kawapio ha scritto:
La descrizione per gli stivali recita :
Stivali in pelle da uomo
* Misure: 40 - 44
* Colore: nero
* Tomaia resistente
* Suola antiscivolo
* Ideali per motociclismo
mah, la caratteristica 'ideali' non mi convince.
Ma non si tratta di un acquisto su internet, nella filiale li potrai toccare con mano prima dell'acquisto.
Controllare la resistenza e gli irrigidimenti alla caviglia.
Infatti, sono d'accordo con te, non mi convincono, dalla foto e dalla descrizione. Tuttavia bisogna vederli di persona e provarli. Va anche ricordato che al Lidl si può restituire il materiale comperato, purché intatto, entro una settimana dopo l'acquisto. Puoi quindi anche portarli a casa e valutare con calma.
kawapio ha scritto:
L'interfono ha il filo tra il 'rider' e il 'passenger', non è un bluetooth.
Ci mancherebbe, certo che è a filo, per quel prezzo!
Il che non vuol dire che non vada bene... certo che è talmente poco pratico che non l'ho mai nemmeno provato. Stavolta però non lo compero, anche perché sono già equipaggiato con quello bluetooth!
kawapio ha scritto:
La fascia lombare aiuta a contenere le trippe (soprattutto dopo il 'ristorante').
Non solo, dai...
Non è quella del Lidl, ma io ne ho una e la uso da anni, sostiene la schiena e aiuta chi, come me, soffre di dolori lombari.
kawapio ha scritto:
Il caricabatteria costa poco, per cui penso che non sia il modello di 2 anni fa, quello che faceva da caricabatteria-tampone, ma dalla descrizione non si evince; è da valutare l'8.
Questo dalla foto sembra uguale a quello che ho comprato lo scorso anno. E' un vero e proprio caricabatteria, non un manutentore di carica. Ovviamente assolve anche alla funzione di manutentore, ma è molto più utile e versatile. Davvero utilissimo averlo in casa, a mio avviso.