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semipuleggia e campana frizione malossi.. danno cambiamenti?
7183795
7183795 Inviato: 16 Mar 2009 22:06
Oggetto: semipuleggia e campana frizione malossi.. danno cambiamenti?
 

ciao ragazzi! io ho un aerox su cui ho montato top line, multivar, frizione top performance alleggerita, cinghia polini e molla di contrasto bianca. ora vorrei chiedervi: se cambio la semipuleggia originale e ci metto una ventilvar e cambio anche la campana originale con una clutch bell, che cambiamenti ottengo?? ho guardato un pò sul sito della malossi e ho visto che di clutch bell ne esistono di tre tipi per i minarelli: una è normale, poi c'è la safety e infine la wing... dopo ognuga di queste c'è un tondo barrato con scritto subito dopo 107. es safety clutch bell (tondo barrato) 107... che cosa vuol dire? poi sono compatibili con la frizione top performance?
 
7183937
7183937 Inviato: 16 Mar 2009 22:20
Oggetto: Re: semipuleggia e campana frizione malossi.. danno cambiamenti?
 

BassMachine_34 ha scritto:
ciao ragazzi! io ho un aerox su cui ho montato top line, multivar, frizione top performance alleggerita, cinghia polini e molla di contrasto bianca. ora vorrei chiedervi: se cambio la semipuleggia originale e ci metto una ventilvar e cambio anche la campana originale con una clutch bell, che cambiamenti ottengo?? ho guardato un pò sul sito della malossi e ho visto che di clutch bell ne esistono di tre tipi per i minarelli: una è normale, poi c'è la safety e infine la wing... dopo ognuga di queste c'è un tondo barrato con scritto subito dopo 107. es safety clutch bell (tondo barrato) 107... che cosa vuol dire? poi sono compatibili con la frizione top performance?

il tondo barrato sta ad indicare il diametro..cioè 107 mm..
 
7187024
7187024 Inviato: 17 Mar 2009 14:06
 

avrai un pelo in più di ripresa... quello zero spaccato indica il diametro della campana..quelle nuove sono tutte da 107
 
7187796
7187796 Inviato: 17 Mar 2009 15:24
 

U-mastro ha scritto:
avrai un pelo in più di ripresa... quello zero spaccato indica il diametro della campana..quelle nuove sono tutte da 107

e per una frizione top performance va bene una campana da 107? poi quale delle 3 mi consigli?
 
7203414
7203414 Inviato: 19 Mar 2009 16:36
 

secondo me guadagni poco e niente
 
7204524
7204524 Inviato: 19 Mar 2009 18:56
 

antoniotbh ha scritto:
secondo me guadagni poco e niente

ma alla fine non metto ne semipuleggia ne campana... ho capito che non contano praticamente niente... infatti stasera vado da un mio amico che cambiamo tutta la mia trasmissione tranne la campana e la semipuleggia
 
8529084
8529084 Inviato: 21 Set 2009 16:30
 

ti sbagli, io oggi ho comprato la campana clutch bell 107 lo montato sul mio free e il motore a perso di stappo ma è aumentato in allungo..
 
8531451
8531451 Inviato: 21 Set 2009 21:17
 

allora l cmpana 107 va bene se anke l tua frizza e 107 comunque se la prendi piu larga aggiunge nel lungo, e piu stretta dovrebbe dare in ripresa anke se non fa niente, quindi vai in un negozio, gli dici i tuoi pezzi e te ne fai dare un piu larga e pesante, un po ti aiuta
 
8536807
8536807 Inviato: 22 Set 2009 18:13
 

io ho comprato la tpr per il mio phantom e ho duvuto mettere la campana del 105
 
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