Leggi il Topic


Indice del forumForum ApriliaForum Aprilia RS 125 - 250

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
Carburazione con scarico jolly 0115
7253326
7253326 Inviato: 26 Mar 2009 18:07
 

come spillo ho un x33...quando sono al massimo dei giri per un bel pò di tempo e mollo il gas e riapro anche poco poco ce un vuoto la moto stenta a scattare...
 
7253523
7253523 Inviato: 26 Mar 2009 18:31
 

hai un 28 non mi ricordavo..prova ad agire sulle tacche allora, abbassane una
 
7257319
7257319 Inviato: 27 Mar 2009 9:55
 

ho il 30 phbh...comunque ho messo come getto del minimo un 73...ora sembra andare meglio...il motore scende subito di giri e borbotta di meno...tiene bene il minimo e accende al primo colpo con lo start...
 
7259374
7259374 Inviato: 27 Mar 2009 14:20
 

quindi ora che jolly hai?
 
7259506
7259506 Inviato: 27 Mar 2009 14:33
 

il tubetto vicino alla vite dell'aria..quello trasparente..è il miscelatore...attaccalo o grippi
 
7259509
7259509 Inviato: 27 Mar 2009 14:34
 

La 115...lo piazzata ieri xche stavo aspettando k mi arrivasse la flangia dello scarico dalla jolly...
 
7259658
7259658 Inviato: 27 Mar 2009 14:45
 

kiuuby ha scritto:
il tubetto vicino alla vite dell'aria..quello trasparente..è il miscelatore...attaccalo o grippi
Non intendevo l'attacco del miscelatore...faccio la miscela io...dentro la vaschetta affianco al getto dell'aria( o dello start nn so come chiamarlo quello collegato al filo dell'aria)ce un piccolo foro sapete cos'è e a cosa serve?ho notato k nel 28 phbh e libero invece nel 30 phbh ha un getto da 100
 
7277142
7277142 Inviato: 29 Mar 2009 22:26
 

ragazziiii urgenteeee!!oggi ho provato bene la moto anche in allungo...lo tirata in un rettilineo è ho notato k se la tengo sui 9000 10000 giri dopo un pò sembra k mura...sento tipo k manchi la benzina...fa una specie di vuoto improvviso...premo la frizione la faccio scendere di giri poi la mollo riaccellero e va x un'altro pò di tempo tranquillamente tirando come una bestia poi di nuovo sempre agli alti regimi mura...cosa può essere? Carburazione magra?o il galleggiante troppo leggero?
 
7277706
7277706 Inviato: 30 Mar 2009 1:20
 

velenoso ha scritto:
ragazziiii urgenteeee!!oggi ho provato bene la moto anche in allungo...lo tirata in un rettilineo è ho notato k se la tengo sui 9000 10000 giri dopo un pò sembra k mura...sento tipo k manchi la benzina...fa una specie di vuoto improvviso...premo la frizione la faccio scendere di giri poi la mollo riaccellero e va x un'altro pò di tempo tranquillamente tirando come una bestia poi di nuovo sempre agli alti regimi mura...cosa può essere? Carburazione magra?o il galleggiante troppo leggero?

il galleggiante o fanno in misura standard quindi non puoi sostituirlo..
quando scendi di giri in rilascio scende rapidamente o lentamente?
 
7277867
7277867 Inviato: 30 Mar 2009 7:33
 

scende abbastanza rapidamente ora k ho messo come getto del minimo il 73...prima scendeva lentamente...quindi il galleggiante è da escludere?cosa può essere allora?getto del massimo troppo piccolo?candela?la rave?
 
7278197
7278197 Inviato: 30 Mar 2009 8:55
 

velenoso ha scritto:
scende abbastanza rapidamente ora k ho messo come getto del minimo il 73...prima scendeva lentamente...quindi il galleggiante è da escludere?cosa può essere allora?getto del massimo troppo piccolo?candela?la rave?

il galleggiante si, forse è un problema di spillo o di getto del max
 
7278396
7278396 Inviato: 30 Mar 2009 9:30
 

smarmittato ho un'altro spillo un x25...k dici?qual'è il migliore?
 
7278475
7278475 Inviato: 30 Mar 2009 9:42
 

velenoso ha scritto:
smarmittato ho un'altro spillo un x25...k dici?qual'è il migliore?

l x25 è quello originale, vai a tentativi io conosco quelli della serie k quelli della serie x no
 
7278593
7278593 Inviato: 30 Mar 2009 10:02
 

ora proverò mettendo come getto del max un 140...poi proverò con lo spillo x25 e poi alla fine se fa ancora lo stesso difetto prova a togliere la valvola...magari è una questione di solenoide visto k lo cambiato perché quello k avevo montato prima non funzionava...infatti ero abituato a girare senza valvola...comunque una cosa k mi sono dimenticato di dire è k ho un filtro a cono grande...quelli k si usano nella auto modificate...
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ApriliaForum Aprilia RS 125 - 250

Forums ©