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passare da evolution 2 ad mhr team
7109447
7109447 Inviato: 5 Mar 2009 20:57
Oggetto: passare da evolution 2 ad mhr team
 



Ciao a tutti ... io volevo cambiare il mio cilindro polini evolution 2 con un mhr team 7t ...vi elenco la seguente elaborazione :

•gt polini evolution 2
•scarico evolution 10
•carburatore da 19 racing
•over range malossi mhr
•frizione malossi delta clutch
•campana malossi safety clutch bell
•centralina malossi tc unit
•filtro a cono malossi e13

mantenendo la stessa elaborazione posso passare al 7t??
un mio amico me lo vende a 100£ .... ha fatto circa 1500 km mi conviene??
e mi venderebbe anche l'albero mhr team a 250£ sempre sui 1500 km ...

cosa ne dite??mi conviene?
 
7109511
7109511 Inviato: 5 Mar 2009 21:02
 

il gt prendilo se è in buone condizioni...però devi cambiare la marmitta...ma te che albero monti ora???
 
7109518
7109518 Inviato: 5 Mar 2009 21:02
Oggetto: Re: passare da evolution 2 ad mhr team
 

filihm ha scritto:
Ciao a tutti ... io volevo cambiare il mio cilindro polini evolution 2 con un mhr team 7t ...vi elenco la seguente elaborazione :

•gt polini evolution 2
•scarico evolution 10
•carburatore da 19 racing
•over range malossi mhr
•frizione malossi delta clutch
•campana malossi safety clutch bell
•centralina malossi tc unit
•filtro a cono malossi e13

mantenendo la stessa elaborazione posso passare al 7t??
un mio amico me lo vende a 100£ .... ha fatto circa 1500 km mi conviene??
e mi venderebbe anche l'albero mhr team a 250£ sempre sui 1500 km ...

cosa ne dite??mi conviene?


naaaaah un team con 1500km non mi convince... sono troppi km...
non sai com'è stato usato, com'è stato rodato... e poi dovresti cambiare marmitta, carb e lavorare i carter icon_wink.gif
 
7109576
7109576 Inviato: 5 Mar 2009 21:06
 

allora l'albero nn c'è l'ho e dv dire che non ho avuto problemi!!!a parte le 2 ultime grippate!!
icon_asd.gif
comunque mentre monto l'albero faccio anche lavorare i carter, il carburatore direi che basti è un 19...ci fanno le competizioni .... ho ordinato collettore e pacco lamellare, e per la marmitta ha anche quella e penso che me la venda sui 150 /200 .... vende tutto perchè è passato al big bore 86
 
7109599
7109599 Inviato: 5 Mar 2009 21:08
Oggetto: Re: passare da evolution 2 ad mhr team
 

albytrev ha scritto:


naaaaah un team con 1500km non mi convince... sono troppi km...
non sai com'è stato usato, com'è stato rodato... e poi dovresti cambiare marmitta, carb e lavorare i carter icon_wink.gif

so come è stato usato ..... poco rodaggio .... e quasi sempre a manetta ... io sull'evolution sono sempre a manetta .... 100 £ non è male ....potrei usarlo anche solo come prova nel senso che così lo sfrutto per la carburazione e poi lo cambio con uno nuovo ...
 
7109606
7109606 Inviato: 5 Mar 2009 21:08
 

dipende tutto da come è stato trattato il mezzo dal vecchio proprietario...fai attenzione a girare con l'albero originale che se spacchi piangi...
 
7109621
7109621 Inviato: 5 Mar 2009 21:10
 

sull'albero lo prenderei se è il team....sul GT direi di dargli una bella ripassata che per 100 euro tira sempre più di un intermedio icon_rolleyes.gif
 
7109773
7109773 Inviato: 5 Mar 2009 21:21
 

beh il pistone l'ha cambiato a 1000 km .... e non penso sia messo bene
sentirei la differenza
con gt albero marmitta + preparazione carter???
un altra cosa io non ho i rapporti ... e non so se metterli...e se li metto li voglio poco più lunghi degli originali... esistono?
grazie
 
7109829
7109829 Inviato: 5 Mar 2009 21:25
 

beh al GT cambia fasce e pistone, dei una lucidata alla testa e una lucidata a travasi e scarico...come rapporti metti i 13/44
 
7109870
7109870 Inviato: 5 Mar 2009 21:29
 

skunk_91 ha scritto:
beh al GT cambia fasce e pistone, dei una lucidata alla testa e una lucidata a travasi e scarico...come rapporti metti i 13/44
i 13 /44 sono i più corti?
malossi?
 
