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Inviato: 9 Mar 2009 22:48 Oggetto: come ela intermedia è ok?
ragazzi ora vi posto tutti i pezzi che ho intenzione di mettere poi come sarebbe come ela?
c'è bisogno di mettere altro per farla rendere?
top 2 plus os6 sport?
stage 6 pro o quale altra?
fly clutch
aspirazione lamellare completa s6
21 dell'orto
multivar
cinghia stage 6
campana super ventilata s6
red sponge o filtro a cono?
aria manuale
i rapporti quali?
il correttore di coppia serve?
il carenzi come albero va bene su questa ela?
la centralina top rossa serve per un €2 (quella che costa sui 40€)
altre cose?
prezzi?
spammanselmi
Ginocchio a Terra
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Inviato: 9 Mar 2009 22:51
l'ela è buona metti i primari il cono e l'albero un carenzi può andar bene
SRacing93
Ginocchio a Terra
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Inviato: 9 Mar 2009 22:53
lo s6 sport e il 2+ sono simili come prestazioni vedi te quello che tipiace di più
come marmitta prendi la pro o altrimenti una EVO
come filtro se non hai problemi metti il cono
i rapoporti lascia stare, a meno che non lavori il GT non li metterei
come trasma prendi la over range
il carenzi dicono che ora siano apposto ma io non mi fiderei molto...cerca un rhq non marchiato
cambia la centralina
skunk_91
Derapata
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Inviato: 9 Mar 2009 22:54
SRacing93 ha scritto:
l'ela è buona metti i primari il cono e l'albero un carenzi può andar bene
l'albero carenzi va benissimo vai tra. Come frizione ti consiglio la s6 regolabile e la centralina solo se sei €2 ti serve
Mrc92
MotoGp
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Inviato: 9 Mar 2009 22:57
si è ok
mc2
Solo Gas
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Inviato: 9 Mar 2009 22:59
una trasma over range completa mi conviene?
a sto punto se sono simili prendo lo stage almeno faccio monomarca..
l'albero è meglio quello con spinotto da 12 vero?
i primari quali?
tanto quando prendereo prendero tutto da biolla..
al massimo come albero proprio massimo e se ho cash prendo questo:http://www.biollamotors.it/catalog/albero-motore-stage-spin-biella-p-329.html?cPath=83_97_101
o quello con spinotto da 12...
spammanselmi
Ginocchio a Terra
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Inviato: 9 Mar 2009 23:02
si prendi quello come albero
per i rapporti prendi i 13/44 anche se io non li monterei su una ela intermedia
skunk_91
Derapata
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Inviato: 9 Mar 2009 23:09
ma con quello ci sono anche i cuscinetti e i paraoli dentro? o ce solo la gabbia a rulli e albero?
spammanselmi
Ginocchio a Terra
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Inviato: 9 Mar 2009 23:14
solo la gabbia a rulli
skunk_91
Derapata
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Inviato: 9 Mar 2009 23:18
Cosi va bene?
1 x albero motore stage 6 hpc spin 10, biella 80
1 x centralina top rossa anticipo variabile per aprilia - mbk
1 x aspirazione lamellare completa stage 6
1 x aria manuale universale stage6 guaina da 150cm
1 x carburatore phbg 21mm ds dell'orto con attacco miscelatore olio e depressore
1 x filtro e5 cuffia cromata decentrato dritto, attacco 32mm
1 x set cuscinetti skf c4 gabbia in teflon + paraoli top performance
1 x gruppo termico stage 6 sport 70cc d.47,6 h20 alluminio spin10
1 x marmitta stage 6 pro silenziatore in alluminio nero
1 x campana frizione super ventilata 107mm stage 6
1 x cinghia stage 6 pro minarelli orizzontale & verticale braccio lungo
1 x frizione regolabile 107mm stage 6
1 x variatore sport pro stage6- minarelli
e gia qui sono 802 eurozzi.. + 20 di spedizione..
i rapporti costano troppo..
cosi dite che si impenna di gas?
spammanselmi
Ginocchio a Terra
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Inviato: 9 Mar 2009 23:23
si che si alza
bella ela maprenderei GT e albero con spinotto 12
skunk_91
Derapata
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Inviato: 9 Mar 2009 23:24
tanto ce solo 5 €di differenza..
per l'estetica..
aspettero..
per la taratura invece?
spammanselmi
Ginocchio a Terra
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Inviato: 9 Mar 2009 23:28
proverei con rulli da 4.5, mollette rosse(dure) e mdc gialla malossi
prova così al maxscnedi di peso con i rulli
skunk_91
Derapata
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Inviato: 9 Mar 2009 23:32
1 x centralina top rossa anticipo variabile per aprilia - mbk
1 x aspirazione lamellare completa stage 6
1 x aria manuale universale stage6 guaina da 150cm
1 x carburatore phbg 21mm ds dell'orto con attacco miscelatore olio e depressore
1 x filtro e5 cuffia cromata decentrato dritto, attacco 32mm
1 x set cuscinetti skf c4 gabbia in teflon + paraoli top performance
1 x marmitta stage 6 pro silenziatore in alluminio nero
1 x campana frizione super ventilata 107mm stage 6
1 x cinghia stage 6 pro minarelli orizzontale & verticale braccio lungo
1 x frizione regolabile 107mm stage 6
1 x variatore sport pro stage6- minarelli
1 x albero motore stage 6 hpc spin 12, biella 80
1 x gruppo termico stage 6 sport 70cc d.47,6 h20 alluminio spin 12
1 x molla contrasto variatore gialla super rinforzata
1 x kit molle racing mhr
1 x box rulli stage 6 da 24 pezzi (4.1 - 4.5 - 5.0 - 5.4gr)
il tutto 864 € spese comprese
ora rimane sempre il come trovare i soldi
spammanselmi
Ginocchio a Terra
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7137652
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Inviato: 9 Mar 2009 23:33
le molle devi prenderle dellastage per la frizione
comunque sarebbe un'ottima ela intermedia
skunk_91
Derapata
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Inviato: 9 Mar 2009 23:36
Centralina top rossa anticipo variabile per aprilia - mbk
€37,40
aspirazione lamellare completa stage 6
€37,00
aria manuale universale stage6 guaina da 150cm
€12,00
carburatore phbg 21mm ds dell'orto con attacco miscelatore olio e depressore
€60,00
per la centralina non so però comecavalli dovresti arrivare intorno ai 14-14,5
skunk_91
Derapata
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Inviato: 10 Mar 2009 19:35
sicuramente si alza di gas svilupperà circa 13hp però non possimo dirtelo con certezza
bressan
Senza Freni
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7143434
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Inviato: 10 Mar 2009 21:09
bono.. sa che pinne che ci fo..
raga voi qualche metodo "legale" per raccimola soldi?
so al verde e per febbraio prossimo voglio ave montato tutto!
(non la paghetta che non lo mai avuta e mai l'avro)
spammanselmi
Ginocchio a Terra
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Inviato: 11 Mar 2009 14:08
dai ragazzi chi sa dirmi se quella centralina va bene per l'aerox del 2009?
spammanselmi
Ginocchio a Terra
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Inviato: 11 Mar 2009 15:49
secondo me nn va bene perchè è per aprilia - mbk comunque è una top rossa e c'è per yamaha-mbk sia su biolla che su castiglione e a te ti serve quella (yamaha - mbk) spero di essere stato chiaro!!!!!!!!!!!!
aerox_top92
Senza Targa
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