Venardo ha scritto:
simple07 ha scritto:
E' come dire se va' di più un Booster o una FZ6..
Certo,se gli metti il motore di un Boeing va' di più il Booster...
Cioè,cerchiamo di stare coi piedi per terra,tutti quei lavori non convengono...
Tra i due assolutamente 2+ quindi.
paragone che non sta in piedi.
dr e 2+ sono lo stesso motore fondamentalmente, uno + spinto, uno + tranquillo.
ci vuole poco per portare il primo al livello del secondo.
comunque come consiglio freshbike: se hai già il dr tieni quello. con una spesa non eccessiva puoi farlo lavorare per superare il 2+ senza troppi problemi. l'unica cosa se vuoi migliorare il tiro in alto puoi cambiare il pistone.
se devi comprarlo prendi un 2+
spesso per miei motori personali, se non devono fare gare, preferisco prendere cilindri come top trophy o polini base e elaborarli, piuttosto che 2+ o polini corsa... ho + materiale per poter lavorare come voglio io e ottenere prestazioni superiori.
certo, lavorando io non ho il costo di farlo lavorare ad altri.
per l'affidabilità comunque se il lavoro è fatto bene rimangono molto affidabili, comunque per motori in ghisa esistono anke trattamenti che migliorano l'affidabilità
io ho già il dr assieme al 19, multivar, shot, red sponge. quidi che mi consigliate di fare??? quali sarebbero questi trattamenti che migliorano l'affidabilità???