7109888
7109888 Inviato: 5 Mar 2009 21:31
 

tranquillo che nonperdi niente di accelerazione eguadagni 5-6km/h icon_wink.gif
li fa sia la malossi che polini, top e stage
 
7109928
7109928 Inviato: 5 Mar 2009 21:33
 

grazie mille...lui avrebbe anche il carburatore da 19 mhr team ... non cambia da un 19 racing vero??
 
7109968
7109968 Inviato: 5 Mar 2009 21:36
 

lascia stare tieni il tuo.....anche se locambierei con un tm24
 
7109994
7109994 Inviato: 5 Mar 2009 21:38
 

skunk_91 ha scritto:
lascia stare tieni il tuo.....anche se locambierei con un tm24
grazie per il consiglio ... vedrò
 
7110103
7110103 Inviato: 5 Mar 2009 21:47
 

primari con un team..sono corti...comunque 1500 km sono abbastanza con un team...


e poi con un team devi fare un bel lavoro a tutto il mezzo...
secondo me il 19 e piccolo, ci vuole una marmitta piu aperta,, bisogna rifare il cilindro...metterlo al meglio...i carter..ecc...e migliorare la ela...tutto per 1500km...non ne vale la pena..secondo me...
 
7110199
7110199 Inviato: 5 Mar 2009 21:55
 

f12_tuttalavita ha scritto:
primari con un team..sono corti...comunque 1500 km sono abbastanza con un team...


e poi con un team devi fare un bel lavoro a tutto il mezzo...
secondo me il 19 e piccolo, ci vuole una marmitta piu aperta,, bisogna rifare il cilindro...metterlo al meglio...i carter..ecc...e migliorare la ela...tutto per 1500km...non ne vale la pena..secondo me...
perchè rifare il cilindro???quando poi si spacco lo cambio ... pace!!! e la marmitta anche se non la metto subito non capita nulla!!ho comunque una trofeo!!
 
7110235
7110235 Inviato: 5 Mar 2009 21:57
 

ah va beh pensavo che lo tenevi
 
7110256
7110256 Inviato: 5 Mar 2009 21:59
 

Col team ti tocca raccordare qua e là, poi pensa che durano poco sti gt 1.500 km sono parecchi se gli dai una lucidata e cambi pistone e fascie è ottimo
 
7110301
7110301 Inviato: 5 Mar 2009 22:03
 

beh per 100 euro lo uso per fare un carburazione perfetta
e per tarare tutto a dovere
e poi più dura meglio è... . ... .la cosa che devo sapere e se sento delle prestazioni differenti
specialmente in accellerazione ...
 
7111612
7111612 Inviato: 6 Mar 2009 7:49
 

come cuscinetti metto quelli malossi mhr da 68 £ ??? ne vale la pena??
 
7115033
7115033 Inviato: 6 Mar 2009 16:30
 

1500 km sono NIENTE (a meno che nn abbia grippato).

a quel prezzo prendilo senza pensarci.
 
7115214
7115214 Inviato: 6 Mar 2009 16:58
 

alessandro807 ha scritto:
1500 km sono NIENTE (a meno che nn abbia grippato).

a quel prezzo prendilo senza pensarci.
ok grazie .... no no nn ha grippato
 
7118930
7118930 Inviato: 6 Mar 2009 23:09
 

filihm ha scritto:
come cuscinetti metto quelli malossi mhr da 68 £ ??? ne vale la pena??


lascia stare..prendi dei skfc4 gabbia in teflon
 
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