razyel749dark ha scritto:
Sognare non fa mai male!
Comunque è praticamente quello che sto facendo io: scarichi termignoni, filtri DP, mappatura centralina e corona in ergal +2. Per il passo 520 non avevo voglia di cambiare tutta la trasmissione, così me la cavo con 70 euro di corona
La frizione antisaltellamento è cosa buona e giusta, ma finora io ne ho sentito il bisogno una volta sola durante una staccata al limite in cui il posteriore ha sbandierato, comunque esagerata per la guida su strada. Se non vai regolarmente in pista non ce n'è bisogno (e poi costa un botto!)
Io sono di Torino, se in futuro avessi bisogno di consigli per l'acquisto contattami pure
più che altro se vuoi quando fa bel tempo possiamo trovarci per andare a fare un giretto! sarebbe un onore viaggiare affianco a una ducati e notarne pregi e difetti di solito vado con un mio amico su una r1, poi ad aprile dovrebbero aggiungersi anke una dorsoduro, una giesseixerre 1000, una z750.. e poi ci sono io poverino su sta rs però non li rallento mai anzi.. sul dritto la devo sempre spremere però la statale la fa bene.. e sulle curvette montane per il moncenisio o per exilles.. l' r1 fa fatica a star davanti