
Inviato: 26 Mar 2009 21:41
matbeva ha scritto:
Grazie mille a tutti per i consigli.
Giuliok6 grazie per l'info sulla forcella, ho notato quanto sia cedevole, sopprattutto in caso di buche l'ho già sentita andare "a pacco". Procederò quanto prima alla sostituzione dell'olio con quanto mi consigli (quando avevo la moto Kawasaki ZX6R l'avevo fatto anche li in accoppiata al cambio delle molle e avevo notato molto la differenza!!). Come mai mi consigli di montare la cinghia originale e non una tipo Malossi?
Mparimicu consigli un Polini piuttosto che un Malossi come variatore?
Grazie di nuovo a tutti
Io ti consiglio solo l'olio,risparmiati i soldi di kit e varie,non ne vale la pena,provare per credere.
Tu intanto fai l'olio,vedi come ti trovi,e poi decidi...te la cacci tu se sai fare il lavoro con qualche Euro di olio.
La cinghia originale per un mezzo originale va benissimo,la Honda Bando è eccellente,mai viste rotte..e comunque non credere che la Malossi te o fa andar meglio..
Io personalmente come vario ti consiglio il Malossi per il fatto di non doverlo ingrassare,per i rulli io facendo sempre autostrada in due li ho sostituiti a 5000Km,ma non erano all'osso..