Link a pagina di Motocorse.com
Nei giorni scorsi è stata presentata alle autorità di Pesaro la nuova versione della Tre1130k espressamente sviluppata per le forze dell’ordine. Le autorità che sono intervenute alla presentazione hanno avuto modo di provare la Tre1130k durante l’ultima visita presso gli stabilimenti della Benelli a Pesaro.
Alla presenza del Sindaco di Pesaro Ceriscioli, del Vice Sindaco Barbanti e del Comandante dei Vigili Urbani Oliva, è stata effettuata una breve prova della tricilindrica pesarese, di cui il comune ha richiesto una prima fornitura in versione "Polizia Municipale".
La Benelli Tre1130K è stata sottoposta ad alcune modifiche per ottemperare alle richieste omologative delle forze dell’ordine, fra cui il montaggio di una doppia sirena e dei lampeggianti stroboscopici, ma anche elementi come le protezioni per il motore e le gambe del guidatore, delle borse laterali con lampeggiatore azzurro telescopico servo assistito elettricamente ed una batteria supplementare con un alternatore maggiorato per far fronte al maggiore consumo elettrico dovuto agli accessori speciali.
immagini visibili ai soli utenti registrati