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Aprilia Sr 50 Factory, cambio marmitta
7113767
7113767 Inviato: 6 Mar 2009 14:22
Oggetto: Aprilia Sr 50 Factory, cambio marmitta
 

Salve,

circa un anno fa ho avuto un problema con la marmitta originale del mio motorino e il mio meccanico mi consigliò di cambiarla. Ora uso una LeoVince Zx. Il polmone è in condizioni a dir poco pietose, nel senso che è incrostato d'olio bruciato. E questo non giova molto all'estetica.

Quindi vorrei mettere un nuovo marmittino, cosa mi consigliate??? In qualche modo potrei recuperarlo e, eventualmente, prevenire nuovamente questo problema?

Grazie in anticipo.
 
7113904
7113904 Inviato: 6 Mar 2009 14:35
 

prendi una reverse, a mio avviso sull'originale è la migliore.
comunque la tua zx per pulirla usa la benzina, o ancora meglio io uso la benzina al nitro per gli automodelli, togli tutte le incrostazioni e poi la ungi di olio per non farla arrugginire. se è incrostata anche di ruggine puoi carteggiarla, ma siccome è una zx il mio consiglio è uno solo: buttala!!!!!!!!!!!!
 
7116966
7116966 Inviato: 6 Mar 2009 19:57
 

Grazie per la risposta celere. Quanto costa una Giannelli reverse? Inoltre, c'è un modo per non farla diventare nelle stesse condizioni di quella attuale?
 
7116994
7116994 Inviato: 6 Mar 2009 19:59
 

90 euro all'incirca...
e sono anchio dello stesso parere che sul 50 originale è la migliore, poi abbinata ad un variatore e un 17.5 regolando tutto bene il motorino va forte...
ho un amico che monta queste 3 cose e si avvicina ad un base fatto male!!
 
7117007
7117007 Inviato: 6 Mar 2009 20:00
 

melek ha scritto:
Grazie per la risposta celere. Quanto costa una Giannelli reverse? Inoltre, c'è un modo per non farla diventare nelle stesse condizioni di quella attuale?

pulirla per bene ogni settimana, subito dopo che piove o si sporca di fango pulirla, insomma trattarla bene!
 
7118913
7118913 Inviato: 6 Mar 2009 23:05
 

almeno una volta a settimana la devi pulire prima con la benzina, e quando è ben pulita gli passi su uno straccio bagnato di olio per miscelatore
 
7118936
7118936 Inviato: 6 Mar 2009 23:11
 

Problem guys: lui ha un Factory=iniezione e sinceramente non so che diavolo di marmitte ci sono: la zx lo sapevo ce l'ha un amico mio, puoi chiedere a mapo4race(mi pare) o a girinpeppo69 suq uesto forum loro ne sanno abbastanza sui ditech e sapranno risponderti adeguatamente
 
7119044
7119044 Inviato: 6 Mar 2009 23:35
 

un mio amico aveva l'extreme quindi sicuramente faranno anche la reverse
 
7119817
7119817 Inviato: 7 Mar 2009 9:38
 

io ti consiglio la giannelli extra cr ( quella cromata) che per 50 va da dio ma se un giorno decidessi di cambiare gt non è proprio il massimo e costa circa 75 euri
 
7121288
7121288 Inviato: 7 Mar 2009 14:52
 

AndreAerox92 ha scritto:
io ti consiglio la giannelli extra cr ( quella cromata) che per 50 va da dio ma se un giorno decidessi di cambiare gt non è proprio il massimo e costa circa 75 euri
ma non dire bagianate quella marmitta e un tappo,prenditi una top line che sul 50cc e la migliore!!!!!!!!!
 
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