in piu...

TPR CON LAVORAZIONI!!io dovevo prenderla la r1200,è per semitrofeo.....io fdarei ela tutta stage6 perchè il racing modular va forte,e se lo prepari bene,batti l'evo,e poi costa meno,rende uguale se come detto fai tutto fatto bene
cilinsro stage6 racing modular,preferibilmente lavoralo..
albero stage6hpc
alimentazione completa stage6 con 24 se lavori il cilindro,senno 21...metti col 24 il filtro stage6 double layer,col 21 sempre il double layer versione rotonda che aspira un poochetto meno...
poi apri le casse,bareni,raccordi,se vuoi sabbi
over range con frizione stage6 regolabile
campana stage6 superventilata
accensione stage6
poi ti conviene prendere un'impianto frenante decente tipo pinze freno maggiorate ad esempio le stage6
poi ovviamente marmitta stage6r 1400 super race
e poi se vuoi un bel paio di ali e prendi il volo!
un radiatore grnade con dissippatori
forcelle decenti che tengano
 
7585527
7585527 Inviato: 13 Mag 2009 22:01
 

carburatore metti un 24 altro che 21 per il resto va bene
l' albero meglio uno stage 6 r/t l' hpc non so per trofei non mi convince molto
 
7585793
7585793 Inviato: 13 Mag 2009 22:45
 

vai di evo,fatto bene l 'evo scarica ben 20 cavalli mentre lo stage di suo ne ha 19 mentre a terra ne scaricherà 17-18
 
7587324
7587324 Inviato: 14 Mag 2009 9:33
 

a me però non mi ha mai convinto l' evo eusa_think.gif
 
7595025
7595025 Inviato: 15 Mag 2009 0:18
 

cascomane ha scritto:

TPR CON LAVORAZIONI!!io dovevo prenderla la r1200,è per semitrofeo.....io fdarei ela tutta stage6 perchè il racing modular va forte,e se lo prepari bene,batti l'evo,e poi costa meno,rende uguale se come detto fai tutto fatto bene
cilinsro stage6 racing modular,preferibilmente lavoralo..
albero stage6hpc
alimentazione completa stage6 con 24 se lavori il cilindro,senno 21...metti col 24 il filtro stage6 double layer,col 21 sempre il double layer versione rotonda che aspira un poochetto meno...
poi apri le casse,bareni,raccordi,se vuoi sabbi
over range con frizione stage6 regolabile
campana stage6 superventilata
accensione stage6
poi ti conviene prendere un'impianto frenante decente tipo pinze freno maggiorate ad esempio le stage6
poi ovviamente marmitta stage6r 1400 super race
e poi se vuoi un bel paio di ali e prendi il volo!
un radiatore grnade con dissippatori
forcelle decenti che tengano

Quoto,...con una ela fatta bene stage all'evo neanche la vedi,...lo dico perchè c'è l'ho sotto ed ho battuto 4 moto con elaborazione completa evo,...credimi,.va proprio forte!!! icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
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