BassMachine_34 ha scritto:
ciao ragazzi! io ho un aerox 50cc con top line, multivar malossi, frizione top performance alleggerita, molla bianca, rulli da 4,8 e carburatore originale da 12mm... è da circa 1500 km che ho fatto retificare il cilindro e cambiare pistone, però la mia velocità è calata tantissimo... speravo che fosse magari un problema di taratura ecc... però l'ho tarato ieri e il problema persiste... non l'ho ancora carburato, però la carburazione è quasi perfetta già di suo... comunque, io ho fatto retificare e cambiare pistone dalla concessionaria da cui l'ho comprato, e sinceramente non mi fido molto di loro... quindi, secondo voi: hanno fatto loro un lavoro di m***a oppure è solo per il fatto della carburazione che è ancora da mettere un pò a posto??
Secondo me è proprio x il fatto che hai rettificato. Rettificando il cilindro, nn riesce molto a dissipare il calore e così si riscalda molto di più e non va bene qdn il motore raggiunge alte temperature, l'effetto è molto più peggiore nei motori riscaldati ad aria....comunque può essere anche per altri motivi che il tuo motorino nn va, te ne ho accennato uno di mia esperienza...