MxDeCurtis ha scritto:
X AntonioValenti:
anzitutto grazie per la risposta, onestamente è raro trovare qualcuno che ti risponda così a modo...in genere CHIUNQUE si sarebbe messo a inveire e urlare ma tu hai saputo con rispetto ed educazione manifestare il tu dissenzo...COMPLIMENTI...ora parliamo di roba seria
...forse nel mio vecchio post mi sono espresso poco chiaramente, innanzitutto io ho solo e sempre parlato di estetica, mai di prestazioni,ciclistica o altro...non mi metto a parlare di cose che non so...riguardo al discorso similitudini bhè guarda a mio parere "ESTETICAMENTE PARLANDO" la F4 se non fosse per gli scarichi sarebbe molto simile a tutte le altre SS, va detto che comunque riguardandola bene anche la forma del serbatoio è abbastanza particolare...comunque in generale rimango del parere che l'F4 sia bellissima esteticamente (e sicuramente lo sarà anche di motore) ma troppo simile alle altre e che togliendole i magnifici 4 (intendo gli scarichi) la si snatura e basta.
siamo quì a discutere di moto, non a litigare, grazie comunque per i complimenti:
forse come tu dici è simile ad altre SS, ma non lo è, e poi hai mai provato a guidare una F4?
non credo, sai perchè, avresti notato la differenza, se pensi che Ducati da sempre bicilindrico
ha dotato di un 4 cilindri in linea solo la Desmosedici, la Guzzi ha sempre mantenuto il bicilindrico
a V., l'F4 è un'altra moto, te lo dice uno che è partito come prima moto con un bicilindrico
MV Agusta il 350S che ancora possiedo ed uso, passando al Bicilindrico Ducati, per le lunghe passeggiate da 400/600 km giorno, ma l'F4 e un'altra cosa.
se ti è possibile farci un giro, per tua conoscenza personale, sarai tu a giudicare
dopo averci preso confidenza, poi mi darai ragione
ciao