Mirkocorri ha scritto:
Ragazzi ciao a tutti, dopo essermi riletto vari post su come togliere il serbatoio senza sminkiare gli attacchi della pompa... dopo averci pensato tutta notte.... stamattina prima di andar al lavoro sono sceso in garage e .... in 2 secondi ho levato il serbatoio... ho gli sganci rapidi e ne sono molto felice (grazie a chi ha spiegato più volte come si smonta il tutto... avevo un pò il terrore prima e non ci avevo mai provato).
Ora: preso dalla voglia compulsiva di smontar tutto e far spazio per una pulizia totale del blocco motore/airbox ho allentato le viti della cassa filtro ma devo anche togliere i cornetti. Come si fa? Ho notato sotto la guaina alla base di ogni cornetto una vite che sembra esser di una fascetta: per intenderci come quelle che tengono i filtri attaccati al carburatore dei motorini... devo allentar quella e poi li sfilo? oppure sono "avvitati"?
devi "svitare" i cornetti....in teoria la guania resta li dovè.....petta che guardo sul manuale!
5min....
D'HO! non ho qui l'HD portatile.....allora aspetta 8 ore....che arrivo a casa....
comunque mi pare proprio che siano da "svitare" solo i cornetti.....
spiegami come cavolo si toglie il serba con gli attacchi rapidi? cosa devo premere e come? ho una paura fottuta di romere sti c***i di attacchi