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Pacco lamellare motoforce con 19 e 50?
7274473
7274473 Inviato: 29 Mar 2009 17:03
Oggetto: Pacco lamellare motoforce con 19 e 50?
 

salve a tutti, ho visto questo pacco lamellare: Link a pagina di Biollamotors.it .Allora, partendo dal presupposto che un pacco lamellare con il mio gt ( 50) non è la migliore spesa, secondo voi avrò almeno qualche piccolo miglioramento? tenete conto che posso tenere solo il 50 e voglio tirare fuori il massimo da questo gt.. PS: l' aspirazione completa non la posso prendere perchè ho già comprato il carburo che non va bene con quest' ultima..

Ultima modifica di Speed93 il 29 Mar 2009 17:31, modificato 1 volta in totale
 
7274523
7274523 Inviato: 29 Mar 2009 17:09
 

ciao speed. Intanto non capisco che vuol dire che non puoi montare l'aspirazione completa, poi quale? la stage? Poi hai un filtro aperto o l'airbox originale? Non serve a molto il pacco, quello non mi sembra neanche malaccio, è un pò più grosso quindi dovrebbe andare meglio... ma sul 50 ... boh.. Secondo me se tieni il 50 ti conviene modificare anche quello originale, fatto bene però, se non ti riesce da solo potrei chiederlo ad un amico che ne ha già fatti per peugeot 0509_up.gif
 
7274547
7274547 Inviato: 29 Mar 2009 17:11
 

si si l' aspirazione della stage.. quella non la posso montare purtroppo.. ma a me interessava quello, ho un pò di soldi da spendere e quindi ci faccio un pensierino.. comunque neanche piccoli miglioramenti non sentirò?
 
7274619
7274619 Inviato: 29 Mar 2009 17:19
 

si di solito in apri e chiudi e ripresa.. ma dipende anche da che carburatore hai... se vuoi fare andare al massimo il 50, ti consiglio di smontare il gt e togliergli tutte le strozzature che ha, farlo bene, e lavorare lo scarico nella maniera giusta e lo squish, poi va veramente forte. Ma solo se hai le capacità.. non so. Comunque la puoi montare tranquillamente l'aspirazione stage 6, perchè no? ti danno un collettore dritto, uno storto che va per carburatori grossi, e il pacco.
 
7274652
7274652 Inviato: 29 Mar 2009 17:23
 

no non posso perchè ho già montato il 19 con l' attacco peugeot.. se volevo mettere l' aspirazione dovevo prendere quello universale, ho già chiesto a biolla e mi ha detto così.. 0510_sad.gif
 
7274812
7274812 Inviato: 29 Mar 2009 17:42
 

quale sarebbe l' attacco peugeot?
 
7275186
7275186 Inviato: 29 Mar 2009 18:22
 

attacco del ca**o, d' altronde cosa vuoi è peugeot, solo lei può fare ste cavolate.. icon_evil.gif
 
7275505
7275505 Inviato: 29 Mar 2009 19:04
 

se il pacco lamellare è piu grosso non è detto che ottieni miglioramenti.
ti ci vorrebbe una forza di deprssione piu forte x sfruttare tutto il passaggio del pacco ...e con un 50 sarebbe dura.lavorerei piuyttosto con le lamelle che hanno un ruolo essenziale nel motore.

solo una cosa devi scusarmi.non ho capito che collettore hai adesso con che carburatore.
hai un minareli...niente di piu semplice....un collettore storto che dal 12 al 21 ci sta tutto....non ho capito il problema
 
7275524
7275524 Inviato: 29 Mar 2009 19:07
 

no no, l' attacco del carburo non è uguale a quello del minarelli, mi servirebbe una foto per spiegarti meglio ma non l' ho trovata.. comunque grazie per l' aiuto..
 
7275555
7275555 Inviato: 29 Mar 2009 19:12
 

beh i carburatori ci son di 3 tipi.attacco femmina come il tuo originale....maschio...tipo collage....e flangiato cioe con le 2 viti laterali dui fissaggio.

carburatore a parte che è prevalentemente x una questione di reperibilita di pezzi o comodita di lavoro....hai il pacco originale o minarelli?

xche sul pèacco originale minarelli ofre gia una svariata serie di abbbinamenti di lamelle ,rialzi etc
 
7275585
7275585 Inviato: 29 Mar 2009 19:17
 

ride_z ha scritto:
beh i carburatori ci son di 3 tipi.attacco femmina come il tuo originale....maschio...tipo collage....e flangiato cioe con le 2 viti laterali dui fissaggio.

carburatore a parte che è prevalentemente x una questione di reperibilita di pezzi o comodita di lavoro....hai il pacco originale o minarelli?

xche sul pèacco originale minarelli ofre gia una svariata serie di abbbinamenti di lamelle ,rialzi etc


ecco è proprio così come dici tu, quelli a 2 viti di fissaggio.. comunque ho il pacco lamellare originale peugeot, non mina.. purtroppo..
 
7275685
7275685 Inviato: 29 Mar 2009 19:31
 

si è vero... il peugeot è diverso da tutti! ce l'aveva un mio amico con il jet force. è fatto anche un pò meglio del piaggio. Lui ne ha adatattato uno per minarelli e ha il collettore dritto icon_wink.gif
 
7275694
7275694 Inviato: 29 Mar 2009 19:32
 

adesso è tutto chiaro thanks.
i peugeot comunque non han cilindri molto generosi.fossi in te lavorerei piu che altro su quello,cercando di "disegnare"una distribuzione piu redditizia
 
7275710
7275710 Inviato: 29 Mar 2009 19:34
 

TheSam ha scritto:
si è vero... il peugeot è diverso da tutti! ce l'aveva un mio amico con il jet force. è fatto anche un pò meglio del piaggio. Lui ne ha adatattato uno per minarelli e ha il collettore dritto icon_wink.gif


ma il jet force è orizzontale se non sbaglio..
 
7276992
7276992 Inviato: 29 Mar 2009 22:06
 

Speed93 ha scritto:


ma il jet force è orizzontale se non sbaglio..


si un pò diverso.. ma forse il collettore è uguale... non saprei eusa_think.gif proverò a chiederglielo se sa qualcosa anche per il tuo. Comunqueil blocco che ha il jetforce e il ludix è anche meglio del piaggio, apparte la trasmissione piccola. per il resto è fatto bene icon_wink.gif
 
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