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metto l'mhr o altri gt sotto l'sr?
7191156
7191156 Inviato: 17 Mar 2009 21:35
Oggetto: metto l'mhr o altri gt sotto l'sr?
 



ragazzi vorrei un parere icon_biggrin.gif :
secondo voi un sr blocco verticale con motore mhr(d.47 6t)e marmitta mhr fro con relativa elaborazione(tranne ingranaggi secondari e rotore)quanto potrebbe tirare sia in accelerazione che in allungo?posso lasciarci il miscelatore originale?
oppure una ottima ela quale sarebbe?vorrei il massimo di prestazioni però con il filtro originale(problemi con le fdo ne ho avuti fin troppi icon_confused.gif )e il miscelatore.
vi prego aiutatemi perchè non so che ela mettere 0510_help.gif
 
7191331
7191331 Inviato: 17 Mar 2009 21:52
 

innanzi tutto devi dire che elaborazione hai! icon_confused.gif
Poi per aver il massimo delle prestazioni su un minarelli verticale:
icon_arrow.gif GT Polini Evo1 70cc
icon_arrow.gif Marmitta Roost (su misura)
icon_arrow.gif Albero Malossi RHQ
icon_arrow.gif Carburatore 24
icon_arrow.gif Aspir. Completa Polini Big Valve
icon_arrow.gif MHR Overange
icon_arrow.gif Frizione Stage6 Regolabile + Campana Stage6 Autoventilata
icon_arrow.gif Lavorazione Carter (Barenatura e Raccordatura)
icon_arrow.gif CopriRapporti Top Performances
icon_arrow.gif Accensione a Rotore MHR Selettra
icon_arrow.gif Rapporti Primari e Secondari lunghi (tipo 15/37 e 14/48)
... 0509_up.gif
 
7191369
7191369 Inviato: 17 Mar 2009 21:56
 

andrà bene ma devi togliere il miscelatore e ti conviene mettere un filtro a cono
 
7191416
7191416 Inviato: 17 Mar 2009 22:01
 

ma se ho appena detto che devo farmi una ela nuova e tu mi chiedi che ela ho?? icon_confused.gif mah...
comunque ho detto niente ingranaggi secondari e rotore..èperchè i primari li ho gia in giro per casa e il rotore costa troppo..
ma tra l'evo 1 che ha 5 travasi ma è 47,6 e lo stage 6 racing quale è il migliore?e poi ci posso lasciare il miscelatore?
 
7191661
7191661 Inviato: 17 Mar 2009 22:26
 

quartzspeed ha scritto:
ma se ho appena detto che devo farmi una ela nuova e tu mi chiedi che ela ho?? icon_confused.gif mah...
comunque ho detto niente ingranaggi secondari e rotore..èperchè i primari li ho gia in giro per casa e il rotore costa troppo..
ma tra l'evo 1 che ha 5 travasi ma è 47,6 e lo stage 6 racing quale è il migliore?e poi ci posso lasciare il miscelatore?

we tu hai detto quanto mi fa l'MHR 47,6 con MHR Fro e ela completa e io ti chiedo che ela completa?con che pezzi?
l'evo1 ha 6 travasi ed è molto meglio dello stage6 racing...il miscelatore è preferibile toglierlo con ela spinte! icon_wink.gif
 
7191784
7191784 Inviato: 17 Mar 2009 22:40
 

scusa avevo capito male icon_wink.gif
comunque l'evo per booster ha 5 travasi(lo avevo icon_wink.gif )
comunque la ela sarebbe:
albero mhr rhq,skf c4,variatore mhr,cinghia mhr,frizione e campana stage 6,correttore top,copri ingranaggi top,big valve,ingranaggi primari mhr,19 racing,filtro originale con red sponge,centralina malossi efron..che ne dite?
 
7192048
7192048 Inviato: 17 Mar 2009 23:04
 

ok capito!tranquillo! 0510_five.gif
comunque l'ela nel complessivo è ok!...solo che metterei almeno un bel 21!...e poi con MHR 6t e marmitta ti consiglio una + aperta della fro ad esempio la Polini Evo!...dovrebbe alzarsi parecchio e viaggiare anche d'allungo penso intorno ai 120-125 km/h!
 
7192091
7192091 Inviato: 17 Mar 2009 23:08
 

un minarelli verticale davvero potrebbe ragiungere quella velocità? icon_eek.gif
a me quando avevo l'evo mi faceva scarsi 110 0510_sad.gif e mi mancavano solo i secondari e rotore...
comunque di affidabilità come sarà?e se facco allargare lo scarico cosa guadagno?
e tra la polini evo-roost e mhr fro quale tra queste sarebbe meglio abbinata?
scusa le 1000 domande ma sono molto indeciso icon_biggrin.gif
 
7192220
7192220 Inviato: 17 Mar 2009 23:23
 

quartzspeed ha scritto:
un minarelli verticale davvero potrebbe ragiungere quella velocità? icon_eek.gif
a me quando avevo l'evo mi faceva scarsi 110 0510_sad.gif e mi mancavano solo i secondari e rotore...
comunque di affidabilità come sarà?e se facco allargare lo scarico cosa guadagno?
e tra la polini evo-roost e mhr fro quale tra queste sarebbe meglio abbinata?
scusa le 1000 domande ma sono molto indeciso icon_biggrin.gif

bhè con tarato e carburato ok e rapporti lunghi si!...di affidabilità sarà abbastanza delicato ma per come la penso io dipende da come lo tratti!...se fai allargare lo scarico perdi 1 po' in affidabilità per aver + allungo...io ti consiglio la roost perchè è la migliore per qualità/prezzo! icon_wink.gif
 
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