Stylo76 ha scritto:
La temperatura raggiunta non è ALTA, se infatti fai una ricerca nel forum, ne abbiamo già parlato!
Noterai che la temperatura di 104-106 gradi è NORMALISSIMA, infatti è quella raggiunta da tutte le nostre Honda incolonnate in città ad agosto!
L'elettroventola infatti entra in funzione quando si raggiungono i 106 gradi e stabilizza la temperatura su questi valori (diciamo che saresti in zona PERICOLO intorno ai 115-116 gradi), quando invece hai un po di strada ed aumenti l'andatura (quindi questo si traduce in aria fresca per il radiatore...) la temperatura è NORMALE che si debba attestare tra gli 80-90 gradi!
Tutto corrisponde a quanto hai descritto tu! morale della favola: secondo me non hai bisogno di nessun radiatore aggiuntivo!!!!
il discorso sarebbe diverso se elaborassi in maiera significativa la tua CBR...allora forse avresti questa necessità
Grazie dell'intervento. Ripeto che non sono allarmato, solo che queste T con il GSX R K2 che avevo prima le raggiungevo a Luglio...
il motore a quelle T soffre un po' ed un radiatore aggiuntivo visto l'utilizzo che ne faccio mi sembra un buon investimento...
Il motore, a parte centralina filtro e scarico completo è tutto originale.