gio3 ha scritto:
Bravo
Come va adesso? E' ancora un pò brusca e dura oppure è tutto risolto?
Mi interessa perchè anche la mia ha qualche irregolarità come ti ho scritto, e se adesso la tua va come un orologio magari mi faccio venire la voglia di farlo anch'io
come dicevo in realta' era bella morbida anche prima; ora pero' avendo sostituito le molle(sono circa 4mm piu' lunghe delle originali e' leggermente piu' consistente quando si tira la leva.
Il lavoro in se non e' nulla di complicato, visto anche che i dischi, per la loro forma, hanno uno specifico posizionamento e non si puo' sbagliare; direi un paio d'ore di lavoro scolando l'olio; l'aspetto piu' delicato e' svitare le 6 viti senza spanarle.
Quando rimonti, attenzione al gommino di tenuta tra il carter e l'alberino della leva di accensione che tende a non rimanere in posizione.
per qualsiasi altro dettaglio, chiedi pure.
ciao