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Potenza cilindro?
7222135
7222135 Inviato: 22 Mar 2009 14:24
Oggetto: Potenza cilindro?
 



Salve ragazzi, ho un f12 lc, ecco la mia prossima elaborazione:

Cilindro: Top 2 plus testa scomponibile rettificato-cambio pistone (con uno più serio icon_asd.gif )

Scarico: Top performance nardò 2008

Pacco lamellare: Vl14 mhr

Albero: rhq

Carburatore: 21 dellorto

Trasmissione: Over range completa

Frizione: Stage 6 regloabile + relativa campana

Filtro red sponge + scatola modificata

Cuscinetti sfk c4 gabbia in metallo + paraoli in viton STAGE6

Lavorazione carter e cilindro

Rimozione miscelatore e accensione elettrica


A quanti cavalli arriverà lo scooter? Consigli?
 
7222158
7222158 Inviato: 22 Mar 2009 14:27
 

cambia obbligatoriamente la nardo con una for race only o una stage 6 1200 visto che lavorerai i travasi e tutto la nardo tappa sul 2 plus non lavorato, poi il è piccolo, prendi un bel 24 mikuni. allungare i rapporti
 
7222160
7222160 Inviato: 22 Mar 2009 14:28
 

se va bene starai sui 14 cavalli...poi hai il carburatore piccolo
 
7222195
7222195 Inviato: 22 Mar 2009 14:34
 

tabiotto ha scritto:
cambia obbligatoriamente la nardo con una for race only o una stage 6 1200 visto che lavorerai i travasi e tutto la nardo tappa sul 2 plus non lavorato, poi il è piccolo, prendi un bel 24 mikuni. allungare i rapporti

La nardò non la cambio perchè l'ho appena presa, semmai più avanti.. Lo userò su strada, tutti i giorni e molto e quindi penso che un 24 non fa il caso mio.. Per quanto riguarda i rapporti li potrei cambiare con i 13/44 ma preferisco molto la ripresa XD
 
7222273
7222273 Inviato: 22 Mar 2009 14:46
 

se hai lavorato bene carter e cilindro li superi i 14cv...la marmitta tappa, perchè va bene sul 2+ normale, non lavorato come il tuo...per il resto credo e tutto ok icon_cool.gif ...
 
7222284
7222284 Inviato: 22 Mar 2009 14:48
 

azza93 ha scritto:
se hai lavorato bene carter e cilindro li superi i 14cv...la marmitta tappa, perchè va bene sul 2+ normale, non lavorato come il tuo...per il resto credo e tutto ok icon_cool.gif ...

faccio fare una lavorazione tranquilla al cilindro..
 
7222289
7222289 Inviato: 22 Mar 2009 14:49
 

mi spieghi come pensi che facciamo a dirti la potenza del tuo gt?bisogna tenere conto di infinite variabili, quali:

icon_arrow.gif che pistone serio vuoi mettere
icon_arrow.gif come è stato lavorato il gt
icon_arrow.gif come sono stati lavorati i carter
icon_arrow.gif che accensione hai

ecc..

quindi reputo questo topic inutile icon_rolleyes.gif
 
7222302
7222302 Inviato: 22 Mar 2009 14:51
 

forse ha ragione reef... eusa_whistle.gif
 
7222362
7222362 Inviato: 22 Mar 2009 14:59
 

reef ha scritto:
mi spieghi come pensi che facciamo a dirti la potenza del tuo gt?bisogna tenere conto di infinite variabili, quali:

icon_arrow.gif che pistone serio vuoi mettere
icon_arrow.gif come è stato lavorato il gt
icon_arrow.gif come sono stati lavorati i carter
icon_arrow.gif che accensione hai

ecc..

quindi reputo questo topic inutile icon_rolleyes.gif


Be mi piacerebbe sapere intorno a quanti cavalli si aggirerà.. pistone malossi, gt lavorato poco, eliminati gli scalini, raccordatura, accensione originale
 
7223786
7223786 Inviato: 22 Mar 2009 19:27
 

non e tanto la potenza...che piu o meno si sa..ma e come lo tari lo carburi..ecc
 
7223798
7223798 Inviato: 22 Mar 2009 19:29
 

bisognerebbe sapere i gradi delle luci, quanto è stato lavorato il carter ecc..non lo possiamo sapere, mi dispiace icon_rolleyes.gif
 
7223817
7223817 Inviato: 22 Mar 2009 19:30
 

reef ha scritto:
bisognerebbe sapere i gradi delle luci, quanto è stato lavorato il carter ecc..non lo possiamo sapere, mi dispiace icon_rolleyes.gif



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